Dormire ad occhi aperti
di Reis The Golde

04/08/14, ore 21:34

Figata! Scusa ma capita di perdermi delle storie fighe. Sono bellissime quelle flash dove si spiega tutto in poche frasi!!! Le amo! Come questa, stupenda. L'inizio mi ha fatto venire in mente la canzone di... boh non mi ricordo chi è il cantante. "Ogni volta" si intitola. Ho provato a rileggerla più volte intonando la canzone (che idiota che sono). Scusa ma ancora non ho capito se Reis The Golde è qualcuno della tua immaginazione inventato da te o è un personaggio con qualche storia dietro? Scusa la mia ignoranza ^^' NO aspetta che coglione è il tuo nickname!!! Ennesima figura di me**a, scusa!
Comunque è veramente una bella flash, si me gusta! Complimenti!!!
Ciaooo!
Tony
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 09:42 pm)

19/07/14, ore 00:22

Eccomi a recensire una delle tue storie! ^^

Allora, nel complesso è bella e ben strutturata, ho notato solo alcuni errori:
-"non C’E la faccio", sarebbe "ce".
-"Sento dei passi AVVINARSI", hai sbagliato scrivendo "avvicinarsi".
-"per l’ETERNITA", non hai messo l'accento.
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Comunque, a parte questi piccoli errori il resto non presenta nulla di rilevante, è scorrevole, breve, senza giri di parole.

E' molto bello il finale, trovo che la morte del protagonista rappresenti una sorta di liberazione vera e propria, sebbene normalmente la morte sia vista come qualcosa di negativo.
Sei riuscito a capovolgere questa convinzione, perciò complimenti ^^

Come ti ho già detto la storia in generale mi piace, se correggerai quei piccoli errori e magari aggiungerai qualche descrizione in più sicuramente il risultato finale sarà impeccabile.

Detto questo ti saluto, ci vediamo in una delle tue future storie o magari direttamente nella mia storia di Jeff ^^
-Amekita-