Pillows and calendars and stuff (oh my!)
di Feel Good Inc

23/12/14, ore 10:07

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Perché non esiste ancora la sezione Love Stage! non l'ho capito, ma ho trovato la tua OS tanto carina e estremamente IC, a mio parere. Ho divorato l'anime quest'estate, e se non fossi tanto restia a leggere scans ultimamente la voglia di leggere il manga ci sarebbe pure (non so se è per il fatto che sul mio pc devo diventare cieca per leggerle o perché ho tipo 200 volumi cartacei di manga da leggere e quindi non sto ad aggiungerne altri in scans che mi porta a non scaricare più scans). Però Izumi mi faceva tanta tenerezza nel periodo in cui si è reso conto di amare Ryoma, anche se ancora non accettava pienamente il fatto. Non so se era abbastanza maturo da capire che quel cuscino servisse a quello, in realtà, ma non importa, la OS è perfetta così e il fatto che Ryoma sognasse Izumi proprio mentre faceva quello mi è piaciuto tantissimo.

Ti auguro un buon Natale.

Baci.
SNeppy.

08/12/14, ore 12:21

Sono sconvolta del fatto che non esista una sezione di fanfiction su questo anime/manga veramente stupendo. E ancora di più del fatto che di queste ce ne sia una sola! è.é la mia ira funesta si scatenerà su qualcuno oggi.
Ma non su di te *^*
È una shot adorabilmente pervertita, una situazione che si inserisce alla perfezione nella trama originale :}
Brava, mia cara, sei stata nel rating rosso senza sfociare un attimo in qualcosa di troppo spinto, tanto che la considererei una sfumatura tra il rosso e l'arancione uwu (perché si, me ne intendo abbastanza HAHAHA)
Scriverai ancora su questa serie? *^* scoverò e leggerò ogni cosa. :3
Un bacio <3
Fra :)

18/10/14, ore 23:07

Aw (///▽///) è magnificaa!! Anche io mi sono innamorata subito di love stage!! E visto che in questo periodo mi sono fissata un bel po con gli yaoi ho cercato una storia qua.. e la tua è quella che cercavo! Mi è piaciuta un sacco soprattutto il finale XD Era da molto che non entravo in questo sito e dopo tanto tempo ho letto un storia(bellissima) XDcontinua a scrivere, ciaoo^^

05/10/14, ore 04:14

Che posso dire? WOW! Hai reso benissimo l'idea, e Izumi... È così Izumi! Davvero una splendida one-shot... Me ne sono innamorata! **

07/09/14, ore 23:37

Wow mi è piaciuta tantissimo questa storia!!! sono innamorata di Love Stage e ti dirò di più mi sono appena iscritta a questo sito e la tua è stata la prima storia che ho letto xD comunque complimenti spero che scriverai ancora perché sei bravissima!!!

04/08/14, ore 03:47

Ciao che fortuna ho trovato una ff su love stage! La cercavo e mi piacerebbe leggere altro perché ho visto i primi episodi del anime e me ne sono innamorata. E questo anime a farni apprezzare gli yaoi!
Il capitolo è stupendo, me lo sono sempre chiesto cosa ci faceva izumi con quel cuscino. Nel secondo episodio dopo il bacio di ryouma ho sempre pe ato che izumi in quella stanza si facesse con quel cuscino...
Beh ho pensato a quel momento emi eè piaciuto molto.
Spero ne scriverai altre perché sei bravo!
A presto

24/07/14, ore 17:27

Ciao!! Devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto, dovresti assolutamente scriverne altre, anche perchè di Love stage penso sia l'unica! Comunque sei veramente brava a scrivere e devo ammettere che, come te, anche io non ho resistito e mi sono letta il manga! Troppo bello!! *.* Continua così!
Baci, pinky-neko

23/07/14, ore 12:39

Oddio, ti capisco, mi è successa la stessa identica cosa!
Ho visto il primo episodio di Love Stage!! e poi ho letto tutto il manga, perché di aspettare non era assolutamente cosa.

Comunque mi è piaciuta un sacco questa storia (in realtà LalaLulu mi è stata sulle palle dall'inizio, quindi spero che Izumi si liberi da questa fissazione il prima possibile u.u) e dovevo per forza dirtelo perché in questo fandom siamo ancora pochini e sapere di avere una compagna (?) forse farà bene ad entrambe :'D

Bene, alla prossima u.u

17/07/14, ore 15:12

Che dire.......TI ADOROOOO *Q* Cavolo è davvero bella anche perché è la prima fict di love stage che leggo ( non riesce a trovarle per questo :P) e anche a rating rosso! *^* Comunque tornando alla storia mi piace molto, il comportamento di Izumi verso quel cuscino è divertente ma lo sappiamo tutti, d'ora in poi i suoi orgasmi saranno tutti per Ryouma :3 Ah, volevo dirti anche un'altra cosina, secondo me sei brava a scrivere perciò potresti anche fare una storia a capitoli, sempre su love stage e sempre a rating rosso ovviamente :3 Bhe alla prossima <3