Attenzione, a Mischiare quei Due si Rischia l'Olocausto Termonucleare
di Subutai Khan

Sì, alla fine sono venuta a trovarti anche nella tua pagina privata. Il perchè lo potrai ben immaginare - fame di storie Danganrompa e soprattutto la conoscenza della tua bravura - ma quello che non puoi immaginare è l'amore che provo per questa tua one shot, a mio modesto parere una delle migliori che tu abbia saputo scrivere. Regina dell'angst, amo sia leggerlo che scriverlo, quindi non te lo sto nemmeno a dire che ho quasi infartato sullo schermo del cellulare, alla scena dell'omicidio. No, meglio, quando ho compreso chi doveva morire, ho mangiato il testo per poi leggermi almeno due volte l'atto compiuto.
La morte di Kirigiri l'hai resa davvero in modo fantastico, qualcosa che per poco non mi commuovevo sul serio (ero troppo paralizzata dalla tristezza per poter lasciar libero sfogo alle lacrime) e in un certo senso posso anche dirmi soddifatta del fatto che, in estremis, proprio coloro che pi si erano indaffarati per ammazzare la loro classe si è, in un certo qual modo, data la zappa sui piedi. Giustificabilissimo, questo finale, anzi direi perfettamente appropriato (un altro, qualcosa di osceno in cui loro due andavano a braccetto per i campi in fiore avrebbe stonato un tantinello) e a mio personale parere va anche detto che ho goduto per il fatto che nessuno dei due meritava di vivere dopo aver fatto quello che ha fatto alla mia ship preferita quasi canon.
Complimenti ^-^

Ri-ciao! Oramai sembro una stalker, lo so.
Inizio dicendo che ho shippato maledettamente questi due, sono così perfettamente IC.
Sono abbastanza pazzi e pericolosi insieme e, forse, sarebbero stati capaci di organizzare qualcosa di così assurdamente diabolico insieme. Togliendo Kirigiri e Naegi più volte tutti avrebbero potuto rischiare la vita e trovo davvero geniale l'idea di accostare quei due in quel modo.
Il finale poi ha qualcosa di estremamente triste, a tratti brutale e straziante perché, alla fine, non c'è stato alcun vincitore.
Questa one shot è al dir poco meravigliosa, sembrava quasi di assistere ad uno degli episodi.
A presto,
Carmen =)

No, ma qualcuno ti ha mai detto che sei geniale? Un accoppiata simile per un omicidio..? Cioè, perfetti assieme! (Non dico i nomi nel caso qualche lettore legga le recensioni prima della fanfiction xD xD)
Ho sempre pensato che fossero troppo simili per andare daccordo (troppi subdoli e pieni di sotterfugi), ma hai tentato l'impossibile e l'impossibile è accaduto! Quei due (sottolineao quei e 2), hanno collaborato!! IC impeccabile su molti punti di vista, erano loro (per questo mi stupisce cosi che collaborino)!
In più il finale, ancora più azzeccato, per quanto (chiunque-fosse) abbia ottenuto la libertà non ha avuto il tempo di gustarsela, quindi, ne è uscito veramente vincitore? Si può più che altro dire che entrambi sono a riusciti a prevalere sul proprio patner, c'è stato solo un po' si scarto di tempo xD xD (battuta sciocca, scusa, è a causa dell'ora z.z).
CMQ complimenti! Mi è piaciuta molto questa FF, va dritta trai preferiti <3
p.s: "omicidi in tandem" <--- ho riso come un scema xD xD
bye ^3^/