Art.
di hazzassheart

18/07/14, ore 15:58

Allora inizio col dirti che amo le one shot e di conseguenza la tua, mi piace il tuo modo di scrivere e tutto va a tuo favore.
Mi piace anche il fatto che lei sia una studentessa del college e non del liceo come fanno parecchie ragazzine su questo sito.
Bravissima :*

18/07/14, ore 15:49

non ho mai letto storie One-shot proprio perchè sono one-shot, lol
però devo dire che come prima volta mi è piaciuta. non ci sono errori ed è tutto fluido, continua così. alla prossima:)

16/07/14, ore 20:07

Mi piace molto questa os! Scrivi bene e scorrevole! Amo il banner che hai messo! Nina Dobrev è semplicemente perfetta aw! Continua così! Mi ha fatto piacere leggerti!

ps: l'unico consiglio che ti posso dare è di scurire il colore del tuo angolo autrice, forse è un po' troppo chiaro! c: xx

16/07/14, ore 18:57

La tua os è w-o-w. Ha lasciato decisamente il segno e credimi ho letto questa os per puro caso mentre cercavo l'aggiornamento di ''supernatural''. Quindi ripeto è raro che leggo os, ma questa mi piace e sei riuscita a mantenere una certa sobrietà senza fare cose oscene, brava.
Alla prossima :*

16/07/14, ore 18:55

Amo il tuo modo di scrivere le descrizioni, c'è qualche errore nei tempi verbali ma oltre a quello è scritta davvero bene.

-Aria

16/07/14, ore 18:55

Ehi! :)
Devo dire che scrivi molto bene, ma ho notato che hai preso molto spunto da una storia già presente si efp e che io leggo dall'inizio. Penso che tu sappia che si chiama 'Sindrome di Stendhal'. Va bene prendere spunto però hai preso molte cose, le hai rese praticamente uguali. Spero che tu possa crearne una completamente tua, senza prendere spunto da nessuno!
Xoxo
Alex.

16/07/14, ore 18:10

Os molto carina. Originale.
Il tuo modo di scrivere è fluido, corretto e semplice, e rende la lettura piacevole. Le descrizioni sono davvero ben fatte. E finalmente qualcuna che descrivere un Harry umano e non il solito puttaniere che si fa qualsiasi cosa respiri. Complimenti El.

16/07/14, ore 17:55

Questa os è bellissima e ben scritta.
Sei riuscita a non cadere nel volgare e questo è sicuramente un punto a tuo favore.
Amo le cose che scrivi è questa ne è la dimostrazione, brava! <3

16/07/14, ore 17:30

Questa OS è semplicemente stupenda. Non tutte le persone sono così brave a scrivere, ma sopratutto non tutti riescono a farti immedesimare nella storia e farti sentire "partecipe". Bhe complimenti e davvero scritta bene ed è davvero bellissima...io sono una lettrice silenziosa quindi se ho scritto questa recensione è perché questa OS ha lasciato il segno....ancora complimenti <3

16/07/14, ore 17:18

Di solito non leggo so ma devo dire che questa è davvero bella.
Poi hai usato un linguaggio particolare e coinvolgente, scrivi davvero bene, complimenti.
Mi piace l'idea di un Harry così e non come tutte lo descrivono.. è più semplice ma allo stesso tempo attraente. Perfetta

16/07/14, ore 16:58

Hey ciao :)
Ho la tua os e l'ho trovata molto interessante. Scrivi bene e la lettura è fluida e scorrevole. Spero continuerai a scrivere nuove os perché questa mi è piaciuta molto :)
A presto