Inside you
di Sia_

18/07/14, ore 15:25

ciao Silvia!!! ma allora la storia era praticamente finita ieri *.*
è bellissima!
vedo che alla fine hai optato per non far apparire ne tardis ne dottore e lo trovo, molto azzeccato!
scrivi veramente molto bene, trovo molto bello il tuo stile: come riesci a dosare i particolari e come rendi le emozioni dei personaggi palpabili e visibili al lettore che rimane così incastrato in quel groviglio di pensieri e sentimenti da non riuscire a uscirne facilmente!
ho, ovviamente, notato che tutta la narrazione è in seconda persona e devo veramente farti i complimenti!! è una scelta molto particolare che non si vede praticamente mai in giro e tu sei riuscita a usarla in modo bellissimo. tutto il brano è come una lunga poesia, una dolcissima poesia ! che parte dal principio, da un sogno, un desiderio che sembra irrealizzabile per poi concludersi in quello che è un crudele e amaro destino... povero Davenport T.T mi hai commossa! mi dispiace tanto per tutti e due T.T
non avrei mai pensato che da quello che si vede in un misero episodio qualcuno riuscisse a tirare fuori tutto questo!! sei stata bravissima! non la smetterò mai di dirlo!
complimentissimi!
e a presto XD