Blind Date - Quando i tuoi amici si intromettono nella tua vita sociale
di Polaris_Nicole

18/07/14, ore 20:46

Come inizio questa ff promette bene, era da tanto che non leggevo qualcosa di divertente! I bigliettini sono un classico intramontabile, e la Percico si presta benissimo al genere comico tanto quanto si presta bene a quello drammatico!
Leo che si fa chiamare "ragazzo di fuoco" da quando ha letto Hunger Games, poi, è un tocco di genialità. Hai inteso benissimo il suo carattere, secondo me: è davvero l'unico che potrebbe definire sexy le proprie orecchie...
Unica nota dolente, fai attenzione con le maiuscole! Spesso le dimentichi a inizio discorso (lo so lo so, è colpa di Word)
Attendo il seguito!!!

18/07/14, ore 19:58

Carina, molto carina.
Di solito in prima persona le fan fiction non sono un granchè... Ma alla fin fine questa non é male per ora (essendo il primo capitolo non mi sbilancio troppo )
L'idea poi é davvero originale e anche l'averci messo la parte della profezia nel "riassunto" (non so mai come chiamarlo) è buffa xD
questo primo capitolo mi ha fatto molto ridere e sono davvero curiosa di leggere il continuo anche se secondo me dovresti aggiungere l'avviso di personaggi OOC (perchè sinceramente lo sono) ma poi vedi te.
Spero che l'aggiornerai presto :3
Gigiua

18/07/14, ore 19:39

Sinceramente questa fanfiction mi sembra prometta meravigliosamente, mi ha già fatto ridere :3 certo io non mi affiderei MAI e dico mai a Leo per organizzare un appuntamento galante ma okay xD ovviamente non che non adori quel ragazzo dalle orecchie sexy ma non mi fido molto :')
Spero che con i prossimi capitoli mi farai ridere ancora di più perchè ne ho veramente bisogno ultimamente :)