The Wall
di RamaDFZ

18/07/14, ore 00:21

'Sera Rama!

Non avevo niente da fare e stavo cercando disperatamente qualche storiella da leggere e così, senza quasi accorgermene ho aperto la tua pagina e ho visto questa tua ultima creazione.

È un non-sense, un bel, sano, non-sense che sfiora i limiti della stranezza. E a me piacciono le cose strane. Forse perché sono particolari nel loro genere. È il caso della tua storia, mi è piaciuta. Nonostante le apparenze ho potuto scorgere un po' di sentimento da parte di entrambi i protagonisti, troppo concentrati per non darlo a vedere a l'altro. O almeno, questa è l'impressione che ho avuto io.

Comunque molto carina nel suo complesso, è piacevole da leggere. Penso proprio che mi farò un altro giretto nella tua pagina :P

E sì, lo so che devo ancora recensirti l'ultimo capitolo di frammenti, ma non mancherò di certo! E solo che ora non ho l'ispirazione (sì, io ho bisogno di ispirazione per scrivere una recensione, sono tutta scema)

Oh beh, ora vado!

Baciotti <3

Synapsis

17/07/14, ore 22:35

Hai ragione in ciò che hai scritto, è senza pretese e può, anche se superficialmente, rasentare il nonsense. Eppure, eppure c'è qualcosa, sarà nel tuo stile, nella misteriosità dei due personaggi e delle loro motivazioni, in una così particolare situazione. E questo qualcosa, sebbene non riesca bene a capire dove si trovi o in cosa consista, non ti fa staccare da questa one shot, come è capitato a me.
Be, che altro dire? Penso tu abbia già capito che mi è piaciuta.