Don't believe in magic, just Me and You
di TheMadDollhouse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/09/20, ore 12:24

Io so che sarebbe successo il litigio ma Draco tradisse Harry no

02/10/17, ore 02:20

Ho adorato questa fanfiction, praticamente ho divorato ogni capitolo passando notti insonni per terminarla! È stata la prima che io abbia letto in assoluto, e é proprio dopo averla letta che mi sono tuffato nel dolce mondo delle fanfiction. Ora ne leggo e provo a scriverne; sperando di riuscire a risultare scorrevole e mai banale, come hai fatto egregiamente tu! Grazie per questi bei capitoli, spero di poter presto leggere altre tue produzioni! In bocca al lupo! Giumbo

29/07/16, ore 02:31

Una storia davvero meravigliosa!
Ho passato le ultime due notti in bianco per poter leggere questa bellezza e non vedo l'ora d'iniziare il sequel!
Mi piace tantissimo il tono comunque sempre "comico" che hai usato per tutta la storia; si legge bene e anche le riflessioni dei personaggi non tediano il lettore.
I personaggi sono stati costruiti bene, specie Harry incapace di darsi una regolata sotto svariati punti di vista ahahah
Ancora tanti complimenti, un bacione

19/12/15, ore 14:28

So che è passato molto da quando hai finito di scrivere questa storia, ma io l'ho appena finita e si quasi mi scende una lacrimuccia ! sei stato fantastico ha saputo inserire un nuovo personaggio in maniera grandiosa e hai portata avanti una storia davvero romantica senza perdere il collegamento con i libri ( cose in cui autori di questi genere a volte cascano) dando spiegazioni, specificando posti, avvenimenti precedenti ecc e anche i personaggi sono super fedeli a come li conosciamo da sempre ! bravissimo !!! grazie grazie grazie :) mv

13/07/15, ore 14:52

Salve, volevo congratularmi con te per la splendida storia! A dire la verità è da poco che mi sono iscritta a efp, ma secondo il mio parere è una delle più belle storie che ho mai letto! Su una coppia che amo, perlopiù!
P.s: questa è anche una delle prime storie yaoi che leggo, anche perché non molto tempo fa ero ancora una "bambina casta e pura facilmente impressionabile", nonostante i miei 17 anni. XD

26/06/15, ore 18:05

Ciao, la storia mi piace già dal primo capitolo e non vedo l' ora di leggere il resto. Volevo chiederti se per caso sei della toscana perchè qui si usa molto dire checca

04/06/15, ore 08:07

Ho letto la tua ff per ben due volte a distanza di pochi mesi e wow é sempre più bella:) ti prego fai il sequel con qualsiasi titolo ma fallo:) ciao Bea💕

19/05/15, ore 16:41

Cia ho appena finito di leggere la storia. Fantastica scrivi veramente bene, in modo fluido quindi piacevole da leggere. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/05/15, ore 18:23

Aww ma come sono contenta, lo aspettavo con trepidazione :3 ho adorato Don't Believe e non vedo l'ora di leggere il sequel, qualsiasi titolo avrà :3 Bacione :*
merrow

17/05/15, ore 14:15

No oddio è finita, no l'ho letta troppo in fretta. Era la prima Drarry che leggevo e mi è piaciuta un sacco, bravo bravo bravo :')

17/05/15, ore 14:14

Ok, perderò un po' di decenza ma FINALMENTE HANNO SCOPATO, CAVOLO! Aspettavo questa cosa dal 16° capitolo

17/05/15, ore 14:13

Oddio quasi mi dimenticavo degli esami hahahah l'esame di trasfigurazione è stato stupendo xD

17/05/15, ore 14:11

Alla fine sono sempre loro due a giocarsela haahhah viva Grifondoro! :3

17/05/15, ore 14:10

Ok ok ok bello bello questo capitolo, Draco ed Harry così intimi mi piacciono *^*

17/05/15, ore 14:08

Ok la sfumatura hot di questa fanfiction è sempre più hot e mi piace molto questa cosa :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]