Hello Kitty: Behind the Scenes
di AyakoSoul

09/11/14, ore 22:57

Ciao, piacere, sono Anna :) (o Adda, o dhsjsjsh, chiamami come vuoi :D)
Curiosavo tra le storie su Avril e quando ho notato questa la curiosità é stata troppo grande! E no, non l'ho trovata né noisa, né banale :)
La scelta di presentare il "dietro le quinte" del video dal punto di vista non della stessa Avril é stato davvero bello! Secondo me, in questo modo, il lettore ha potuto quasi immedesimerai nella narratrice-protagonista della storia :) o almeno per me così é stato!
E devo dire che anch'io Avril l'ho sempre vista così, di carattere. Insomma, magari sarà anche cresciuta e maturata, ma in lei rimane sempre quell'animo giovanile e ricco di energie, il suo egocentrismo ma allo stesso tempo il guardare non solo a se stessa ma anche a chi le sta intorno... Unica :)
Eh, piacerebbe anche a me essere nei panni di Vanessa, un giorno........ Sognamo, sognamo! Ahah
La cosa che mi é piaciuta di più é stata proprio poter leggere una Avril col sorriso sempre stampato, che crede in lei e che ama tutto ciò che fa, ammettendo lo con grande entusiasmo! (Bellissime le sue esclamazione alla vista del video finito, o anche il risultato del trucco che fa a Vanessa!) ma, non solo! Come non citare la parte finale: "P.S. Mai prendere lecca lecca giganti e colorati, a meno che non vogliate fare una bella seduta in bagno.
Ed ora, indovinate da dove sto scrivendo."
AHAHA, questa é stata la ciliegina nella torta! (O nel cupcake, tanto per stare in tema :P)
Insomma, complimenti per questa bellissima e divertente oneshot! Mi é piaciuta davvero molto :)
Ciao :D

(Recensione modificata il 09/11/2014 - 10:59 pm)

06/08/14, ore 11:06

Ehy Ehy Ehy!
No, ok.
Ciao, da quanto tempo *scendono lacrime*
Comunque, sai che ti sto amando?
Beh, adesso sì, lo sai, però sono felicissima di non essere l'unica ad amare questa canzone, anche se all'inizio il video mi faceva vomitare.
Poi però l'ho guardato così tante volte che non posso più farne a meno.
E sì, anche a me si spezza il cuore quando Avril butta a terra  il cupcake/muffin/quellocheè a terra.
Comunque, io Avril me la immagino proprio così: piena di vita, con un gusto nel vestire super-fantastico (*sbavo time*) e il sorriso perennemente sulle labbra.
E credo che io e lei potremmo andare super d'accordissimo, se un giorno la incontrassi *sogna ad occhi aperti*
Anzi, perché non andiamo noi due in casa di Avril e ci facciamo adottare? *^*
Forse è meglio se cancello questa frase....
Bellissima la parte del lecca-lecca, mi ha fatto ridere come una cretina per due ore.
Ora vado ad ascoltarmi Hello Kitty, se non ti dispiace u.u *se ne va canticchiando "Come come Kitty Kitty, you're so pretty pretty"*
Chiara
P.S. Awww, nelle note d'autore hai messo Bad Girl!
Adoro quella canzone ,anche se il video proprio non l'ho capito: che senso ha cantare e mettersi un rossetto rosso manco fossi un clown? xD

30/07/14, ore 17:13

Storia bellissima!!!Complimenti!Non ha troppi fronzoli,che a me non piacciono,è semplice e "pura".La adoro!!!
Avril è sè stessa,la ragazza che ama giocare e divertirsi e che ci mette passione in ogni cosa che fa,indipendentemente dal risultato.Ho amato questa storia nella sua cortezza e semplicità.Bellissima.
Inoltre ho riso per un'ora nella parte finale del lecca-lecca (forse perchè è anche una scena autobiografica?).Il racconto non è per niente banale.Complimenti,vai avanti così.
Alla prossima,
aym

20/07/14, ore 23:40

Ecchime qua. (?)
Ti giuro, ieri sera ero già pronta per scrivere la recensione: mi siedo con calma, leggo la tua storia, recensisco, (l'avevo fatto anche con i colori) e poi...
SBAM!
La connessione era morta.
Ne danno il triste annuncio la sua proprietaria e i computer tutti.
E poi, non si sa ancora bene come, stamattina è resuscitata dal mondo delle connessioni wireless defunte!
Hallelujah!
Oltre a chiamare "Mistero" e Adam Kadmon, avevo già deciso di recensirti oggi pomeriggio, ma urgeva completare il "capitolo". Ah ah.
Ok, inizio con la recensione """seria""".
Devo dire che, per quanto mi riguarda, appartengo alla categoria "Come cacchio ha fatto a passare da Sk8er Boi a Hello Kitty?!"
...Reso l'idea?
Lo so che la traccia era solo un esperimento, che lei sta sperimentando, che è cresciuta e bla bla bla, ma non posso davvero fare a meno di chiedermelo.
Però, ti confesso che, con questa tua OS, mi hai fatto apprezzare di più il video.
Credo che, se l'avessi descritto dal punto di vista di Avril, non sarebbe venuto così bene.
Non avevo mai letto OS di questo tipo: l'idea di un punto di vista esterno è geniale, seriamente.
In più, lo stile di scrittura è davvero piacevole e scorrevole, e poi, alla fine, con l'idea del bagno e dei lecca lecca, ho riso un casino.
Indi (?), l'ho messa subito nei preferiti.
Well, non so come potrei concludere, se non con la frase: We both know that you love me 'cause I'm so bad!
Ok, forse questa non ci stava proprio a pennello, ma fa niente.
Vado a scervellarmi, cercando di capire un po' di più Once Upon A Time.
Ciao <3
~ Cruel Heart.