A little Red Line
di Lady_Million

22/10/14, ore 16:29

Hei! La tua storia è davvero molto interessante, anche se penso che dovresti rivedere il prologo, magari per renderlo più accattivante e invogliare altre persone a leggere la tua storia, perché davvero scrivi bene, hai un tuo modo particolare di farlo che ti prende, e ti fa rimanere incollata allo schermo di un computer o telefono a leggere, anche se pochi, questi tuoi primi capitoli. Mi intriga molto come storia e non vedo l'ora di sapere cosa succede alla protagonista, Lady, come si troverà con la band e cosa succederà, credimi muoio dalla curiosità di conoscere il seguito ahah! Detto ciò non ho critiche di alcun genere da farti, le frasi sono corrette grammaticalmente e si leggono con facilità e scioltezza, i discorsi sono chiari e comprensibili, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti. Sono sicura che col tempo molte persone inizieranno a leggere la tua storia, e avrai di sicuro molte più recensioni! Spero inoltre che scriverai presto i nuovi capitoli, perché davvero sono convinta che questa diventerà una fantastica storia, cosa che, per quanto ho letto è già.

Ancora complimenti,
baci da Little_Blue🌸

05/08/14, ore 15:14

Hey!

Inizio con il dire che il titolo è carino, mi è piaciuto, ma dovresti rendere l'introduzione solo un po' più interessante; intendo dire che dovresti scrivere qualcos'altro che catturi maggiormente la curiosità del lettore prima di mettere i puntini sospensivi. Per quanto riguarda la grafica a me personalmente non piace molto il testo in grassetto, ma può andare dato che il testo non è molto esteso. Ad ogni modo, passando a quello che viene raccontato, sono molto curiosa di scoprire perchè i genitori di Lady l'hanno abbandonata così di punto in bianco e vorrei soprattutto sapere qual'è il suo vero nome quindi non posso fare altro se non di dirti di aggiornare presto!