Hikari no Kami
di Alia_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/11/20, ore 19:42

Allora, premetto che ho riletto tutta la storia dall'inizio, perché volevo ricordarmi per bene com'era strutturata e sopratutto per ricollegare i nomi ai personaggi.
Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro nel agganciare questi aggiornamenti con la storia precedente! Non ho quasi percepito il fatto che fossero passati tanti anni.
Mamma mia ancora non ci credo! Sette anni! Sono sincera, non pensavo che l'avresti mai ripresa! Ma sono molto felice che tu l'abbia fatto.
Mi sono molto piaciuti questi capitoli, sopratutto le parti dove viene descritta la battaglia e le parti romantiche.
Non ricordo se nelle mie recensioni precedenti (se mai te ne avessi lasciata più di una) ti avessi già detto come descrivessi bene gli ambienti interni! Davvero un gran bel lavoro di descrizione.
Ti prego di continuare ad aggiornarla! (non mi fare aspettare altri sette anni XD )
Xoxo Eki

10/11/20, ore 00:12

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
La storia si fa avvincente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Non ho avuto ancora modo di vedere Yashahime ma spero presto e tu ?

09/06/20, ore 01:03

Ciao 🙂 ti ho scoperta da poco, adoro la mitologia greca quindi ho veramente apprezzato come la stai usando in questa storia . La trama è molto coinvolgente e i personaggi ben delineati. Spero continuerai ad aggiornare sono molto curiosa. Ciao!

07/06/20, ore 18:16

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,brava !!
Come hai detto tu tutti i nodi stanno arrivando al pettine.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.

31/05/20, ore 20:27

Ohoh vedo che le cose si fanno interessanti, la battaglia ormai è pronta!
Non è risultato per niente confusionario, anzi man mano i fili intersecati vanno a dividersi. Ora manca solo l'ultimo tassello, ovvero cosa sia successo! :D
Continua così!
Aspetto sempre <3
p.s. scusa di averti scritto solo adesso, ma l'ho voluta rileggere (non perchè non capissi, ma perchè l'ho letto tempo fa) ed eccomi qui a scrivere!

20/05/20, ore 22:42

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non ho trovato il capitolp confusionario.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

12/05/20, ore 16:19

Ti prego continua ad aggiornare regolarmente!! Questa ff mi era piaciuta moltissimo quando la lessi 7 anni fa (e tuttora adoro il tuo stile e i nuovi capitoli). Sarebbe un peccato rimanesse incompleta. Spero stia andando tutto bene per te durante questa pandemia e che scrivere possa tenerti compagnia.

11/05/20, ore 06:04

CHE COSA?! HAI AGGIORNATO? DOPO TUTTO QUESTO TEMPO? HAI IDEA DI QUANTO ABBIA ASPETTATO PER QUESTO MOMENTO?!
Ok, CORRO, vado a leggere e poi ti riscrivo!!
(Edit)
Ok, sono qui, dopo tanto tempo che non entravo su EFP ecco che vedo dopo mille anni un tuo aggiornamento, ma poi che dico: uno?! Porca miseria più di uno! Che miracolo è successo? Non è che sei in qualche gruppo di fb per caso? Perché giorni fa ho proprio parlato di te! 😳 Di te e di un\'altra come te che fate storie bellissime ma che poi non aggiornate più e alla fine la povera me va a controllare... Questa storia mi piaceva tantissimo c\'era tutto ciò che volevo in una FF, a cominciare dall\'ambientazione! 😍 Sono passati più di 12 anni lo sai ma non ho mai smesso di sperare! Si sono un tipo paziente anche se forse ti avrò torturata tante volte con le mie email sai? 🤔 Ma bando alle ciance! Parliamo di questi nuovi capitoli! Sono stati finalmente più che belli, e soprattutto noto che non hai perso la tua qualità nello scrivere anzi ti vedo ancora più brava! Sono difficili da trovare le brave scrittrici, così fluido ma intenso (in particolare sto ultimo capitolo qui mamma mia quanta roba, mi mancava il tuo lemon mi faceva suscitare tante emozioni sembrava di vedermi un film) nulla è cambiato a prima semplicemente è ancora più bello! 😭 Bene finalmente si fa più interessante, la guerra è imminente, ma quando lo capiranno che il Dio distruttore della profezia non è Inuyasha ma Naraku? Cioè è troppo ovvio anche il testo lo dice! Il CAOS prenderà il sopravvento e chi è il CAOS qui? Ma Naraku obv! Ma niente mi sa che lo capiranno troppo tardi, Inu e il suo solito senso del protagonismo nelle cose più sbagliate! 🤣 Ma poi aver lasciato Kagome così? Che rabbia! Ma lo capisco e lo avrebbe fatto esattamente anche quello originale 🤦🏼‍♀️ ecco un\'altra cosa positiva di questa storia i personaggi rispecchiano i loro caratteri, solo che sono più \"open Heart\" proprio quello che mancava alla Rumiko! Ma chi ha scritto il messaggio? Chi è quello che viene dallo stesso mondo di Kagome prima di lei?!😳 Che curiosità a bestia! Scusa del papello che vedi ma sto facendo recensioni di questi ultimi capitoli persi! Ma finisco qui altrimenti mi uccidi 🤣 o peggio non vorrai più scrivere 😭 È possibile che ti è venuta voglia di aggiornare a causa della bellissima notizia sul sequel?😍😍 Mi chiedo cosa ne pensi! Aspetterò con molta e molta pazienza il tuo prossimo aggiornamento ❤️ e anche la tua risposta! p.s. chissà il povero padre che avrà sentito tutto mentre inukag facevano cose 🤣🤣🤣 Baci, kaorimizunya (IG, Tumblr, Twitter) Pk95
(Recensione modificata il 11/05/2020 - 07:15 am)

08/05/20, ore 23:15

Ciao 😊
Ho letto tutti i capitoli e devi dirti che una storia davvero bellissima mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

28/09/17, ore 18:07

Bella, bella, bella! Per me che sono una fanatica di Inuyasha e adori i miti (specialmente quelli greci) questa storia è perfetta😉

16/02/16, ore 15:58

Ciao! Leggendo qua e la mi è tornata sotto mano la tua storia...l ho riletta tutta senza sosta e....ed è bellissima!! Perchè non l hai più aggiornataaaaaaaa!!!! :(((

10/03/13, ore 20:17

SEI FANTASTICA! ho letto tutto dun fiato il capitolo e devo dire che vedere inuyasha così preoccupato per la povera kagome mi piaca tantissimo . ti prego recensisci il più infretta possibile,  aspetto con ansia il seguito .
BACI Rachy_Chan

03/02/13, ore 16:29

Ho trovato questa storia x caso e devo dire ke è molto bella e scritta bene...continua cosi ma non farci attendere molto eheheh baci

02/02/13, ore 23:57

Ma buonaseraaa! 8D
Oddio è fantastico hai realmente aggiornato ç.ç Sono troppo felice! Ma recensiamo, non stiamo qui ad allungare le cose! *O*
Che dire, ogni capitolo nuovo da' sempre di più la consapevolezza quanto Inu ci tiene alla nostra Kagome e questo mi da più che piacere *^* cioè mi piace che lui abbia un carattere più "aperto" rispetto all'originale! Poi a quanto pare hai voluto dare un po' di spazio ad alcuni personaggi principali, come soprattutto i genitori di lui e MirxSan *-* che cariniii entrambi!! Sul serio e poi ho capito quanto il padre di Inu e Kagome, siano preoccupati per la salvezza di entrambi. Davvero descrivi e spieghi correttamente i sentimenti e le emozioni che espongono al di fuori del proprio animo (se non mi hai capita ti spiego meglio XD)
Io se scrivo lo faccio solo quando realmente quella storia mi è entrata dentro come se ne "partecipassi" come se fossi una "telecamera" per tutto ciò che succede, e allo stesso ne critico e mi emoziono, e la tua ci riesce alla grande! Continua così, non fermarti, errori d'italiano non ne ho notati o.ò ma se qualcuno sì allora pardon di me che non me sono accorta xD -e me la sono letta ben 3 volte o.ò-

Per tutto il resto -c'è mastercard- è perfetto! Goodnight! <3
Pk95
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 11:59 pm)

02/02/13, ore 22:50

Inuyasha per kagome è andato dall'altra parte del globo. L'ama moltissimo e si sentirà molto in colpa per ciò che è accaduto a kagome. Spero che si riprenda al più presto e voglio vedere come farà a liberarsi dell'avvelenamento.
Alia-chan pubblica il prossimo capitolo di questa meravigfliosa storia al più presto sono troppo curiosa.. Baci
ikuyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]