Into the lab
di FranKuro

05/07/15, ore 23:50

È la prima volta che leggo una MuraMido e all'inizio ero un po perplessa, ma alla fine mi sono ricreduta. La storia è molto bella ed è stata scritta molto bene, soprattutto il finale è fantastico <3 ; è stato molto divertente anche immaginare Midorina che si comporta in modo infatile con Murasakibara: erano tenerissimi. >\\\\<

13/01/15, ore 22:34

Perfetto, ora é colpa tua se:
1 mi sono innamorata della MuraMido
2 ho paura di entrare in un laboratorio di scienze
Ti "ho scoperto" mentre stavo leggendo delle recensione ad una storia , Mi era piaciuta molto così spinta da chissà qualche curiosità sono andata a vedere la tua pagina e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel scoprire che eri anche una tua scrittrice
Ammeto che di solito in kuroko no basket leggo storie che ha come protagonisti Kuroko ( amo quel fantasma) Kagami, kise,aomine
Con protagonista Midorima ho letto storie i cui stava con Takao ( si scrive così? Non mi ricordo: 0)
Ma con Murasakibara ?❤
Passiamo alle vera recensione
La storia mi é piaciuta molto, a parere mio, scritta molto bene
Brava! !
Hai rispecchiato il carattere dei personaggi
Te la cavi molto bene nelle scene hot
É sublime il modo in cui Midorima riesce a trattenere ( a stento) i gemiti
Quando c'é stata la parte del "risveglio" sono rimasta... come dire ... shokkata 0.o? Era tutto un sogno ?!
Per fortuna ho letto il continuo .. fiuuu....-passa mano sulla fronte sospirando-
A quante pare (alcune volte) i sogni si trasformano in realtà
Spero di poter leggere altre tue bellissime storie
Ancora complimenti
Baci
Isa

P.S: sia la punteggiatura che la grammatica mi sembravono corretti

06/01/15, ore 10:12

O....dio...mio...mi devo riprendere
UNA MURAMIDOOOOOO!!!una muramido ROSSA!!! Allora non sono l'unica che li shippa (・∀・)
I miei sogni si avverano *^*
Mmmmmm per caso la fanfiction muramido che hai letto è quella della serie "Pocky day"?? Perché se è quella,bhe l'ho scritta io *-*
Comunque PROVO a recensire la storia,sono ancora scossa xD (e poi io faccio un bel po di pena nel recensire)

La 69......hai messo la 69!!! Questo si che mi ha scosso (in buono Eh)
Ho sempre pensato a Murasakibara che cavalca (?) midorima e ora posso morire in pace u_u
La storia è scritta bene 👍 non ho trovato errori ,very good!
Ho finito la mia mirabolante recensione, lo so che fa schifo mi dovresti tirare i sassi per una recensione cosi....squall (...?)
Mi dileguo >.<
Zao zaoooooooo

06/09/14, ore 19:50

Ammetto che sono arrivata qui spinta dalla curiosità del peiring. Non è una coppia che mi piace questa, però non escludo nulla, per quanto a me possa risultare strano, tendo comunque a leggere tutto, sopratutto se è scritto bene e poi ho voluto vedere come sei riuscita a gestire questi due scalmanati xD
Devo dire che sono IC, Midorima è il solito di sempre e lo stesso vale per Murasakibara ù.ù effettivamente vicini possono far scatenare solo due mix letali: oh una litigata di quelle brutali, dopo a un certo punto Atsushi se ne sarebbe andato sbuffando finendo per ignorarlo, causando così, altra agitazione a Mido-chin xD oppure sarebbe potuta nascere un bel momento di passione, come è accaduto nella tua storia, anche se prima c'erano tutte le promesse per una bella sfuriata da parte del verde xD
Scusami se mi permetto, ma vedere dei refusi è un vero peccato su un buon lavoro, quindi ti faccio presente quello che ho notato io.
Suo malgrado, Midorima di trovò a pensare. Penso che volevi scrivere si trovò, ma tranquilla so che la s è vicina alla d sulla tastiera, quindi non è nulla di grave, te lo sto dicendo, come ho già detto, solo perché è un peccato che refusi cattivi, si intromettano così impudenti ù.ù
Ho notato solo questo, spero che non mi sia sfuggito altro >_< ma spesso mi capita di perdermi qualche refuso, quindi chiedo scusa, se nel farteli notare, poi me ne sono perso qualcuno.
La Fan Fiction comunque mi è piaciuta, molto ù.ù devo dire che è stato piacevole leggerla, tu ti sei destreggiata bene con la scrittura e hai mosso molto bene i personaggi.
Complimenti!
Ala prossima =)

22/08/14, ore 19:37

Ciau!
Allora, con terribile ritardo sono finalmente qui a recensire questa tua fan fiction e devo dire che, benché si tratti di una crack pairing, mi è piaciuta.
Non ho delle remore contro le crack, di solito, e nemmeno in questo caso mi sono perplessa più di tanto; il segreto sta nel gestirle al meglio, creare le condizioni giuste e cercare di rimanere IC nonostante tutto – e tu, com’era ovvio che fosse, hai fatto centro.
Mi è molto piaciuto il siparietto iniziale, è stato bello veder regredire Midorima allo stadio di Murasakibara sotto gli occhi attenti di un’intera classe e quelli più irritato di un insegnante con pazienza al limite. Non credo di aver mai letto una fan fiction di questo tipo e la cosa mi ha interessato subito, fin da quando ho letto i nomi della strana accoppiata e mi sono lasciata andare a una lettura approfondita.
Che dire, il riferimento ad Akashi e agli allenamenti non è da prendere sottogamba, anche perché, spesso si tende a sorvolare tutto il resto del mondo nella stesura di una PWP – ed è per questo che ne leggo poche e ne scrivo altrettanto poche; nonostante ciò, hai dato una buona microtrama di sfondo per arrivare al pairing vero e proprio, senza contare che non avevo mai sentito tutti quei nomi specifici per le ampolle di chimica! Sono una persona affascinata, adesso, ebbene sì!
Il modo in cui ha parlato Atsushi dall’inizio alla fine è stato fantastico, perfetto. Ce lo vedo troppo a ponderare relativamente poco le sue idee, considerare l’idea di un calo di zuccheri e addirittura fare certe frasi con un tono cantilenante e basso – okay, ora la smetto o inizio a fangirlare sul niente *cof*
Posso aggiungere che c’è stato un tratto – senza spoiler are alcunché o risultare esplicita nella recensione – che ho spalancato gli occhi come penso abbia fatto Midorima! Le idee di Atsushi sono imbarazzanti, passo e chiudo su questo fronte *coffeggia fiola in volto* e anche le sue uscite, perché non riesco a fare a meno d’immaginarlo con l’espressione a metà fra il serio/interessato e l’annoiato a dire quelle cose.
Non credo di riuscire a commentare oltre, hai suscitato un moto di pudore nella sottoscritta e per quanto vorrei additare Atsushi per ripetergli a macchinetta che si è comportato in modo assurdamente pervertito… non ci riesco *cof*
Il finale è stato qualcosa di fantastico, comunque, non sapevo se spalmarmi una mano in faccia per quei poverini o andare avanti nella lettura e scoprire, com’era ovvio che fosse, che sei più sadica di un sadico (?) e che non rivelerò mai il suo contenuto in questa recensione donde evitare che qualcuno si spoileri tutto prima di aprirla *cofcof* ma intendimi (?) *fix* SEI. UN. GENIO.
Lo so che detto da me risulta strano ma… ho notato delle microscopiche minuzie e per giunta grazie a Word – perché sì, visto il problema con l’html che sul cellulare non mi dava, alla fine ho incollato la fan fiction su Word per leggerla meglio:
In perché e affinché hai per sbaglio messo l’accento sbagliato, quindi se ti va di correggerlo, sappi che Word me lo segnala come errore.
Hai scritto struscicaamenti invece di strusciamenti e anche questo l’ha segnalato Word – io non me ne sarei accorta, giuro *troppo dislessica*
Non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di tuo, cara *fix prepotentemente* lo sai, no? ù.ù BENE.
Alla prossima,
xoxo