Due mesi.
di treautunni_

23/07/14, ore 10:06

Ciao;) eh, sì, sono sempre io. Lo so che ti avevo detto che avrei recensito "Disconnected", ma poi ho trovato questo "gioiellino" e non ho saputo resistere. Le cose così drammatiche e personali mi fanno impazzire troppo. Si capisce molto bene il rapporto forte che unisce i due protagonisti, ed é davvero ben scritta. Amo i periodi sui "ti amo" sussurrati, sulle parole non dette, si quella timidezza ed incertezza di fronte all'amore che, purtroppo o per fortuna, sento così mei. Bellissima poi é l'idea del periodo di tempo che si ripete, e lo so che tutte le fan fiction non possono essere così, ma io ne leggerei a vagonate perché mi ricordano troppo una canzone perfetta. E inoltre, in mezzo a tutto questo, sei pure riuscita a inserire una storia, attribuendo debolezza alla protagonista, forza a Cal. Chissà cosa direbbe lui se leggesse questa ff! U.u eh? Comunque, tornando a bomba, mi piace molto come riesci a non rendere il tutto pesante. C'è dolore, c'è gioia, ma c'è anche quella sorta di rassegnazione felice, che tu hai espresso bene anche nella dedica, in cui hai scritto "ed a me va bene così". E' un pensiero che in poche riuscirebbero ad accettare, e far proprio. Sto cercando di non scrivere un poema! Hahah! Ma anche di dirti che mi piaci davvero, hai uno stile diverso dal mio, e molte idee da portare sulla carta (o sullo schermo del pc). Le tue sono le storie perfette da leggere dopo una giornata cattiva e pesante, magari anche in inverno (o in estate, magari quando, come oggi, piove) perché riesci a far star bene le persone. Complimenti ancora, bravissima ;)!!!!
A presto, Fenix

21/07/14, ore 10:56

Hey! Questa è la mia prima recensione e ho deciso di lasciarla alla storia che più mi ha colpito e la tua non solo mi ha colpito, ma ha fatto molto di più, ti ha valorizzato come scrittrice nonostante i personaggi siano già esistenti e sia un OS... complimenti ancora e spero di leggere altro di questo genere
a presto rightside_

20/07/14, ore 23:32

No ma, oddio.
E' così maledettamente dolce.
perchè, mi chiedo, perchè sei così diabetica?!
Io ti voglio troppo bene, scrivi delle cose meravigliose, e ti voglio ancora più bene per questo.
E' davvero da brividi.
Ed è bello che tu abbia pubblicato una cosa personale, perchè vuol dire che così, a tutte quelle che leggono, doni un pezzo di te stessa.
Un po' come quando si abbraccia una persona, si trasmette sempre qualcosa di se stessi.

Un bacio, la storia è bellissima come sempre.
Jade~

16/07/14, ore 16:43

Ciao Yeli_
Quando ho letto il titolo mi sono incuriosita.
Mi piace,sei molto brava a scrivere.
Mi ha colpito tanto il tuo modo di scrivere.
Sembri una vera e propria scrittrice.
Grazie per aver pubblicato " Due Mesi" perchè mi è piaciuta un sacco.

Ciao.

#Overstreet