Alla Samezuka, di notte
di formerly_known_as_A

17/07/14, ore 15:19

Di solito non leggo le fanfic a rating verde, ma trattandosi della mia OTP in questo fandom ho fatto un'eccezione ^^ Davvero molto dolce: anche se lontani, Nitori e Rin cercano sempre dei momenti di intimità! E Sousuke, be', deve rassegnarsi! Non che la SouRin mi dispiaccia, anzi, ma Rin mi piace tanto anche con Nitori, quindi che sia l'uno o l'altro a me va comunque bene :)
Solo un piccolo appunto: dato che in questa shot fai riferimento ad un evento che si verifica nella terza puntata (ovvero Rin che si trasferisce in camera con Sousuke) e la terza puntata è uscita da pochissimo tempo, sarebbe meglio se segnalassi lo spoiler, perché ho letto questa shot ieri in verità e oggi ho visto la puntata ed è stato un po' sgradevole capire che avevo letto uno spoiler involontario ^^""
Per il resto, è scritto tutto molto bene e questa coppia merita (ora più che mai) il nostro sostegno <3

Kisses Lory

16/07/14, ore 22:13

Io sono una tua lettrice affezionata, mi piacciono tantissimo le tue storie e le spammo ovunque mi è possibile perchè sono dolcissime (a volte angst) e bellissime <3
Tipo questa che mi ha fatto sciogliere ancora di più di quanto possa aver fatto il nuovo episodio *^* Rin e Nitori ora che c'è Sousuke sono passati un pò in secondo piano come coppia, ma a me continuano a piacere perchè sono teneri e perchè Ai si merita l'amore per cui ha sopportato le mestruazioni di Rin u.u La SouRin è sexy, ma la RinAi è dolce e io approvo ogni singola riga di questa storia :3
Complimenti!