Love&Friendship
di mamogirl

29/05/15, ore 11:10

Tanto fluff e tanto miele!! E in più anche cioccolata calda e aria natalizia... Aaaaaww *-*

16/03/15, ore 23:09

Aaaaw! *__* Questa piccola flash è perfetta per fare nascere un sorriso, davvero l'apice del fluff! E poi come non amare questa canzone? U.U
Spero peró che Brian non mangi quei pancakes, si è appena ripreso e non vogliamo ucciderlo, ahahah!

06/01/15, ore 14:56

Buona Befana! <3
Ancora un'esplosione di fluff per queste feste, mi sto quasi abituando! Il che non è evidentemente una buona idea, visto che adesso compenserai facendoci soffrire...ho già paura di scoprire cosa ci riserva la fine di Forces, ahahah!
Ho trovato questa one-shot davvero bellissima, come sempre scrivi il punto di vista di Brian alla perfezione (anche se Nick non scherza). *__* Amo il modo in cui intrecci gli avvenimenti reali con la trama delle tue storie, dal passato di Nick ai recenti problemi di Brian, trovo che conferiscano alle storie ulteriore spessore. E' la prima cosa che mi ha colpita quando ho letto i tuoi lavori per la prima volta! *_*
Un bacio <3

03/01/15, ore 23:33

Aaaaw! *__*Tenerissima questa flash, con Brian versione stratega e Nick drama queen, ahahah! Che esagerato. U.U
Sappi che più fluff pubblichi, più ho paura dell'angst con cui compenserai, ahahah!

13/12/14, ore 23:20

Aaaw! *__*
Prima di tutto grazie mille per la dedica, e grazie a TE. <3
Secondo, vedo con piacere che in questo periodo scrivi molto fluff! *__* E' stato bello leggere di questo piccolo momento natalizio davvero adorabile! E ovviamente sai che amo sempre le battute sulle sopracciglia di Kevin, AHAHAH!
(E, come se non bastasse questa tenerissima one-shot a sommergermi di feels, si ci mette anche il titolo! ç_ç L'hai fatto apposta, ammettilo. ç_ç)

08/12/14, ore 23:01

Montagne di fluff, differenza d'altezza e atmosfera natalizia, cosa si può chiedere di più? *__*
Grazie per questa dolcissima one-shot, il modo migliore per iniziare il periodo delle feste! <3
(E mi hai fatto venire voglia di cioccolata, ovviamente. U_U)

28/10/14, ore 23:40

Ho iniziato a leggere aspettandomi qualcosa di fluff (non so perchè ero convinta così, forse per le belle novità di oggi?) e invece mi sono ritrovata travolta da una valanga di angst! Nonostante questo, direi che la tua one-shot è proprio la ciliegina sulla torta dopo quei video, una specie di sguardo indietro per capire tutta la sofferenza che c'è stata prima del tanto sperato ritorno della voce. Non riesco ancora a crederci! *_*
Come sempre, sembra che tu scriva direttamente dalla mente di Brian, il modo in cui riesci a fare immedesimare totalmente il lettore in lui non smetterà mai di stupirmi. Sono convinta che una delle cose più importanti per scrivere personaggi convincenti e che sembrano reali sia conoscerli a fondo e comprenderli, in modo da farlil comprendere dal lettore, e tu lo fai di sicuro. Che dire, sono contenta che tu abbia deciso di terminare questa one-shot, sistemando le cartelle si trovano vere e proprie perle! *__*
Un bacio <3

19/07/14, ore 22:13

Non so cosa ti è successo, ma hai pubblicato due storie fluff di seguito, un evento più unico che raro! *__* Devo aspettarmi una bufera di neve d'estate o un'altra catastrofe naturale? Ahahah!
Inutile dire che questa one-shot mi è piaciuta moltissimo, è davvero tenera! <3 Possiamo dire che il fatto che tu abbia pubblicato questa piccola meraviglia sia una conseguenza positiva della botta che ha dato Brian allo schermo, quindi...grazie, Brian! U_U

19/07/14, ore 16:53

Aww, se partiamo già con una scena così dolce, non vedo l'ora di leggere tutto il fluff che seguirà (perché ce ne sarà tanto, vero?) *w*
Sì, Brian non si fa mai nulla durante le sue acrobazie sul palco ma è capace di andare a sbattere contro lo schermo.
Amore mio, vieni qua che ti curo io! Ah, no, c'è già Nick, uffa.

Già mi piace questa raccolta. Complimenti e al prossimo! <3