_Amore che ti scappa di mano_
di Giuli_Lucre

20/07/14, ore 15:15

Finalmente un volto nuovo in questo fandom!:)
Brava, mi è piaciuto molto!
Claudia che va a riprendersi Gabriel davanti ai membri del direttorio è un mito :)
Molto belli anche tutti i sogni che fa approposito della loro bambina, è dolce dolce!
Complimenti, spero di rivederti presto all'opera!

20/07/14, ore 00:52

Ben vengano nuove autrice su questa bellissima serie e soprattutto questa fantastica coppia, li adoro anche io... Come ti han già scritto, a parte qualche errore di battitura, storia ben fatta e basata tutta sul punto di vista e i pensieri di Claudia...grande donna, che qui giustamente si riprende il suo uomo, e iniziano a vivere una vita felice con la loro emma in arrivo e lontani dalla congregazione ...e poi Isy come amico, wow!
Anyway scrivi ancora su loro due e il tredicesimo apostolo...magari una storia a più capitoli ! Ciaoo

19/07/14, ore 17:00

Finalmente qualcun altro che scrive sul XIII!!! Sarà anche la tua prima ff ma l'idea è piuttosto buona e dolce dolce come piace a noi. Attenta solo a qualche errore di battitura qui e là...
scrivi ancora, mi raccomado, non ti fermare!!!! e se ti va, vai a leggere le mie ff e lascia un commentino :) a presto

19/07/14, ore 15:15

Bellissimo capitolo..bellissima la descrizione di Lei che lotta e si riprende Gabriel portandolo fuori dalla Congregazione nell 'unico modo possibile,senza esagerare,ma molto verosimile,autentico,quello messo in atto da una donna che, innamorata , fa prevalere il suo sentimento sulle umane convenzioni..qui sei stata perfetta..e poi mi è' piaciuta la descrizione che fai riguardo la prossima nascita della loro figlia..e' giusto,doveroso soffermarsi sui loro pensieri perché' sono gli stessi ,le stesse sensazioni che hanno legato loro due fino ad ora ...un particolare veramente "televisivo",quando Claudia strappa la placchetta bianca e la getta come fosse un bouquet,,quello delle loro nozze....e Lei , con lo stesso istinto che abbiamo ammirato tante volte nella fiction,non ci ha pensato due volte..da vera donna innamorata e' uscita allo scoperto ed ha vinto..come hai fatto tu con questa prima bellissima storia..ora non ti fermare..la piccola Alice penso che ritornerà' per sorprendere ancora mamma Claudia e poi verrà' Emma..ecc..ecc...tantissimi complimenti..sei forte..ciao..
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 03:18 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 03:21 pm)