Your eyes
di Ili91

27/08/14, ore 11:47

Recensione premio 3^ posto al Teen Wolf Contest: choose your pack!
Ciao cara!
Ho vagato molto per le tue fanfic alla ricerca di una che potesse fare al caso mio per lasciarti la recensione premio e alla fine ho visto che ce n’era una nella sezione In the Flesh e mi sono catapultata.
Voglio iniziare questo telefilm e mi sono un po’ spulciata su youtube le parti relative ai due ragazzuoli in questione (*____*) e la mia attuale spaventosa cotta per Emmett Scanlan non ha aiutato xD (anche se lo preferisco versione boff con i baffi *coff coff*).
Comunque! Più che una recensione è una specie di delirio per cui... cerco di essere seria.
Come ho già scritto, non ho visto il telefilm - ancora - ma questo non mi ha impedito di non apprezzare quello che hai scritto. Ho poca familiarità con le flash, sarà che sono una persona logorroica e concentrare una vicenda in poche righe non fa per me, ma tu sei veramente brava.
Hai saputo condensare una vicenda drammatica nel formato che confà alla flash, non trascurando né le descrizioni - il colore degli occhi, il coltello nero e rosso - né l’introspezione - il fatto che il lettore si immerge un po’ nelle emozioni di Simon.
In particolare, ho adorato quest’immagine: “...sussurrò a bassa voce, il suono soffocato dalla mano di Kieren che ancora teneva premuta contro le proprie labbra.” Mi si è stretto il cuore quando ho letto questa frase; mi si è stampata in mente (bam!) in modo così nitido che m’ha fatto proprio male...!
E niente... penso proprio che passati gli esami di settembre inizierò questa nuova avventura! Intanto, se tornerai su questi lidi io sarò molto felice di leggere!
Ancora grazie per aver partecipato al nostro contest e alla prossima!
Rory

18/08/14, ore 03:36

sangue rosso e nero per far capire che anche Ren si stava trasformando...geniale! comunque brava, mi è piaciuta molto, anche perchè ho temuto fino all'ultimo che Simon potesse davvero uccidere Kieren
ps la prossima volta cerca di non ucciderli tutti e due nell'ambito di poche righe o sarai responsabile di qualche (compreso il mio) infarto!