We'll keep the red flags flying high
di Hyperviolet Pixie

22/05/15, ore 12:49

Ciao! Ho appena letto la tua storia e me ne sono innamorata! Ho visto che non aggiorni da un po' di tempo ma spero tu non abbia deciso di abbandonarla, sarebbe un peccato! Per ora volevo farti i complimenti e dirti che mi piace moltissimo la trama: un Harry escort ed un Louis che piano piano si innamora di lui ma che non può viversi la storia in pace! a presto, susu

11/04/15, ore 16:04

Oh *^*
Inutile dire che la amo. Nonostante il fatto che io e il calcio siamo come il diavolo e l'acqua santa. Louis è un personaggio complesso, pieno di complessi d'inferioritá, paura di non essere accettato e nel frattempo anche forte, perché nonostante ciò continua a giocare con orgoglio, anche a costo di nascondere la sua vita vera. Harry è un mistero. Non si capisce cosa prova realmente, a volte sembra che lo voglia, altre che lo voglia solo scopare per il purè piacere di farlo. Hanno una chimica particolare che li rende unici ed irripetibili.
Mi sto innamorando della loro storia, in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Sei davvero brava, e come prima ff nel fandom, stai facendo davvero un grande e bellissimo lavoro.
Baci
Alex❤️

23/03/15, ore 15:46

Non so esattamente come sia successo, ma sono passati praticamente due mesi da quando hai postato questo aggiornamento che, come sai, tanto aspettavo e io l'ho letto solamente oggi. Sono un filo pessima, è appurato.
Dunque, gran parte del mio parere te l'ho già illustrato a voce e credo anche in maniera abbastanza colorita - specialmente sul come vorrei vedere Louis umiliato tantissimo nel momento in cui scoprirà che Harry, alla fin della fiera, non sta ricevendo alcun compenso - ma mi pareva giusto lasciare un commento anche qua.
La prima cosa sensata che devo dire è che mi piace come stai analizzando le emozioni di Louis rispetto alla sua nuova vita a Manchester. Uno direbbe che non ha troppi problemi, a giocare nello United da titolare dopo una vita nel Doncaster Rovers, ma effettivamente c'è di più da considerare e tu lo stai facendo davvero bene. Il sentirsi "perso" nella grande città che ancora non ha imparato a conoscere, o l'ultimo arrivato nella squadra, fino ad arrivare alle costrizioni date dal non poter essere a pieno se stesso. In particolare devo dire che mi sta piacendo come sottolinei, di tanto in tanto, che Louis sente la presenza di Niall più come procuratore/quasi collega che come migliore amico, certamente non deve essere una cosa piacevole, soprattutto in un momento di cambi e transizioni come quello che sta vivendo. E insomma, da grande sostenitrice delle bromance, spero di arrivare prima o poi a leggere di un Louis che riscopre il rapporto con Niall - o forse sarebbe meglio dire il contrario.
Passando ai Larry... Lo sai. Schiaffi in faccia a Louis. Tanti. Perché sì, ci può stare che all'inizio non ti è chiara la differenza fra escort e prostituta (prostituto? Si dice prostituto? Ahah), ma il buon Niall ha sottolineato la cosa almeno un paio di volte e lui ha solo fatto orecchio di mercante. Perché siamo onesti, che a Harry piaccia Louis è più che evidente, e a parte una battuta qualche capitolo fa, non ha mai fatto riferimenti a quello che potrebbe essere il lato economico della situazione. Va a letto con Louis perché vuole farlo ed è ovvio. Quindi ora me ne starò qua seduta comoda ad aspettare che qualcuno spieghi la cosa a Louis, che lui si senta un completo deficiente e che finalmente si lasci andare a quei sentimenti che stanno iniziando ad esserci (e che si leggono fra le righe delle scene rosse, tranquilla, il tuo messaggio passa!). Però non fargli dire davvero "I'm in fact straight", ti prego D:
E niente, penso che questo sia tutto! Alla prossima :D

31/01/15, ore 05:45

Ho iniziato a leggere la tua ff Ieri e mi è sibito piaciuta tantissimo.....è diverda falle solite e poi mi piacciono molto quelle in cui Louis è un calciatore......ammetto pero che è un po scemo,la prima volta cge ha fatto sesso on Harry la subito cacciato dopo.....povero Harry mi stava dispiacendo tantissimo...a parte questo Harry e Lou che scopano come conigli mi piace....non vedo l ora che la loro relazione si evolva da solo una semplice scopata.....e il fatto che Harry si fermi a dormire è gia un passo in avanti, perche ammettiamolo la scusa di "non mi si crea di chiudere la porta dopo "è patetica......chissa cosa succedera il mattino??!!! Oddio non vefo l ora di scoprirlo....aggiorna presto💛💙💚💚💜💜
Ps povero Lou che non si sente all altezza.....mi fa tanta tenerezza....meno male che c è Niall che lo fa ragionare anche se Lou è testardo....spero che Harry lo possa aiutate in questo....
Pps complimenti per tutto 💗💙💚❤😍😘😘🎉🎉👏👏💙

Louis cosa non capisce di: Harry è un accompagnatore e non una puttana???? No perché davvero non riesco a capire. Forse è ottuso?? Spero solo che Harry non ci sia rimasto male, anche se secondo me si :(
La cosa che a Louis manca è una figura che gli stia accanto (ovvero Harry), ma devo dire che non essendo una persona molto sveglia ci metterà anni per capirlo! -.- Magari ora tornando a casa gli si schiariranno le idee
Comunque, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! E complimenti, la storia mi piace molto!
Alla prossima :)

23/08/14, ore 00:30

Ciao :) Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che la trama è davvero carina ed originale :) Il tuo stile poi è molto piacevole e chiaro, trovo che tu sia molto brava a scrivere. I personaggi sono destritti davvero bene e trovo davver dettagliate e chiare le descrizioni di stampo calcistico che sono presenti all'interno della storia. Ti rinnovo i miei complimenti! Alla prossima, un bacio Kleis <3

22/08/14, ore 23:49

Visto che non recensisce nessunolo faccio io!! Mio dio... eè una cosa Fenomenale questa storia. Amo il calcio e non c'è niente di meglio di questo. Complimentoni, magnifica. Continuala ti pregoooo ♥

03/08/14, ore 08:54

Mio dio adoro la tua storia, la trama, i ruoli per niente scontati. Non so che altro dirti! Di sicuro metteró la storia tra i preferiti e ti lascieró sempre una recensione. Non ho neanche commenti negativi da farti, perché scrivi bene e le notizie sono accurate, cosa si vuole di meglio!?
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! X

25/07/14, ore 21:57

Questa storia è veramente fantastica. Adoro la trama, tu scrivi molto bene e il genere sembra adattarsi al modo in cui le parole prendono forma. È reale, vivida e verosimile, molto bella.
Penso che i capitoli di questa storia mi terranno compagnia nei pomeriggi d'inverno:)
Ora la pianto con questa roba ampollosa, tranquilla. Secondo me hai stoffa, spero di poter riconfermare la mia idea venerdì prossimo:)
Un bacio, Sxx

25/07/14, ore 21:25

Odio iniziare con la solita frase "mi piace un sacco, scrivi benissimo" non perché non sia vero ma perché voglio fare recensioni costruttive! :) l'idea è originale, ho letto moltissime storie sul sito e non ne ho mai trovate di simili alla tua! Non vedo l'ora che tra louis ed harry nasca qualcosa non so perché ma adoro il momento prima dell'inizio di una storia d'amore, il corteggiamento, il primo bacio mi fanno impazzire più della storia d'amore vera a propria! Quindi spero che descriverai bene quella parte anche perché è molto difficile riuscire a far immedesimare il lettore nei personaggi! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! A presto un bacio ale!