Meet or match?
di Mera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/14, ore 16:03

Oddio che bello.
Scusa se passo solo adesso, ma non entro su efp, da una vita.
Che dirti, mi piace questo capitolo come gli altri, tuè continui a essere brava, la storia è meravigliosa e Michael mi farà morire.

Anyway speriamo non succeda niente a Melanie.
Addio. :)

19/11/14, ore 16:25

Scusa e ti ripeto scusa per il ritardo madornale, solo che mi si era bloccato il sito e non mi faceva più entrare. Sei bravissima a scrivere, penso che te l'abbia detto xD ma non c'è 2 senza 3. Spero che continuerai presto perchè questo capitolo è super!!

02/11/14, ore 12:28

Hey ciao!
Finalmente sono riuscita a passare c:
Il banner della storia è bellissimo *•* io purtroppo non sono capace di farne, quindi ogni volta che ne vedo uno mi martello la testa.
Passiamo al dunque.
Certo, il capitolo era un pochino incasinato, e spesso si perdeva un po' la preziosità del momento, però in fin dei conti è lo stesso tanto carino.
Poi io come avrò già detto, sono cotta del nostro caro Clifford, quindi immagina come mi si illuminano gli occhi mentre leggo lol
Bene, aspetto il prossimo capitolo allora.

A presto,
-Vale xx

28/10/14, ore 20:51

Ehiii! Giuro, quando ho visto il banner sono scoppiata in un sorrisone! E' bellissimo! *-*
E il capitolo poi? Ahaha, tranquilla, sono riuscita a leggere il tutto. Mi piace molto, continua presto!

Chiara x

Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

28/10/14, ore 00:39

ciao! Allora ti dico che ho fatto un pò di fatica a leggerlo a causa degli errori...ma ti capisco. Anche a me a volte efp fa i capricci (lol). Wow! Adoro questa storia....è molto dolciosa? Ti fa sciogliere letteralmente come uno zuccherino hihi :* Anyway...spero veramente che no naccada niente a Melanie, ho tanta paura per lei :0
Detto questo, spero aggiornerai prestoo :) Anche io sono indaffaratissima con la scuola e non riesco molte volte a pubblicare quindi stai tranquilla ti capisco :)
Sony xx

27/10/14, ore 20:35

Ciauuu
Sono riuscita a leggere, anche se in alcuni punti non ho capito molto, ma non fa nulla rimane comunque una bellissima ff!!
Spero tu riesca a risolvere i problemi, un imbocca al lupo pazzesco Francy<3

23/09/14, ore 16:01

Zalve, mi sono persa qualcosa? Non ci ho capito un tubo. Perché Grace non vuole più vederla? Questa cosa del biglietto? E poi che vada mai una cosa per il verso giusto. Vabbè magari nel prossimo capitolo capirò tutto, bho.
Evaporo.

22/09/14, ore 18:25

Ehila! Finalmente sono riuscita a leggere tutto, così almeno adesso sto al passo con i tuoi aggiornamenti! Hahahah. Allora, che dire?
Ci sono un paio di cosette da migliorare, per questo, mi scuso per la bandierina azzurra.
Allora, la lettura, è troppo frettolosa, cerca di capirmi. Poi, per quanto riguarda i tempi verbali sono tutti misti, cioè, metti prima il passato, poi il presente, c'è un po di casino. Cerca di rileggere prima di postare oppure, puoi farla rileggere a qualche tua amica, così può darti qualche 'dritta'.
Mh, che altro? Ah sì! Ci sono anche errori di battitura.
Ma comunque, migliorerai, ne sono certa!
Per quanto riguarda il complesso, come capitolo mi piace, e povera...stava per morire! Per fortuna che c'era Mikey(ah, santo Mike!)
Ok, ora scappo.

Baci.

Stella xx

22/09/14, ore 15:57

bellissimo come sempre!!!
mi piace troppo continua così!!!
alla prossima francy

22/09/14, ore 15:43

Hey!
Eccomi qua.
Adesso ti faccio una domanda, e mi devi rispondere, se no ti minaccio con una forchetta di plastica, cioè, dimmi come fai?!
Il capitolo è qualcosa di stupendo!
Michael è troppo dolce, non dovevi farlo così :')
Ahahaha ma certo che dovevi, è la sua indole u.u
Solo un'altra domanda, questa però è seria eh... È fastidioso leggere le recensioni colorate?
No perché a me piacciono le cose creative, e mi piace soprattutto leggere le recensioni tutte colorate, quindi boh, dimmi te ;)

E boh, povera ragazza, in un certo senso la capisco...

Spero che le cose nel prossimo capitolo vadano già meglio ;)

E niente, io mi dissolvo, come al solito avvisami quando aggiorni (grazie mille, che mi devi pure stare a dietro).

Baci,

Oddio.
Non ci credo!
Minchietta della puttana!
Stava per morire?
Capitolo Fenomenale e Michael ..... è innammorato AWWWW!
Aggiorna presto
Miriam .xx

21/09/14, ore 17:23

Hola bella, questa storia è molto interessante e scritta bene, non ci sono errori gravi e la lettura è scorrevole, quindi continua così! :)

21/09/14, ore 15:11

NON CI CREDO! SONO PASSATAA, CE L'HO FATTA! HAHAHAH, mi merito un'applauso no? u.u
Vabbe, Hahahah! Allora, noto dal banner che come personaggio principale abbiamo il mio- ahm, nostro Mikey u.u
Beh, come inizio mi piace. Solo che..dovresti riguardare bene prima di postare, ci sono alcuni errori di tempo.
Vabbe, io ora vado a pranzare.
Si, non te ne frega niente ma sono appena rincasata e ho una fame tremenda, ahah.
Ok, bacioni.

Chiara <3