La riunione degli Usignoli
di BrokenRoses

23/07/14, ore 00:57

*prende un fazzolettino*
No non sto pinagendo, no *si nasconde*
ne voglio ancora, togli quella scrtitta epilogo e scrivine ancora e ancora e ancora e poi ancora
è bello poter leggere trunter non scritta da me quindo, ancora perfavore
Mel

22/07/14, ore 16:33

Ok ora posso morire felice ed in pace visto che il mondo è tornato a girare per il verso giusto con i Trunter che si amano, i Thadastian che stanno ancora insieme ed i Niff che sono un ammore ogni volta. Mi piace molto questo epilogo e credo che fosse la conclusione più giusta che tu potessi adottare. Ho adorato ogni singola chiamata isterica di Trent ed avrei rubato il martelletto di Wes solo per tirarlo dietro ad Hunter - anche se in tal caso credo che Wes avrebbe tirato a me qualcosa dietro per avergli rubato il suo amato cimelio. A parte questi dettagli non nego che mi piacerebbe leggere la continua di questa storia per vedere come si sono evolute le cose tra i due. Ti faccio i miei complimenti e come sempre è un piacere recensire e scambiare opinione con te. Sicuramente ci ri-beccheremo tra le rispettive storie.

Besos,
Sara

20/07/14, ore 17:56

*inserire qui una dose mortale proudmamafeeling grazie*
*si asciuga una lacrimuccia*
Il mio trentolino, il mio paffuti cucciolo di panda è diventato grande *piange come una fontana*
Ed ha un suo risporante! il che significa tante padelle per me da tirare addosso ad Hunter nel prossimo capitolo, o nei capitoli avvenire :3
A presto
Meli

20/07/14, ore 16:35

Rieccomi qui come promesso e molto prima di quanto avessi immaginato. Posso assolutamente affermare di essere diventata una Trunter dipendente grazie a questo nuovo capitolo ricco di colpi di scena. Finalmente trovo qualcuno che descrive Trent come si deve presentandolo come un ragazzo carino e degno di nota. Di solito la maggior parte delle descrizioni sono tutte incentrare sull'immagine stereotipata che ci è stata inculcata dalla serie tv, ma trovo geniale il fatto di rompere gli schemi per decidere di aggiungere un profilo caratteriale e fisico più profondo. Non vedo l'ora di sapere cosa deciderà di fare Hunter e come si evolveranno le cose tra i due. E non mi stupirebbe affatto se il nostro Clarington chiedesse consigli amorosi a Sebastian visto che deve fare i conti col fatto che Trent lo incuriosisca parecchio nonostante si proclami etero.
A presto,
Besos

20/07/14, ore 14:23

Questa volta si invertono i ruoli ed ho il compito di lasciare una piccola recensioncina perchè mi sembra il minimo che possa fare per ricambiare le tue :) Sono consapevole di non essere normale ma sto tipo sogghignando da quando ho letto la parte sul bel culo di Trent. E' da poco che ho scoperto il pairing Trunter ma devo dire che non mi dispiace affatto seguirlo se il risultato è perfetto come quello appena descritto nella tua storia. Caro il mio Hunter non la dai a bere a nessuno col fatto di non essere bi-curioso soprattutto se alle regionali hai scelto una canzone equivoca come Whistle. No dico, whistle cantata da un gruppo di soli ragazzi il cui glee club ha il nome di un volatile. Ok, tralasciando i miei scleri anche nelle recensioni, complimenti per questa idea originale della rimpatriata che mi pare nessuno abbia ancora avuto occasione di sperimentare. Spero ti continuare a leggere altre tue storie e se ti va passa a leggere la mia ultima shot pubblicata ieri sul pairing Thadastian con accenni anche di Niff e Trunter.
Besos
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 02:24 pm)

18/07/14, ore 15:30

*le fa una statua* Lode a te e alla Trunter *O*
I miei bimbini, quanto mi erano mancati *singhiozza*
per un attimo ho detto, nooo non puoi finire così! poi mi sono accorta che è una long! una long trunter! dkskksksskks
Gia la amo profondamente *O*
Meli (piena di proudmamafeling)