Star-crossed
di Bree94

12/01/17, ore 14:19

Molto bella mi ha toccato nel profondo dell' anima

25/06/15, ore 17:32

Ciao
 Ho adorato questa serie tv e una domanda che mi sono sempre posto è proprio il rapporto tra Cotton e Gloriana. Devo essere sincero, credo che tu abbia catturato in pieno i sentimenti del povero Cotton, e devo anche farti i compimenti per il lessico che hai usato perchè non è semplice ma ci sei riuscita alla grande. La storia tra i due anche se secondaria nella serie a me è rimasta sempre impressa in testa per via del dolore che appunto caratterizzava la relazione. Che dire ancora una volta complimenti sei riuscita quasi a farmi emozionare. Un saluto.
Luca

22/05/15, ore 17:59

Ciao !
Ho deciso di recensirti questa Oneshot poichè anche io mi sono sempre posta la domanda di quali potessero essere i pensieri di Cotton dopo l'esilio di Gloriana, e devo dire che li hai espressi egregiamente. I miei complimenti per il lessico decisamente non banale che hai deciso di adoperare, facevano sembrare le sue riflessioni decisamente realistiche. Mentre leggevo, nella mia testa, sentivo la voce di Cotton, il quale sfogava il suo rancore nel vino e nella solitudine.
Recensione decisamente più che positiva !