Riusciremo mai a sposarci?
di Riza28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/09/15, ore 21:39

È stupenda la storia il continuo quando lo fai?
Marty_25

11/07/13, ore 13:13

Io ti seguo di sicura xk mi hai incantata con questa storiama ti prego con tinuola !

01/07/12, ore 17:30

Non ho parole.... Questa storia è stupenda!!!! Non mi stanco mai di rileggerla!!! Sei bravissima!! :)

23/01/11, ore 15:29

econdo me qst è una bellixima fanfict ti prego continuala al più presto devo sapere cm finisce :)

13/04/10, ore 13:49

Ok, so che ora è un po' tardi per recensire ma... QUESTA FF E' STUPENDA!! So che è passato quasi un anno ma ti prego, ti pregoooo aggiorna!!

31/12/09, ore 11:28

sei stata bravissima mi è piaciuto molto la tua storia molto intrigante..ma posso sapere una cosa?? pensi di continuare o no??? io voglio almeno vederli sposati *-* e koga voglio vederlo morire di rabbia insieme a kykioxD xD xD come mi sento malvagia xD xD
ti prego continua baci
Supernika

15/11/09, ore 15:36

ciao... mi piace troppo la tua storia...perfavore continua a scriverla...

04/11/09, ore 16:46

MAMMA MIA QUANTO E' BELLA QUESTA FF NON MI STANCHEREI MAI DI LEGGERLA.....PERO'....TI PREGOOOOOO FINISCILAAAAAAA!!!!!!!!!!

12/08/09, ore 19:26

Oddioooooooooooooooooo!!!!MA PERCHè NON AGGIORNI?????Qst ff è semplicemente stupenda e tu non aggiorni da non so quando!!!!Perchè mi vuoi far venire un infarto???Questi capitoli mi hanno letteralmente rapita,oddio è un film,ti prego non farmi rimanere sul + bello!!!!Qesta FF l'ho scoperta ieri grazie a kaggy95 e vorrei ringraziarla altrimenti non l'avrei mai letta!!!!Ti supplico in ginocchio*la ragazza si strappa letteralmente i capelli* AGGIONRAAAAA!!!kissoniiiii
Recensione modificata il 14/08/2009 - 04:35 pm

08/08/09, ore 14:28

La storia è bellissima, sei molto brava scrivere e credo proprio ke continuerò a seguirla!!!!!!!

10/07/09, ore 10:56

Kikyo muori per sempre perchè in ogni fanfiction devi rompere le scatole??? E tu koga la seguirai all'inferno mentre inuyasha e kagome rimarranno per sempre insieme !!!!!!!!!! ForEver Thogether Zao alla prossima kiss

10/07/09, ore 03:03

Come è cattiva Izayoi con Kaggy e questo mi dispiace mentre il papà di Inuyasha è dolce e gentile. Comunque è bello lo stesso poi Inu è più possesivo ma soprattutto più audace. Mentre Kagome è più aggresiva e passionale. Kikyo poi è odiosa come sempre quella mummia. Comunque continualo presto un grande kiss ZAO ZAO t.v.b.

15/06/09, ore 12:48

Che bello!!!finalmente hai aggiornato^^ questo capitolo è romanticissimo!!! Continua così e....AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!!!^^ Baci Baci^__^

14/06/09, ore 18:43

CIUAO!!!Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quanto ci hai fatto aspettare!!!!!!questa sarà difficile da perdonare....ma io direi che questo magnifico capitolo ha riappagato tutta l'attesa, ma come fai???hai forse dei poteri speciali?o qualche sorta di pietra magica che ti fa scrivere così bene??io so solo che ogni tuo capitolo mi prende e non riesco a smettere di leggere, sembra così reale, hai un modo di scrivere che ti cattura e non ti lascia più andare...l'unica cosa è che il loro amore si manifesta troppo spesso da un punto di vista carnale, sempre quella voglia, quei baci avventati quasi aggressivi a volte...non che questo non vada bene, ma semplicemente cerca di far vedere più l'aspetto del sentimento, della dolcezza, della delicatezza....questo è il mio umilissimo consiglio che sei libera di seguire o non, anche perchè sono più che convinta che saresti in grado di scrivere un capitolo sptupendo ugualmente....^___^ Bene spero con tutto il cuore che il prossimo capitolo arrivi presto!!!mi raccomando non farmi aspettare altri 3 mesi per un altro aggiornamento^__^ Ciuao ciuao!!!

13/06/09, ore 10:50

Prima dici a me che non aggiorno e poi te?? c'hai messo mesi!! ihihihh!! però ne è valsa la pena!! come sei passionale!! ahahahaa!! Mi fa piacere che ti piaccia la mia storia!! grazie mille per i commenti!! Bacioni!! ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]