Viva l'Italia
di KathrineFZabini

15/02/15, ore 01:30

Ciao carissima!
sono sweetstar92/dark fairy, non so se ti ricordi di me XD
Devo dire che non frequento mai questa sezione ma ultimamente sono tornata su efp e ho deciso di leggere qualcosa di tuo, in fondo tu mi hai sempre sostenuta in passato.
Non conosco  i personaggi ma ho trovato questa ff fantastica, non solo perchè è ben scritta ma anche perchè trasmette tanto e rievoca comunque il passato ed offre tutt'ora ampi spazi di riflessione.
Mi è piaciuta davvero, l'ho riletta quattro o cinque volte e mi è rimasta impressa in positivo, sebbene all'inizio mi abbia spiazzata un po, forse per il tema trattato (e l'hai fatto anche molto bene).
Bravissima. baci, Carmen =)

16/07/14, ore 19:18

Buaaaaaa *scoppia in lacrime* viva L'ITALIAA! *continua a piangere*
Sono commossa, ho davvero gli occhi lucidi e sappi che é solo colpa tua!

Mi sono immaginata la scena e ho quasi sentito quel grido, e se non fossi sotto 40gradi di sole probabilmente avrei rabbrividito.
Mi piace come l'hai raccontata veloce e concisa.
E il dolore e la promessa di Romano, wow.

Spero che ne scriverai altre di questo genere e COMPLIMENTI!
Ignora se ci sono errori nella recensione ma il telefono inventa le parole. E CIAO!

P.s.: VIVA L'ITALIA!

Ok, ti arriverà il messaggio di recensione modificata, ma dovevo farlo.
Perchè ho visto il messaggio dopo aver letto e recensito la storia (lol dovrei entrare di più nel mio account).
Ma sono così felice che me l'hai ricordato, perchè io adoro i miei italiani italianosi (anche se si sapeva già).
A presto! DNL
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 07:27 pm)