Un-wedding
di imspeakingtoyou

18/07/14, ore 00:18

No va beh io l'ho immaginata in un modo ma è molto meglio di come la mia fantasia mi ha regalato! D: Giuro, non capisco perché dovrebbe far cagare, vorresti presa a manganellate sulla nuca.
Theon frustrato, disperato ed esasperato per questo amore è un qualcosa di assolutamente asdfghjkl! *-* a parte che il suo punto di vista ti esce MAGNIFICO.
Poi va beh, mentre si sega mentalmente per il Risto e cassa i Chrason a coddare dietro ai cespugli hahaha credendo siano degli animaletti! E poi loro (con la delicatezza proporzionale alla stazza) lo scacciano.
Però almeno capisce che deve agire anche se sa che rovinerà tutto ed infatti... santo cielo rappresentiamo i genitori del Risto come dei mostri patentati. Poi va beh Liisi... non commento sai già tutto, mentre Markus è troppo tenero! Non è lo stronzo che rappresento io (mi odierà per questo, assieme alla moglie Anni-Leena).
Poi ok... LA SCOPATA. Cosa non mi ha scatenata? No sul serio, non puoi. Dovresti scrivere un disclaimer solo per me all'inizio: Per la Amy, attention please!!
E come si amano follemente, avevamo dubbi? Quei due nell'aldilà si ameranno come degli scemi.
Alla fine tutto però si risolve anche se Liisi ci rimane fregata ma Risto le pagherà gli alimenti a vita lol bravo Vivian che ragioni sempre col pisello e usi i due neuroni per farti assoggettare da estranei.
Bravo moglio! E' una ff fantastica! Al prossimo fa schifo, ti tiro Jason.