Addio Angel
di brilu

15/06/12, ore 21:29

Ciao, la tua storia è bellissima. Ho rivisto spesso quell'episodio e ogni volta mi veniva una rabbia.
Non una parola, non una carezza, niente!
ERa stabilito che Angel se ne andasse però avrebbero potuto permettergli di dire addio a Buffy, insomma il tuo finale è molto più bello di quello visto in televisione e quindi grazie per aver dato voce anche a quelli che erano i miei pensieri. Hai reso la loro separazione inevitabile più facile da sopportare. Almeno si sono salutati. E' diretta nella preferite.

13/12/05, ore 23:57

oddio che bella storiella bangel...scritta bene, molto bene. Fa piangere. Dal mio cuore bangel prometto solennemente che la mia prossima fanfiction, appena finisco questa, sarà bangel...bangelissima. Complimenti scrivi benissimo e ti ringrazio per aver recensito due delle mie storie!Ti ringrazio infinitamente e continua a leggerle se ti va!Intanto continuo a dirti complimenti!!!

mattadispike
19/07/05, ore 19:34

Addio angel???Ma ki te vole!!!!!W Spike!!Wi4biondini!!!!

04/05/05, ore 21:35

Dio mio... stò annegando nelle lacrime!! T___________________T E' stata fantastica!!!!!!!! ç__ç In più io sn una fan accanita della coppia Angel&Buffy, quindi!! Non ho mai capito xkè si sn lasciati... che cattivi!! T.T nn riesco a smettere!! che peccato che sia finita!! klechan^^

taty james
04/05/05, ore 11:15

è dolcissima! bellissima l'idea di unire Buffy con i Blue.

Kikietta91
21/01/05, ore 20:41

Potevi arricchirla e magari è un pò out of charater,ovvero nn rispecchia il carttere di Buffy e Angel,ma èì bella e triste e poi io aodor B A. Scrivi ancora! Hia grandi potenzialità! Baci Kikietta91

Summer9
09/01/05, ore 20:48

sto ankora piangendo...m devi 20 pakketti d fazzolettini...ricordatelo...e m devi anke spiegare cos'è la scooby gang o quella roba lì cmq...bellissma!!! Aspetto il seguito!!! Skerzo...ovviamente...un kisss