Un giorno sul Set
di Naky94

21/07/14, ore 19:13

Ok, ok, dillo che mi vuoi morta!!!
Allora cerchiamo di scrivere una recensione decente.
Mi è piaciuta davvero tantissimo.
Chris mi è piaciuto un sacco, questa sua insicurezza e ansia nel trovarsi difronte al Capitano. Questa reverenza nei suoi confronti. Ce lo vedevo con questi occhioni da cucciolo che si ritrova.
E Zach che gli sta accanto.
Ma la parte che mi ha dato il colpo di grazia è stato il finale quando Leonard e Will si scambiano il bacio vulcaniano e Chris è in estasi ed io con lui.
Davvero molto bella e molto ben scritta.
Spero che scriverai presto qualcosaltro su di loro perchè ne ho bisogno!!!!!
Un kiss
Bombay

20/07/14, ore 13:08

Ciao, questa storia è bellissima e sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla. Ci sono tanti sentimenti diversi, ma la malinconia su tutto è quello che arriva. Shatner è davvero tenerissimo in questa storia, il modo con cui si aggira per il set rivivendo tutto quello che è stato... era davvero molto malinconico. Alla fine però la curiosità ha prevalso e sono contenta che sia rimasto. Quello che mi è piaciuto più di tutti però è Chris! Costruito davvero benissimo, aveva paura di incontrare Shatner e non solo perché è il suo idiolo, ma perché come dice lui stesso, è Il Capitano e lo dice come se sapesse che quel capitano e quello Star Trek sono insostituibili. C'è molta reverenza nelle parole e nei gesti di Chris, ma anche tanta ansia perché recitare il ruolo del capitano Kirk di fronte all'uomo che è il capitano Kirk, non dev'essere affatto facile. Per me Zach ha fatto benissimo a dirgli che deve far esaltare le differenze che ci sono tra i due perché, come ben sappiamo, sono i punti di forza del Kirk del reboot.

Gli spunti che dai su che cosa sarebbe se avessero fatto la TOS ai giorni nostri, sono interessanti. Ma secondo me non è solo una questione di effetti speciali, quanto di temi trattati. Questo per me è ciò che avrebbe fatto la differenza. Quello che voglio dire è, insomma, a quei tempi era già innovativo ed azzardato il far vedere le donne con le game totalmente scoperte... oggi come oggi una serie tanto all'avanguardia come lo era la tos, potrebbe davvero sdoganare certi argomenti come l'omosessualità o la tolleranza. Poi ovviamente anche la grafica sarebbe favolosa.

Ok, ho parlato abbastanza. Come ho detto la storia mi è piaciuta... la scena del bacio vulcan tra Nimoy e Shatner mi ha stesa completamente, sappilo.
Baci
Koa

19/07/14, ore 20:28

Ciao a te, splendida autrice!:)
Questa storia è veramente bellissima e dolcissima, quindi merita una recensione piena di congratulazioni e molto bella.
Ma la sai una cosa? Non so fare recensioni decenti nemmeno a morire, ah ah ah. Farò del mio meglio, lo prometto.
Iniziamo subito dicendo: Leo e Will *____*
Semplicemente stupendi. Amo pensare per davvero che anche loro, come Zach e Chris si siano innamorati.
Ma era un'epoca diversa, e ovviamente il loro amore non sarebbe stato visto come qualcosa di estremamente dolce e potente.
Amo anche il fatto che dopo tutto questo, i due siano ancora così legati, la trovo un cosa così carina e fluff, che secondo me non esiste una parola specifica per descrivere il loro rapporto.
O forse sì, t'hy'la.

Ho amato questa OS fino alla fine, soprattutto gli interventi di Urban... sì, ho un debole anche per il piccolo Karl. <3
Nel suo insieme, è costruita davvero bene, sei riuscita a farmi amare ogni momento.
Il distacco per le scene Leo/Will e le scene Chris/Zach, a mio parere, è semplicemente perfetto.
Fai bene ad essere soddisfatta di questa OS, saresti una sciocca a pensare che possa essere venuta male.
Ma che dico?! Tutte le tue storie sono bellissime!!!

Un bacio grandissimo, continua a scrivere!
Alla prossima-