Lupin III- Perdonami, Momochi
di Fujikofran

23/02/22, ore 15:19

Bellissima stupenda la desiderava tanto una storia così e niente grazie sono felice di aver letto questa storia

09/06/18, ore 14:20

Finalmente sono riuscita a proseguire con la lettura, e per fortuna aggiungerei! Non potevo aspettarmi di meno, infondo tra loro due non poteva che finire in questo modo ;)  Goemon non è riuscito a resistere al fascino che Fujiko ha e all'effetto che gli procura la vicinanza con lei, riesce comunque a mantenere la sua pacatezza insieme a tutte le caratteristiche del suo carattere, così come la nostra ladra. Storia davvero piacevole, brava!

04/06/18, ore 20:54

Eccomi qui! Che bella storia, adoro i momenti tra Goemon e Fujiko, è una delle coppie che preferisco in assoluto. Il loro incontro casuale è stato divertentissimo, così come immaginarli a bere the insieme e chiacchierare amichevolmente. Ed è ovvio che entrambi si desiderano! Secondo me qualcosa tra loro due succederà eccome, Goemon, non puoi distrarti per sempre con quella radio!  Leggerò il seguito prestissimo ;)

19/12/14, ore 17:48

bellooo,ciao mi presento sono aiko e sono una ragazza dove ama questa storia...ora vado aleggere il secondo:D
ciaoo
CONTINUA COSI'
ciaoooooooooooooooooooooooooooo

19/10/14, ore 19:28

Goemon e Fujiko sono una delle mie coppie preferite di tutti i tempi, bellissimi insieme e pieni di tensione e carica sessuale. La storia e scritta molto bene, divertente e intrigante, e spero davvero che lavorerai ancora su fics incentrate su questa coppia.

22/07/14, ore 22:59

Finalmente l'amore fra questi due ragazzi, si palesa e forse sarà uno dei motivi per cui nell'anime poi Momochi verrà sconfittto: Goemon è nettamente diverso dal suo maestro, che è solo capace di uccidere e di usare le persone.
Goemon nella sua austerità dimostra più volte di fcredere sul serio nell'amore nonostante la facciata.
E' bellissimo il pensiero finale.
Sei davvero brava anche a fare storie su Goemon e Fujiko.
Bellissima davvero, complimenti!

22/07/14, ore 22:55

Gli insegnamenti del noiosissimo nonche falsissimo maestro di Goemon contro i sentimenti e l'amore per Fujiko.Un Goemon molto sfaccettato profondo, un uomo combattuto fra il suo cammino e l'amore.
Un Goemon che forse negli anime non traspare molto, ma nei special viene mostrato il suo lato estremamente passionale.
Complimenti, Goemon,insieme a Jigen è uno dei miei personaggi preferiti.
^^

20/07/14, ore 19:37

Si scopre quindi che l'incontro in realtà non è affatto casuale! Nessuno dei due ha dimenticato l'attrazione che avevano provato quando si erano conosciuti e cosa si erano detti l'ultima volta in cui si erano visti.
Mi piace come hai condotto la scena della seduzione, molto sensuale, ma anche romantica.
Ma cosa viene in mente a 'sta benedetta ragazza, di nominare il vecchiaccio proprio sul più bello? E' masochista?
Temo che la "via della spada" aspetterà ancora un po'!

20/07/14, ore 19:26

Bello bello, un'altra storia sulla mia coppia preferita!
Sembra un incontro "casuale" tra vecchi "amici" che si ritrovano a chiacchierare del più e del meno... ma è chiaro che i due si stanno studiando. Mi ha fatto sorridere quando Goemon, dopo il predicozzo del maestro, lo sgama dicendogli che in realtà sta leggendo nella propria testa! Basta che il vecchio guastafeste si tolga dai piedi!