AAA: cercasi dose di cianuro per disfarsi di band coinquilina
di LeZemelline

27/06/09, ore 14:06

davvero bella...mi piace molto...sopprattuto le ragazze, sono simpatiche...spero che continuerete...non vedo l'ora di sapere cosa succedera...prevedo tante risate...kiss <3<3

03/09/08, ore 00:41

che bellina questa storia!!mi è piaciuta un bel pò!mi stanno simpatiche queste quattro ragazze!!spero che posterai il prossimo capitolo al piu presto. bacio SiSI

02/09/08, ore 21:06

Ok ok qui si vedono scintille!!!Accidenti la ragazza c'è andata giu di brutto cn Bill (*ç*)e Tom....mamma prevedo ke ci sarà da divertirsi cmq spero ci saranno: litigate, scazzottate, risse e omicidi vari tra le 2 band xkè il solo pensiero mi fa morire dal ridere ma ke poi le ragazze si rendano conto di quanto Bill, Tom, Gustav e Georg siano speciali e dolci^^ Ma i 2 gemellini se la sn presa di brutto??Ke succederà?? Aggiornate presto pleaseeeeee

02/09/08, ore 16:42

Ehi sciau ragazze!! Questa storia è bellissima, continuate al più presto! intanto se vi va passate dalla mia kisshoniii!

02/09/08, ore 15:43

e interessante continuala presto...

02/09/08, ore 14:10

Lucy...lucy...non ce la racconti giusta?! Diciamo che Bill ti piace,nè?! Non sei la sola XD Ok, già in partenza faccio una figuraccia!Perdonate la mia stupidità, ma sono fatta così....anche le mie amiche hanno provato a curarmi, ma senza risultati (a parte che sono messe male quasi quanto me XD).....Comunque!!!! La vostra ff mi incuriosisce un sacco *___* E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! QUindi postate infretta....se no muoio dalla curiosità >.< Ahaha sono morta dal ridere quando Lucy doveva presentarsi e invece si faceva i cavoli suoi XD Ah! E mi piace un sacco il rapporto tra Clà e Desy (giusto?! Con i nomi nei primi capitoli faccio un po' di casotto XD)...Bhè per ora ho finito XD Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Un bacione. Vanessa^^