Nightfall
di Ai Khanum

10/12/14, ore 17:26

Recensione premio (lo scrivo per ricordarmelo, ho la memoria di una novantenne xD)

Devo dire che mi ha colpita questa storia! Non pensavo, di solito le originali e gli argomenti tipo questo mi lasciano un po' indecisa e critica, ma questa volta devo ricredermi ;D
Anche perché ho letto le note alla fine e quindi devo farti dei doppi complimenti; non solo hai scritto bene e hai rappresentato altrettanto bene la protagonista e quello che prova, ma hai trovato il coraggio (che fosse questo lo scopo del contest, alla fine?) di mettere su carta dei sentimenti che provi tu stessa e per questo ti ammiro molto =) Davvero tanti complimenti, spero che ti abbia fatto bene e sia stato un aiuto per essere in pace con te stessa.
Ah, comprendo perfettamente anche il rapporto con la musica che hai descritto; forse a certe persone può sembrar strano, ma la musica e anche i suoi testi possono aiutare una persona molto più delle persone in carne e ossa, a me succede di continuo!

Un bacio e alla prossima!

18/08/14, ore 09:06

Davvero bellisma quest'introspettiva, miici sono ritrovata parecchio. Certi punti della storia sono veramente disarmanti, mi sono trovata sul punto di pensare "Reagisci cavolo!" e, nella mia interpretazione, la protagonista ci riesce.
Hai descritto molto bene questi stati d'animo che, a mio parere sono complicatissimi da rendere: sono la parte oscura dell'animo, quella che tutti noi ci portiamo dietro e, in certe storie, sono trattati in modo tale da far apparire i protagonisti dei patetici vittime della sorte. Selene, al contrario, è un personaggio talmente vivo da sembrare quasi reale!
Sarò sincera: in realtà non ho capito perché la scelta di nomi greco/egizi, né la parte del gdr, ma poco mi importa.
Qui il focus era sui sentimenti, sul capire che ogni persona vale per quello che è, senza mai arrendersi o lasciarsi sprofondare.
Bravissima!

20/07/14, ore 15:48

Wow! o.O
Non ci sono parole per descrivere la potenza di questa storia, così personale e d'impatto: ha quasi l'effetto di un getto d'acqua gelida quando entri sotto la doccia, cioè è capace di mozzarti il fiato! °°
Non è mai semplice scrivere qualcosa su di sé, tanto meno sottoporre il testo al giudizio esterno, eppure tu hai dimostrato un coraggio incredibile. Se a ciò aggiungiamo pure il risultato fenomenale, visto che si tratta di una Storia con la "s" maiuscola, credo tu debba ritenerti totalmente soddisfatta! ^^
Eh già, la leonessa è tornata e non risparmia nessuno, mi sa! ;)
Bravissima, hai uno stile fuori dal comune e dotato di una capacità espressiva eccezionale! *^*
Alla prossima! ;)