Al perduto amor
di Ellyna_Mel

22/07/09, ore 19:35

ahahahah bellissimaaaaaaaaaa!!! X°D

12/10/08, ore 21:23

Eh, Ryuk, mi dispiace ma era il DESTINO di quella mela!!! Intanto è come se avesse compiuto un omicidio… o per meglio dire, un melocidio! Dovrebbe rimproverarsi cento e cento volte ancora per aver aggredito una povera mela innocente! Ma sono sicura che ne troverà un’altra molto meglio della prima. Intanto, può cominciare a guardare quelle di marca, tipo la Melinda… XD

05/09/08, ore 20:28

Auahuahuahuah io pensavo ad una lettera di Mello per la sua adorata cioccolata ;P L'effetto sorpresa non è mancato, lol. Complimenti! x33

05/09/08, ore 12:48

O.O E' la sola cosa che mi viene in mente. Sono rimasta di sasso nei primi tre minuti, poi ho riso a crepapelle. Reazione sbagliata? Ma daiiii! Io muoio se scrivi cose così! Sei assolutamente matta e geniale! Baxi Reidina

03/09/08, ore 11:22

pffffff mhuhahahahhahah bellisssima!!!X°D ma come ti vengono in mente queste idee?!?troppo forte XD XD complimenti X3 baci

02/09/08, ore 14:12

Ma... ma è fantastica! XD
Come ti ho detto su Msn, dato che si parlava di una lei, ho pensato subito a Mello X Halle... ma mi pareva una lettera troppo sdolcinata per esser scritta da Mello... e a Ryuk non ci avevo proprio pensato. XD
Geniale, ma come ti è venuta in mente?? XDD L'ho sempre detto io, che sei un mito!
Un kissone,
by Darky

02/09/08, ore 13:24

XD Divertente, davvero! XDDD Anche se, se devo ammetterlo, all'inizio avevo pensato che potesse trattarsi di una lettera di L ad una fragola di una delle tante torte che ha ingurgitato.. O_O (ha paura di se stessa) Ma quando sono arrivata alla parola MELA sono quasi caduta dalla sedia dalle risate! XD Complimenti!

02/09/08, ore 13:17

Già da quando ho letto "mai potrò scordare il dolce sapore che mi invadeva il palato ogni qualvolta che suggevo la tua pelle arrossata, amore mio..." avevo capito! XD Molto carina!

02/09/08, ore 10:32

X°DDD che genialata ahah, pobvero Ryuk, ha perso proprio la testa con le mele. E che lettera appassionata uhmmm. XD Baci Aiko

02/09/08, ore 09:52

ho pensato anche io cm trilla... oddio XD ma ti vengono così o te le studi di notte??? sn troppo belle le tue ff... davvero! e poi dai... una mela! UNA MELA!?!?!?!?.... è a dir poco fantastica!! 1 bacione... scusa ma dv scappareee... 1 kissonee enormeeeee!!!! by Ren

02/09/08, ore 07:56

O__O oddio è geniale!ma come ti è venuta in mente!?troppo bella XD

02/09/08, ore 00:05

XD XD XD XD!!!! Oddio mi sembrava una di quelle lettere sdolcinate, magari di Matt a Mello... poi però parlava di una lei e allora ho pensato a Misa, ma nn capivo ki potesse mandargliela e ho pensato ad una cosa comica... ma mai mi sarei aspettata Ryuk! XD XD XD XD!!!! Poi pensavo fosse seria, e ke l'avesse scritta a Rem, invece era a una mela! Come ti è venuta in mente? XD