E.V.
di Parsifal

20/07/14, ore 15:04

aspetta che finisco di ridere....
ok.
questa è più che altro un inno a me e alla mia follia di scrittrice, poi di mezzo ci sono andati quei due altrettanto pazzi!
sembra che questi siano i retroscena della mia fic, esseri viventi... ahah... magari fosse andata così... e magari ieri avessi ricevuto le loro visite... si certo che sverrei se succedesse. sverrei anche se scoprissi chequello con cui chatto in pvt è il vero mike... adesso guarderò sospettosa tutti i membri stranieri del gruppo!

forse tu non sai, ma quando poche settimane fa dovevo scrivere una fic bennoda, volevo fare che mike trovava in rete una mia fic su di loro... non l'ho fatto perchè ho avuto poi un'altra idea.
non mi stupisce che tu, che non sapevi della mia idea, l'hai scritta!
così come non mi stupisce che lo stile di scrittura non è per niente tuo. è completamente diverso, specie le parolacce.

quando ha provato a scrivere un pezzetto al passato hai fatto un macello, ma il resto al presente è perfetto. lo stile, dicevo, diverso dal tuo ma molto d'impatto e discorsivo. i miliardi di punti esclamativi rendono il tutto come l'ascolto di un racconto, come se qualcuno di persona raccontasse qualcosa che gli è capitato!

ah... alla fine si mette l'epilogo, il prologo sta all'inizio... dì ai tuoi aiutanti che evitino i titoli ed il passato, per il resto è tutto perfetto!

ho riso troppo, mi immaginavo me stessa se fosse successo tutto quello che leggevo e dicevo che sì, avrei fatto quello che è scritto!
un gran bel regalo, ho riso e mi è piaciuto... sognare!
anche se... beh, loro un collaboratore del gruppo italiano ce l'hanno, ma immagino tu non sapessi nemmeno questo!
per cui chi lo sa, tutto è possibile nella vita!

grazie un sacco a te e a tutti!
fic super graditissima!

20/07/14, ore 00:02

Ciaooo carissima!! Innanzitutto TANTISSIMI AUGURI AKANE!!! Comincio dicendo che... Wow ho appena incontrato una ragazza che adora e stra adora quest'autrice! Proprio come me! E tu da quel che hai detto la conosci anche bene! Che belloo!! Secondariamente... Bella storia, dolcissima davvero, scorrevole e narrata bene, hai inserito un po' di tutto: comicità, sentimenti e momenti di assoluta sorpresa per i lettori e cacchio... Quando hai raccontato che Mike comincia a chattare con Astrid (Akane appunto) avevo gli occhi sgranati e continuavo a pensare 'Che fico scrivono una storia insieme! In cui lui e Chez fanno porcherie!' e in seguito 'OSSANTOCIELO MA NON STANNO ELABORANDO UN TESTO QUALSIASI... É PROPRIO E.V.!!!' e continuavo a leggere senza riuscire a smettere!
Brava brava, credo che Akane sarà molto felice e orgogliosa di te! Proprio come me! Hai creato qualcosa di fantasioso e nuovo! Giuro che stavo morendo pensando 'che bel regalo avrà Chester.. Saprà tutte le fantasie sessuali che Mike ha avuto e ha su di lui dall'inizio di tutto ad oggi! E magari, se qualcosa non l'hanno fatto ancora, hanno a disposizione tuutti sti dettagli per provare..' . MA LASCIAMO STARE I MIEI PENSIERI PERVERSI! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, ovviamente Bennoda ahah! Un abbraccio, Lily777
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 02:02 am)