Sei ancora il Re Elvis
di JapanAsh_BeautifulGazette

02/09/18, ore 00:17

Queste fanfiction sono un ottimo modo per immaginare aspetti più umani e complici di celebrità che sembrano inarrivabili e troppo lontane da noi persone comuni e questa sicuramente non è stata un'eccezione!

Al giorno d'oggi ci sono tantissimi musicisti che, dopo aver cominciato con la loro carriera musicale, si dedicano con nonchalance ad altro, però immagino che nello secolo scorso la cosa fosse proprio diversa e che il pubblico fosse meno accomodante e più severo, quindi se ripartivi con la canzone sbagliata perdevi tutto quanto costruito: ma stiamo parlando di Elvis, uno che respirava talento e aveva fascino da vendere.

Per lui andare su un palco era così naturale e quindi era un successo assicurato per quello che è il re del rock n roll, però è stato tenero il momento sul backstage tra lui e Rory, testimonia quanto dietro un volto di successo ci sia un uomo con le sue paure e che ha bisogno di un po' di incoraggiamento in una situazione così delicata e dove si sarebbe giocato tutto: poi Lisa con lo striscione... la dolcezza!

Poi che dire, la canzone è un classico ed è molto carino che abbia una storia personale che sia stata sviluppata un modo da sancire un ritorno e una lezione che è sempre stata parte di lui, per cui approvo il tutto, anche in quanto lo hai espresso con frasi coincise e molto pulite, esenti da errori grammaticali o ortografici (se ce ne sono non li ho proprio notati).

Per quanto riguarda me è un bel tributo, si respira l'ambizione e la poliedricità di un uomo, di un musicista, di un performer e di una leggenda pronta a incantare chiunque fosse sotto un palco a godersi un suo spettacolo, chiunque l'ascoltatore sia.

Bel lavoro e lunga vita al rock n roll!

28/06/16, ore 02:11

Ciao, questa storia mi č piaciuta molto anche se non sono una fan di Elvis ma di Michael Jackson.
Continua a scrivere storie cosė e ti assicuro che sarai piena di recensioni! <3 <3 <3
Un bacio, Ciao!!! <3
Iman.