-Away from the sun-
di Liris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

storia davvero interessante!
o iniziato a leggerla ieri sera e faticavo a staccarmene... un ed colonello e fedele militare nn lo aveva mai letto ma devo dire ke la cosa mi piace un sacco!
i personaggi sono davvero ben fatti anke se un paio di dubbi li avre... come diavolo fà ed a usare l'alchimia senza circolo se nn a infranto il tabù della trasmutazione umana?
poi mia curiosità, ma quei pazzi dei fratelli armstrong nn compaiono nella tua fic? loro si che sono uno spasso, specie alex! comunque come fan di roy e ed posso dire solo una cosa: NN PUOI FARLI MORIRE COSì!!!!!!!!!!!! ç_ç
ci vuole un altro colpo di scena in stile al redivivo!
ad ogni modo complimenti per l'inventiva, spero presto di leggere il seguito. ^^

Nee-chan, io ho letto, ma non mi sono ricordata praticamente niente u_u"
E' passato davvero troppo tempo dall'ultima volta che hai aggiornato, ho dei vuoti di memoria XD
Però... però... la battaglia era un qualcosa di spettacolare °o°
Adoro le battaglie - va beh, credo che tu lo sappia v.v - e ancor più quando sono descritte in quel modo! Però adesso Ed è nei guai! Cavoli, tra me e te con quel poveraccio ce l'abbimo proprio, eh? (Appena ti becco ti faccio leggere un pezzo di un capitolo di Noi due... mi ucciderai u_u") Non passa mai un secondo tranquillo!
E adesso che accadrà? °-°
Io spero nel lieto fine, anche se per come si sono messi gli eventi... boh, solo il tempo lo dirà >w<
Al prossimo, di questo o del Falco!
Ciau nee-san, buon ferragosto! :3

14/02/11, ore 10:32

Me la son dovuta rileggere di nuovo tutta, nee-san, perché io le cose me le scordo, ecco u_u
Comunque, sempre dal pc di mia sorella, dopo aver passato la notte in bianco ed essermi svegliata presto per colpa di Kiba (La micia **), eccomi qui a recensire v.v
Che dire del capitolo? Tu mi farai morire sempre più a poco a poco, ecco ç.ç
Prima o poi la mia sanità mentale se ne andrà come la memoria di Edward, che si ricorda le cose sempre tempo dopo di quando dovrebbe v.v
Ghghgh, un bacio rubato A_A
Va beh nee-san, scusa la recensione scrausa, ma ho sonno e la micia mi reclama >.<
Miagola sul letto ò_ò
Se il pc si connette ci si sente, altrimenti alla prossima! Aggiorna presto e cattura madame ispirasssione A_A

21/10/10, ore 16:09

Ciao
Finalmente un bel capitolo da leggere, meno male che anche le belle storie vengono proseguite altrimenti sarebbe un peccato.
La piattola fraterna è viva e vegeta, però non dirmi anche che forse farà qualche atto eroico ti prego, non reggo molto quando è protagonista di qualcosa.
Le descrizioni del luogo non sono esagerate, ma riescono comunque a creare la situazione, a dare l’idea di dove si muovono i personaggi
Finalmente Ed è stato messo di fronte alla realtà, scomoda direi visto che spazza via in un colpo tutto quello in cui lui credeva, sarà difficile agire da ora in poi con questa consapevolezza dentro, lui è forte quindi per fortuna non mi rimane scioccato o bloccato da questo, ma sicuramente all’inizio le sue azioni saranno dettate da prudenza.
Roy mi piace, tormentato ma risoluto riuscirà a realizzare il suo obiettivo e permetterà ai due fratelli di avere un nuovo inizio.
Mi è piaciuto vederli assieme, parlare e confrontarsi da adulti e non come superiore e subordinato, solo due uomini con le loro sofferenze e i ricordi che possono schiacciarli da un momento all’altro, un bel momento davvero, poi ovviamente ho apprezzato l’avvicinamento finale, reso alla perfezione e sicuramente azzeccato.
Spero che il prossimo capitolo arrivi un po’ prima, ma non ti metto fretta, quando arriverà leggerò.
Una domanda: ci sarai allo spettacolo al forum di Assago il 6 novembre sugli anime? (japan anime live)
Bax a presto.

20/09/10, ore 10:55

Nee-san, mi devi una notte insonne con tutto che sono malata, sappilo
Per riprendere il filo del discorso che avevo lasciato in sospeso ho dovuto leggere i primi capitoli, e convieni con me che non sia stato facile, no? v.v
Era ora sì che ti decidessi ad aggiornare, cavolicchio!
Non ne potevo più di vedere la desolazione e le storiaccie in giro per il fandom, e non a caso non passavo quasi mai se non per dare una sbirciatina e rimanere delusa subito dopo nel vedere nuove storie per nulla elettrizzanti
Ma adesso veniamo a noi e al capitolo, allora...
Cosa... cosa è accaduto, perché dopo tutto questo tempo mi lasci comunque in sospeso?
Perché è sempre Van quello che fa andare storte le cose, in un modo o nell'altro?
E perché quel Fiammifero Mancato di Roy non parla chiaramente con Edward e gli spiega le lacune che sembra avere?
Troppe domande, Nee-san! Mi hai messo una curiosità terribile addosso, aggiorna più spesso!
*Lei è l'ultima che dovrebbe parlare, visto che non aggiorna a sua volta da mesi*
E se decidi di non postare più almeno passami i capitoli >.<
Baci, Nee-san, e buon RoyEd Mariage in anticipo di tre settimane! ♥

25/05/09, ore 20:58

Tata! ç____ç Mi prostro ai tuoi piedi! Sumimasen! Chiedo perdono, perdono, perdono! ç.ç lo so, il mio ritardo è imperdonabile... ç.ç Però... Sono qui con delle buone notizie! ^^ Questo è il capitolo più bello! E' stupendo! Prima di tutto, mi piace tantissimo come sei riuscita ad inserire Roy e come la storia si stia complicando sempre di più! (lo sai che mi piacciono le cose complicate...*-*) e poi perchè il mio adorato Nii-chan è tornato!!! ^_____^ Sono una pasqua! Sono la persona più felice del mondo! Grazie tata, graaaazie di non aver fatto morire il mio nii-chan! ç_________ç (Ma non era il mio, di nii-chan? O.O ndEd) (Shhh! Mi rovini tutta l'atmosfera! >.>) Brava, tata! ^_________^ Posa la stoffa per i cosplay, attaccati a pc, e mettiti subito al lavoro! v.v Voglio sapere come continuaaaaaaa! *_____________* Grazie di tutto tata! E scusa ancora il ritardo (chiedo umilmente perdono v.v) Baci! *-*

17/05/09, ore 18:22

Ciao! finalmente un nuovo capitolo, ero curiosa di vedere l'incontro tra i due, anche se sospettavo che Roy non era veramente bastardo come credeva Ed. Bello il momento in cui si studiano solo con gli occhi, soli, ma purtroppo con ancora tante incomprensioni che li tengono divisi. Stupendo lo scambio di battute con Hughes, è stato proprio bello leggerlo, riuscivo ad vedere anche gli atteggiamenti fisici di entrambi ( Hughes si scrive con l'H non solo all'inizio, fa attenzione perchè ho notato che è scritto senza) Come riuscirà il nostro bel moro a convincere quel testone del il MIO mame-chan? Scusa una cosa... ma quel rompipalle di piattola che era schiattata qualche capitolo fa, perchè cavolo è tornata?Ora riprenderà a stare appiccicato al mio tesoro, e così Ed, sempre per proteggerlo, farà qualche cazzata... uffa. Tranquilla, non è una critica, capisco che per Ed, riavere il fratello sia stupendo, ma non riesco a togliermi dalla testa che sia una rottura. Vedremo che faranno i veri "cattivi" ora che hanno perso una pedina importante, senza Edward avranno sicuramente qualche problema in più, a meno che, Ed non convinto da Roy, per rispettare il patto con Bradley, agisca in modo sconsiderato. Al prossimo capitolo, complimenti ancora.

17/05/09, ore 14:03

ehi no, però....!!! Ho controllato le date degli aggiornamenti... O MIO DIO... Ma qui se ne riparla fra mesi e mesi... Nuoooo... Io non ce la faccio ad aspettare tutto sto tempo! Nuo! Nuo! Non è previsto un aggiornamente speciale entro prossima settimana? ç___________ç ti pregooooooo... Non ce la posso fareee!!!

16/05/09, ore 18:04

Liris sei tornata!^^ Questo è l'importante, no? XD
Oddio che colpo di scena, alla fine! Certo, mi rincuora ma... ma non me lo sarei mai aspettata. ^O^
Quando una scrittrice riesce a far credere una cosa e poi a stravolgere il tutto *_* secondo me è un genio! Sì, cara, tu sei un genio^^ Mi sorprendi sempre, incredibile!
Al prossimo capitolo: io non ti ammazzo di certo se non posti subito, capisco, impegni ne abbiamo tutti!
Saluti e baci^^

14/05/09, ore 14:16

AL è ANCORA VIVOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Me prende champagne e festeggia! Ipp ipp...Urra!!!

13/05/09, ore 11:04

Ma è troppo bella questa fic!!!! *-* Giuro che volevo distruggere tutto quando Edward ha creduto Alphonse morto! à_à E invece eccolo qua!!! Wiiiii!!!!!!!! *salta in giro come una scema* Ok, mi calmo... *modalità scema OFF* *_* Bellissima!!!! *occhi sbarluccicosi* (termine che probabilmente non esiste xD) Scrivi benissimo! Complimenti!!!!!!!! Aspetto il prossimo chap per sapere se a Ed verrà un infarto o tenterà di uccidere qualcuno!

13/05/09, ore 01:20

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa........... ç.ç l'aggiornamento!! *corre incontro a Liris al rallentatore su una spiaggia al tramonto* tesoro mio!! *.* ma allora le minacce servono davvero!! XD bwhahaha!! Ma... Mmm... Ho notato che non avevo recensito l'ultimo capitolo.... O.o mea culpa, devo essermi dimenticata ai tempi... Scusa!!!!! Oooook.... Ma parliamo di questo capitolo che è troppo.... Gnaaaaa.... *.* Edo e Roy si incontrano!!! Oh yes!! XD ci avevo sperato in una reazione tipo tigre in gabbia da parte del fagiolo, e nonostante la cattiva riuscita del suo fantastico piano della serie *lo inzuppo e lo tagliuzzo (e non pensiamo male eh! XD)* ho comunque appezzato il tentativo!! Gnaaaaaaaa..... Ma c'è Maeeeeees!!!! *w* quanto adoro quell'uomo!!!! E ovviamente è sempre il solito... Che si farebbe senza di lui! u.u a parte che ognuno potrebbe avere una normale vita privata... XD oh... Ma allora il papozzolo di Edo era nella resistenza!! Eh... Non me lo aspettavo... Anche se in fondo me lo sarei potuto aspettare, ma si sa che sono tarda, quindi non vale... u.u' E poi..... Waaaaa.... *.* Gnaaaaaaaaaa.... *.* ma.... Quello.... È Al!!! *lo afferra e lo spupazza* si, sei proprio uno stupido nii-san, ecco! ç.ç Oddei... È vivo.... E io che ho piagnucolato come una comare per ore quando credevo che fosse morto!! Che bella sospesa! Sono felice! E chissà.... Ora si fa veramente interessante la situazione.... u.u insomma Edo, fai poco il prezioso e salta addosso a Roy! (senza malizia eh.... XD) oooook... Dopo questa mega recensione, credo di aver finito... u.u' ma sappi che le minacce sono sempre valide! Ti tengo d'occhio, sai?! Oh, a proposito... Come vanno i tuoi lavori per i cosplay? *.* ricorda che poi voglio le foto! A presto cara! E sinceramente, io ho adorato questo capitolo! Ti voglio bene, kiss

12/05/09, ore 22:38

Ciiiiiii!!! Ti uccideremoooo! >.<
Era corto ma intenso proprio come dicevi, ma... cavoloooo! >.<
Finisci sempre nei momenti miglioriiii!!!
Ma almeno ecco che l'idea che mi ero fatta al principio comincia a farsi più netta... kukukuku...
Cosa succederà adesso???
Perchè non ce lo diciii??? >.<
*Comincia a sclerare a causa dell'ora*
Coff Coff... Me comincia a dileguarsi e a tornare finalmente su msn, mentre si prepara a portare chapagne per i fori imperiali... XD
Ciauuuuuuu ^^^

12/05/09, ore 22:29

Ma santissimo cane!! Ecoc quel'era la ff di guerra che mi ero persa tra tutte le ff era l tua! E ho fatto una sola sacro santissima recenzione!!? O__O Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Quest anon me la perdono! (Anche se purtroppo è yaoi v.v)
PAssiamo alla ff v.v: La ff m iingrig amoltissimo e mi piace sangue emorteeee *____* (Si impalla su quello) lo voglio in abbondanzaaaaa e la morte di Al ch enon serva nulla v.v
(Gomen commentino abbastanza inutile, ma sono incasinatoo T_T, prossimo capitolo, prometto che comemnterò come si deve! E decentemente *Si atteggai stie eroe - è scema* XD) ciauu

11/02/09, ore 18:52

Ciao^^ in ritardo, ma ci sono! Una promessa è una promessa,e la sottoscritta le mantiene sempre! Ma che bel capitolo ricco di azione che hai fatto *_* mi è piaciuto. Eh si, quei bambini erano davvero troppo familiari: però, nonostante abbiano fatto ricordare qualcosa a Edward, hanno ricoperto un ruolo importante nella storia^^ Bravissima come sempre, aspetto anche io il prossimo chappy XD. Kiss Rinalamisteriosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]