Never is too late.
di Maybeisyou

12/05/15, ore 15:47

Ehii!
Probabilmente non leggerai mai questa recensione, dato che ormai l'ultima volta che hai aggiornato era l'anno scorso, ma ci tengo lo stesso a scriverti. E' una delle ff più belle che abbia mai letto, sul serio. E' scritta benissimo, è coinvolgente e divertente, sembra quasi di essere al posto suo (se, magari ahah). E poi, io personalmente mi sono sentita ancora più coinvolta dal fatto che lei fa la giornalista e studia lettere, ovvero quello che mi piacerebbe fare!
Ancora tanti complimenti, è bellissima.
Dubito che la continuerai, ma se un giorno leggerai questa recensione, aggiornaaa. xx

22/11/14, ore 20:03

'Michael è sparito e Ashton sta esplorando la cavità orale di una brunetta.' Lo ammetto: Michael era con me. Gli stavo facendo provare il lato depravato dell'Italia HAHAHHA

Ok. Ritorno seria. No, non è vero. Continuano a passarmi per la mente immagini di me e Mikey avvinghiati. NON VA BENE.
I MIEI ORMONI POTREBBERO ESPLODERE.

Ok *Respira*.
QUESTO CAPITOLO NON SAREBBE NIENTE DI SPECIALE!? SEI IMPAZZITA? Sto rotolando da un quarto d'ora.
E me lo pianti qua così. MATTA.
Aggiorna presto o, oltre che gli ormoni, mi fotto il cervello D:

Tu scrivi troppo bene. Hai un talento speciale, fai prendere il volo alle parole. Plasmi una realtà nuova.
La tua poesia mi ricorda un sacco quella di Baricco (e, CREDIMI, è un gran complimento) :3

E poi boh, I love you.

Tua Alaska <3

20/11/14, ore 11:42

È la prima volta che recensisco questa storia e niente volevo farti sapere cosa ne penso.
Molte persone aprendo questa storia penseranno "oddio, ma è proprio una storia banale." Io credo che non sia così, penso che abbia originalità, partendo dal fatto che è una storia scritta in un'ambiente totalmente diverso dal solito.
L'apprezzo come cosa.
Un'altra cosa che apprezzo è la tua scrittura, scrivi bene e senza errori ma con un'unica pecca, ovvero i capitoli molto corti e veloci, per il resto mi piace tutto.
Per concludere ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti dico che è davvero una bella storia!

27/09/14, ore 21:29

Questa è stata la prima cosa che ho letto stamattina e da lì ho capito che sarebbe stata una giornata di merda. Vb, passiamo alla storia.
Vanessaha probabilmente sbagliato mostrando a un Luke ubriaco che era con Gio, nello stato in cui era lui deve avere frainteso tutto e fatto una cazzata. Ciò non toglie che non avrebbe dovuto farsi quella ragazza, ma aspettare una spiegazione di Vanessa prima di saltare alla conclusioni sbagliate.
In quanto a Gio, non mi piace. Ha detto le cose sbagliate a Vnessa per egoismo e adesso pensa di averla vinta perché lei è andata da lui e si sono baciati. La cosa non mi ha fatto piacere, anche se capisco come si possa essere sentita lei. In ogno caso auguro a Gio e Vanessa di lasciarsi presto e spero che Luke si faccia vivo per spiegarsi.
Insomma... NON  PUO' FINIRE COSì, DAAAAAIIIII ç.ç!
Alla prossima.

26/09/14, ore 19:52

Finalmente riesco a lasciarti questa recensione!! Che dire.. capito semplicemente PERFETTO! *_____* ogni volta è sempre una sorpresa! Non so come fai ma ti prego non smettere..non smettere MAI perché riesci sempre a fare qualcosa di straordinario sei INCREDIBILE!! L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di essereè seriameun pò più sicura di te stessa perché una come te è difficile da trovare ♡♡ quando arriva il bacio??? *______* ♡♡♡ AHAHAHAH adesso corro a leggere l'altro capitolo!! Bacioo!!

26/09/14, ore 19:33

TI ODIO AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
NONONONONONO.
SAPEVO COSA SAREBBE SUCCESSO E MI HA SPEZZATA LO STESSO.
I can't. Ok, basta delirio.
NO, NON PUO' BACIARE QUELLO PRIMA DI HEMMINGS. OMG.
Non riesco a contenere i miei feels :'O Cioè, questa storia è il mio tallone d'Achille, la amo troppo *__*

E POI CI SONO ANCH'IO, BITCHES. ESATTO, SONO IO QUELL'ALASKA.
Fuck yeah ahahaha
Ma tipo che sono troppo presa bene?
CONTINUA A SCRIVERE. Love u so much *cuorecuorecuore*

24/09/14, ore 21:31

Io l'ho letto in anteprima! *saltella per la camera istericamente*.
Mannaggia a te che non volevi pubblicarlo! Tonnellate di visualizzazioni e commenti positivi. E tu che ti butti giù per niente, quando dovresti essere consapevole al 100% del tuo talento, perché tutti quelli che leggono qualcosa di tuo lo sono.
Hai il dono dell'emozione e pochi possono vantarlo. Custodiscilo e farlo crescere, così diventerai di certo più famosa di John Green U.u Ed è tutto dire.
VOGLIAMO PIÙ MICHAEL, VOGLIAMO PIÙ MICHAEL... Lo senti il coro? U.u Sarebbe molto maleducato non realizzare i desideri di noi povere seguaci innocenti e PER NULLA perverse fino all'impossibile.

LOVE YA, DARLING.

22/09/14, ore 23:54

L' ho letta tutta d'un fiato: bella!
Mi è piaciuto come ha reagito Vanessa in tutte le situazioni, da quando ha finto di essere una ragazzina isterica (LOL) a quando ha incontrato e intervistato i suoi idoli.
E poi mi piace troppo il rapporto che ha con Luke, sono troppo carini insieme. Hanno qualcosa che li completa e poi, diciamolo, è il sogno di ogni fan che il suo idolo si innamori di lei.
Alla prossima.
ps: sei di Bergamo anche tu?

22/09/14, ore 21:55

Oddio!! Che carini Luke e Vanessa! :) dio io sarei svenuta al suo posto! C'é il tuo idolo ti vuole conoscere!! Ohmiodio xD anche se preferisco Mikey fra i 4 (♡) li adoro tutti, anche Luke..:) e' troppo cucciolo :3 *fa il labbruccio* comunqueee...mi piace molto come storia (lho gia detto? Bo) scrittura pulita e scorrevole...scrivi davvero bene! ;) aggiorna prestoo sono curiosaa :)
A presto,
Sony xx

09/09/14, ore 16:17

Madooo, non puoi lasciarmi così però eh! Hahahaha. Adoro la storia è non vedo l'ora di leggere il continuo

02/09/14, ore 09:13

Ehi! ;)
Aspettavo con ansia questo momento e devo dire che ne è valsa la pena! :D ♥♥ Non è assolutamente un disastro è un capitolo bellissimo!:D
Adoro i ragazzi! AHAHA e il melone è il TOP!
Scrivi benissimo e io sono in difficoltà perché non credo ci siano abbastanza complimenti per provare a spiegarti quanto mi sia piaciuto!
AMO il modo in cui si stanno avviccinando ♥
il modo in cui parli di Luke è una cosa impressionante e mi mette i brividi.. seriamente...la fine del capitolo è bellissima e io ti adoro e ti prego ti scongiuro aggiorna prestissimo! ♥♥♥♥

02/09/14, ore 09:01

Ciao bitch!
Uno, due, tre... FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
Awww aspettavo la continuazione da troppo tempo, la bramavo almeno quanto bramo un abbraccio di Michael *W*
E indovina? I FUCKING (accento australiano) LOVE THIS CHAPTER.
L'ho letto ad alta voce con la Gaia *___* Ogni volta che che c'era una delle tur frasi poetiche o che Luke toccava la protagonista (:3) mi fermavo a fangirlare come un'ossessa.
E... IL MELONE. HAHAHAHAHAHAH È proprio da loro!
Continuare a ripeterti che adoro come scrivi è inutile, perché ormai sai già che sono la tua fan numero uno.

'Riguardo quella foto che ho come sfondo, Luke che mi bacia su una guancia, io che guardo verso l’obiettivo persa, alla deriva. Con un’ancora affianco, ma il mare in tempesta dentro.'

MI HA FATTO VENIRE I BRIVIDI. Per non parlare del finale. MIO DIO.
Amo questa storia e sappi che ti sposerò U.u
ORA VAI AVANTI. È un ordine, SOLDATO (PHUAHAHAHAH If you know what I mean).

Love yah,

26/07/14, ore 01:37

Eccomi! :) sono di nuovo io!
io sono senza parole! capitolo semplicemente FANTASTICO! giuro non me lo sarei aspettata! Altro che storia banale!
mi è piaciuto tantissimo il discorso di Luke ma adoro la parte finale
“Quindi, signorina White, come si chiama?”! :D ahah! Eccezionale! :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D lo aspetterò con ansia :D

Un abbraccio gigante
G. ;)

26/07/14, ore 01:00

Ehi! :D
Capitolo bellissimo! :D scritto come sempre in modo impeccabile ( solo tu sai come fai :D ) il modo in cui hai descritto luke è semplicemente...WOW.. sono senza parole corro al prossimo capitolo!!
Mi raccomando continua così! :D

G. ;)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 01:14 am)

25/07/14, ore 23:22

Sinceramente? Adoro come scrivi e mi piace da matti la storia<3 Non vedo l'ora di vedere il continuo. Mi raccomando aggiorna presto te ne prego :p voglio sapere come va avanti, ora sono curiosissima Hahaha ❤