As I try to leave.
di biancoceano

19/11/14, ore 16:35

Credo che nel cuore di ogni essere umano ci sia un istinto masochista. Altrimenti perché sarei qui, fazzoletti alla mano, a piangere l' ennesimo personaggio di fantasia. No, non l' ennesimo. Perché il Dottore non è un personaggio qualunque. Durante l' era A. T. (Avanti Tardis), pensavo che una vita lunga e una vita felice fossero necessariamente sinonimi. Ma ora ho imparato ad apprezzare ogni singolo momento che vivo. Perché non conta quanto vivi. Conta chi sei. Rileggo la tua ultima frase e penso:" Sì, il Dottore trova sempre una via di fuga". Ja matane Rachel

18/07/14, ore 21:49

Allora, ti rivelo in partenza che la mia conoscenza di Doctor Who è abbastanza scarsa, anche se amo questo telefilm #ilcasoumano# in ogni caso, mi sono commossa.
E ti rivelo che piango molto poco per questo genere di cose. Evidentemente Doctor Who e Sherlock mi fanno questo effetto, bah. Non ci sono errori grammaticali e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
E, beh, sì, il Dottore vivrà per sempre.
Ciao,
She_loves_darkness

17/07/14, ore 21:50

Vector: sorellina, non ti azzardare a piangere, non ho gli ombrelli!
Io: io... io...

Numero 96: Oh no.
Io: E' BELLISSIMA!!! *Si mette a piangere, mentre Astral cerca di consolarla*
Non mi sono presentata: mia chiamo Yulin Fantasy e questa è una delle fiction più belle che ho mai letto!
Questa storia mi è piaciuta perché ho provato le stesse cose e la fine... la fine è stata una delle più sconvolgneti, che vuoi che ti dica.
Adoro questa fiction, ti prego scrivine altre.
Ora è meglio che vada!
Sayonara,