Collision
di onedeyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/07/15, ore 21:11

Ciao io mi sono innamorata di questa storia fin dall'inizio e penso che sia una delle mie preferite.. comunque questo epilogo è davvero un bel capitolo dalla sintassi all'ortografia. . A me piace come scrivi le tue storie e questa è una delle migliori Ho solo un dubbio che non riesco a capire.. nella parte in cui c'è Zayn che mette le mani sulla pancia di Allison significa che è ancora incinta?? Spero che tu mi risponda.. P.S. non vedo l'ora che posterai il prologo della prossima storia 😉

19/07/15, ore 18:17

Non ho parole davvero, solo lacrime. Come Harry se n'è andato via, lasciando una parte di sè dentro Allie, anche la tua storia mi ha lasciato qualcosa. Magari sarà un pò ridicolo piangere per una storia ma sai, dopo un anno intero penso sia giusto così. Sono molto sensibile e le tue parole mi hanno toccato il cuore molto spesso. Anche se mi rattrista sapere che Harry ha fatto la sua fine, io sono comunque contenta e soddisfatta di questo epilogo perchè il vissero per sempre felici e contenti, nel vero senso della frase, non mi è mai piaciuto. Hai dato quel tocco di originalità, di realtà alla storia proprio per questo. Questa fanfiction è un libro che pochi conoscono ma che terrò a lungo dentro di me. Attendo il prologo del tuo prossimo capolavoro, ti aspetto e ti auguro buona giornata, buona estate e buone vacanze. Anche tu, divertiti.

was nightmare

02/07/15, ore 22:02

Sembrerà banale ma ho pianto per questo capitolo. La storia fa parte di me e lo sai. Le parole di One Last Time all'inizio c'hanno azzeccato e poi io amo quella canzone, mi mette i brividi ogni volta che la ascolto. Ci vediamo all'epilogo, non ho più nulla da dire.
Solo, che a volte le parole non bastano.
A presto.
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 10:05 pm)

20/06/15, ore 15:10

Hai sfiorato la mia sensibilità, davvero. Non è un pianto, ma una piccola lacrima dovuta un pò a tutto.
Non ci sono più vocaboli per descrivere cosa provo ogni fine capitolo.
Ti dico solo che oltre la tua, solo A Kind of brothers, la storia Larry più letta mi ha causato delle lacrime.
Forse non rendo l'idea, ma ci tenevo a dirtelo.
A presto, ti voglio bene anche se non ti ho mai vista ma te lo dico perchè di solito si vuole bene alle persone che ti fanno stare bene.
Tu ci sei riuscita ben 31 volte.
Ti aspetto.

06/06/15, ore 15:26

Non ci sono parole. Stento a credere che la fine si stia avvicinando.
E' tutto così perfetto e ci tengo a dirti che involontariamente ho portato le mani alla bocca alla frase "Dicono che prima di morire una persona rivive tutta la sua vita, Harry rivisse Allison. "
Grazie per le emozioni che mi dai, davvero.
Un bacio e un abbraccio, a presto.

16/05/15, ore 11:18

Questi ultimi capitoli mi hanno dato tanto. Mi hanno,soprattutto,aiutato a capire meglio le intenzioni di Mark. Ogni volta che finisco di leggere,divento sempre più curiosa. E' bellissimo,tutto.
Queste mie parole racchiudono molto...dovrei stare qui ad elencarti ancora una volta tutte le cose che amo del tuo modo di scrivere,ma anche per me il tempo è corto. Ognuno di noi ha i suoi impegni che richiedono del tempo,ed è giusto che tu finisca i tuoi esami e in secondo luogo pensi alla storia. In bocca al lupo,a presto.

11/05/15, ore 17:07

Ho esaurito le parole. Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
See you soon, honey.

26/04/15, ore 12:55

Dopo tutto questo tempo..capitoli stupendi,parole toccanti e rivelazioni..sapere che ci siamo avvicinando alla fine mi fa stare un po giù.
Questa storia fa ormai parte di me come lo fanno i personaggi e soprattutto,Allison.
D'altronde prima o poi tutte le cose belle finiscono e ci si deve solo abituare all'idea.
Non riesco proprio a immaginare per chi sia quella lettera perchè ogni qualvolta che ipotizzo qualcosa,basta una frase per stravolgere tutte le mie idee.
Capitolo fantastico,come tutti gli altri,soprattutto il finale che mi ha colpita particolrmente.

Ps: Nel terzo rigo dello spazio autrice,
"detto questo, finalmente allie ha capito e ammesso di essere innamorata di zayn,"
Penso che tu abbia sbagliato,sostituendo il nome di Harry con quello di Zayn.
Nulla di grave,solo uno sbaglio.
Forse il primo di tutti i 27 capitoli.

Un abbraccio, a presto.

Was Nightmare.

14/04/15, ore 20:14

Mi batte il cuore,giuro! Leggere questa lettera è stato il massimo per me dopo ventisei capitoli di misteri. Sarà un paragone sciocco,ma ho avuto la stessa reazione quando ho scoperto il misterioso Big A nella serie 'Pretty Little Liars',non so se la conosci. Amo le cose misteriose,gli intrighi e a malincuore dico anche i tradimenti perchè diciamo che sollevano sempre polveroni e mi piace quanto la situazione viene ribaltata.
Onestamente non mi aspettavo che Harry leggesse la lettera,non senza Allison.
Non ho altro da giungere,è tutto perfetto e lo sai.
Un bacio enorme e un abbraccio,come sempre.

was nightmare

05/04/15, ore 22:23

Non so bene come iniziare questo commento.. Sono ancora un po' frastornata per quello che é successo nel capitolo... é un capitolo stupendo e tu scrivi davvero bene!
Tanto per fartelo sapere.. Ho letto tutti i capitoli in una volta perché cavolo sei talmente brava che non riuscivo a non andare avanti...
Non ho da dire nulla riguardo alla storia perché davvero é scritta molto bene e prende un sacco e già non vedo l'ora che tu aggiorni **
Eeeeeh.. Nulla sono contenta perché era da un po' che non trovavo una ff che mi piacesse cosí tanto!
Ps per quanto riguarda Zayn sono davvero davvero dispiaciuta che abbia lasciato la band, ma sono più che altro arrabbiata per il fatto che abbia detto di voler semplicemente essere un normale ventiduenne, senza stare sotto i riflettori, quando poi ha fatto uscire il suo nuovo singolo nemmeno due settimane dopo... Mi sono sentita un po'... Boh tradita... Fatto sta che io rispetto la sua decisione ma assolutamente non lo seguirò come solista. *piccolosfogo*
Pps AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNAAAA

02/04/15, ore 14:53

Probabilmente questa è la recensione più lunga fatta fino ad ora. Inizio con l'esporre dei pensieri personali sulla questione di Zayn. Lascio il commento sul capitolo a dopo perchè odio terminare le recensioni con dell'amaro. Lla tristezza mi ha spezzata in due e  nonostante siano rimasti in quattro a cantare sul quel palco,il mio cuore farà spazio sempre per cinque persone. Mi ha spiazzata,è stato tutto così...difficile. In questi giorni però me ne sono fatta una ragione e rispetto la sua decisione.
Anche se il caso non mi sembra ancora risolto,perchè sotto la motivazione 'Voglio vivere come un normale 22enne", ci sta qualche altra cosa,secondo me.
Mercoledì 25,quando l'ho saputo,mi sono rifiutata di crederci. L'angoscia era ovunque,tutto mi parlava di lui. Aprivo Facebook e non trovavo post che non parlasse di Zayn Malik. Aprivo Twitter ed era la stessa identica cosa. Dopo un pò ho controllato questo sito e dopo aver letto il tuo messaggio come risposta alla mia scorsa recensione,mi sono accorta che non avevi aggiornato. Fin da subito ci son rimasta male..inizialmente pensavo che anche a te fosse passata l'idea di continuare questa storia e solo dopo
aver troncato la mia,mi son resa conto del male fatto ai miei lettori,perchè ci sono passata sopra. La tua non è una storia,è un capolavoro. Attendo con ansia un capitolo e credimi,mi sento bene quando finisco di leggere. Questo capitolo è stato un regalo inaspettato,ma fin da subito apprezzato. Le scene erotiche sono diventate poesie grazie alle tue parole delicate ed io mai prima d'ora avevo letto una scena d'amore descritta così accuratamente. E sarà la centesima volta che lo dico,ma io amo gli Hallie. Ho amato la loro prima volta,i loro sentimenti,le loro parole,i loro atteggiamenti l'uno nei confronti dell'altra. Ho scritto un poema fin'ora,ma commentare ciò che scrivi è davvero complicato. Le parole a volte mancano,non è la prima volta che mi succede. Ma solo con questa storia.
Non smettere mai di scrivere,mai. Concludo rivolgendoti dei complimenti,in generale. Sarò sempre qui pronta a recensire e ribadisco,mai smetterò di leggere questa storia.
Un bacio,un abbraccio forte e sinceri auguri di Buona Pasqua.

21/03/15, ore 13:32

Stavo per morire nella scena in cui Allison h confessato delle sue nozze.
Sai che gli Hallie sono i miei preferiti e che leggere queste cose mi manda su di giri. Ritardo? Il ritardo è più che giustificato quando poi mi ritrovo un capitolo così. Ti giuro che mi mancano le parole per descrivere la scena finale,a dir poco meravigliosa.
Ed io ho sempre le parole pronte.
Un grande abbraccio e in bocca al lupo per l'università.

02/03/15, ore 19:09

Questo capitolo è senz'altro il mio preferito tra gli ultimi 5.
Lo so,sono ripetitiva ma questa volta sono anche seria. Su questo sito c'è dell'immondizia unica nella sezione one direction e storie come la tua ne ho lette poco. Il punto è che la spazzatura riceve più recensioni di quelle che dovresti meritarti tu! Io sono sempre qui a recensire perchè lo meriti e perchè penso che questa storia valga molto. L'andamento della storia mi piace un sacco,logico che ci sono spiragli che trascinano la protagonista o i vari personaggi in scelte sbagliate,è una FanFiction ed è è anche giusto che vada così. Spero di arrivare al culmine il più presto possibile,un bacio e buona settimana anche a te.

15/02/15, ore 23:45

Schifo è una bestemmia.
L'ho trovato splendido,se non il più bello tra gli ultimi. Mi fai felice con questa scelta di Allison. Un pò Hallie,un pò Zallie. Sono apparentemente confusa ma adesso non sono le coppie che mi preoccupano. E' la scelta della ragazza. Beh,inutile che io stia qui a dirti altro visto che ormai sai ciò che penso.
Ti aspetto,un bacione.

11/02/15, ore 11:25

Non sai quanto sia contenta per questa proposta. È tutto perfetto come sempre e il momento Hallie ci stava dopo quello che è successo prima.
Sono curiosa di sapere quali saranno le prossime mosse di Allison.
Ti aspetto,un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]