Ascoltami.
di Sarhita

25/09/15, ore 15:42

Ammetterò che, all'inizio pensavo parlassi di una coppia, ma verso la metà del testo mi sono resa conto che, no, non era su una coppia, ma sulla musica. Anzi, su una canzone in particolare, quella preferita.
Quella canzone che, seppur odi, seppur ti faccia piangere e provar mille emozioni non potrai stufarti ad ascoltarla.
Quella canzone che ti entra in testa al mattino e non ne esce fino a che non ti addormenti. Quella canzone che metti in modalità "ripeti traccia" perché è troppo bella per smettere d'ascoltarla.
Quella canzone che se lasci da parte per mesi quando la riascolti ti sembra sempre nuova.
E non so, questa storia mi è piaciuta tanto, è poetica e talvolta (sopratutto all'inizio) ho pensato a quanto sarebbe parsa melodica ripetendola ad alta voce. Mi è piaciuto lo stile come avrai ben capito, ma anche il tema inusuale. Un tema che mai avrei pensato di leggere ed è buffo perché mi sono sempre reputata fantasiosa.
Dopo questo penso di essermi prodigata abbastanza.
Ti saluto
Black

01/09/15, ore 16:53

Ehi, ciao!
Mi piace molto questa storia, sia per il modo in cui l'hai scritta, sia per il suo contenuto.
È qualcosa di nuovo, non avevo mai letto nulla di simile!

Davvero, i miei complimenti!

01/09/15, ore 07:35

Eccomi qui :-) Allora ho trovato questa storia dedicata alla musica, al suo potere lenitivo nella nostra anima,molto bella e suggestiva, il suo accompagnarci in luoghi e sensazioni che cancellano tutto ciò che di brutto abbiamo vissuto...personalmente io vivo ascoltando musica e so che cosa significa lasciarsi trasportare dalle canzoni...originale scrivere la storia dal punto della musica, questo suo sprono alla protagonista a non mollare,la musica fatta di note che possono essere smielate o piene di energia, musica che riempie il cuore e l'anima...Stile leggero e fluido, bravissima, i miei complimenti :-))

05/09/14, ore 10:34

Ho visto il link di efp su ask e così ho deciso di passare a dare un'occhiata.
Inizio con il dirti che scrivi molto bene, hai uno stile semplice e particolare. I periodi sono ben scorrevoli, la punteggiatura è usata correttamente e i dettagli sono ben sviluppati.
La trama mi ha incuriosita sin dall'inizio e ho pensato che stessi parlando di una persona, ma poi hi letto tutto e ho capito che mi sbagliavo. Questa storia è molto introspettiva, di solito non leggo storie così brevi, ma ho deciso di fare un'eccezione.
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione? Te ne sarei molto grata.
Scusa se la recensione non è molto dettagliata o se ci sono errori, ma sono dal cellulare e mi viene male lol.
Adesso ti saluto!
A presto,