Maternità/Paternità
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/04/23, ore 00:40

Ciao Elle carino molto carino. Probabilmente verissimo. Non so per esperienza diretta ma ho amiche che hanno detto qsa di molto simile sulle insicurezze che una gravidanza ti porta. In alcuni casi ahimè non passa con il parto. Non tutti hanno amiche o un compagno che sia di reale supporto. Chiedo venia ma non capito la parte sui segreti di Makoto. A cosa ti riferivi?
Ciao
Samy

06/04/23, ore 00:22

Ciao Elle, tenerissima. Brava grazie come sempre mi sembrava di essere in quella stanza con Mina e Hermes mi veniva una voglia di prenderlo anche io in braccio x vedere se veramente assomiglia solo a Mina o anche a Shun. Ps hai pensato a descrivere il parto di Mina? Non so perché ma ho idea che insieme a quello di Makoto potrebbe essere tra i più strambi/divertenti. Ciao Samy

Povera Rei. Lei sempre indipendente e fiera di non aver bisogno di nessuno. Non deve essere facile se poi aggiungi anche la depressione che viene a tante nuove mamma. Senza contare che probabilmente è anche più irritata perchp dorme poco e male. Non deve essere facile per nulla. Mi ha fatto piacere vedere che Yu riesce un po' ad aiutarla. è divertente vedere che è lui che cerca di mettere disciplina quando era solito concedere tutto a Rei. E rei che non ammetteva debolezze vuole vizziarla per non farle avere lo stesso vuoto che provava lei con i genitori.
Rei non è ancora pacifica nella sua nuova condizione ma sembra strare leggeremente meglio. Mi

Alla prossima

Halloween è rrivato anche in giappone. Solo io continuo a trovarlo fastidioso :P
Con quel caratterino Adam resterà bambolotto per poco.
Usagi è così felice e trnquilla in questa storia. Viene voglia di spupazzare lei.
"voglio che mi intesti casa" solo io vedo il lato macabro del bimbo morto apposta per averlo in casa ahaha
Oemai la penna lunare è usata per non comprare vestiti. Perchè spendere soldi quando puoi fare tutto con quella.
Sailor mamma!!!
L'unica cosa che mi dispiace in queste storia e che non ci sono mai i nonni dei bambini o le sorelle di gen/yuichiro ecc

Alla prossima

è strano legegre questa dopo aver letto quanto è bravo con i gemelli :P Ma alla fine Gen è riuscito ad adattarsi e sopravvivere anche così. Alla fine era lui che sperava troppa che imapassero un nuovo gioco in così poco tempo. I bambini li hai fatti davvero tanto somiglianti ai genitori. Me li immagini rei e alex a battibeccare così ahha
Lui che sperava in una giornata tranquilla magari anche con finale esplosivo a letto invece si trova solo con due bambini e una pianola degli animali ahaha
Sarei curiosa di sapere come esattamente Iria ha steso Gen ahaha I misteri che non si sveleranno mai ahah
Goldie?! ahah so che è per golden boy, ma è come chiamano riccioli d'oro e per uno che non vuole affibbiare nomi femminili ai maschi è esilarante. SPero nonlo dica ad alta voce. Alex magari gliela fa passare ma a Ami non piacerebbe.
E si fa sempre scappare le semi parolaccie. Finirà male per lui prima o poi. Per ora si salva perchè non ripetono!
Solo lui perde la dignità solo per fare i versi di animali... neanche gli avessero chiesto di fare uno sporirello completo in pubblico!
Comunque ha già le doti per disciplinare un bambino. Severo ma calmo. Deve solo imparare a giocare di più... e a cambiare pannolini.
é interessante il discorso sull'adozione. In questa storia siamo quasi a zenit giusto? Dovrebbe mancare poco? parlavi di futuro marito..

07/09/22, ore 16:52

Non avevo mai letto queste storieper paura di spolilermi troppo il futuro. Beh grande errore! Sono meravigliose. MI ero persa dei gioiellini. Adoro entrambi i bambini. Forse addirittura i miei preferiti nella nuova generazione (anche se adoro arimi quindi un pari merito)
MI piacciono i loro caratteri e mi piace come metteno in difficoltà Gen.
Gen è proprio adatto a fare il padre. Si vedeva in verso l'alba e qui lo conferma. Sarebbe stata una perdita se non avessero potuto avere bambini. Non vedo l'ora di vedere come arrivano a questo punto. E spero proprio che scriverai del torneo tra papà ahahah Sai che spasso!!!
Viene voglia di rileggere questo capitolo subito *_* Akiko mi ricorda mia cugina. Forse è per questo che mi piace così tanto.

07/09/22, ore 16:05

Un capitolo davvero avanti nella linea temporale. è davvero dolce l'interazione della famiglia foster anche se è davvero strano vedere Alex in una situazione del genere.
La cosa che mi stupisce di più è che la situazione politica è così pacifica che i bambini posso andare a scuola con altri bambini senza rischi. Sopratutto dovrebbero essere passiti pochi anni dalla guerra.
Adam sembra un bel tipino con aspirazioni evidenti. Come alex sarebbe stato con una famiglia unita e non ignorato dai genitori. Sicuro di se e delle sua bravura.
Però è bello anche sentirlo bambino alla fine.
Miri sembra dolce. Ma visto come le piace fare il cattivo temo un po' la sua fase adolescente. Povera Chibiusa. Rimarrà piccola per così tanto mentre guarda gli altri crescere. Ora inizio a capire perchè volevi farle dimenticare le cose ad intervalli regolari. In poco tempo anche gli altri bambini delel salro inzieranno a notare la stranezza. SOno curiosa del rapporto di Alex con il padre. é solo accennato ma non deve essere stato un colpo facile durante la guerra. IL padre gli avrà rinfacciato di averli messi in quella situazione senza pensare a loro.

06/09/22, ore 22:38

Ohh Mamoru è un padre meravigliosamente perfetto. Per fortuna visto che avranno una bambina di 6 anni per 900 anni. Ce ne vuole di pazienza per quello.
Sono così dolci insieme questi due. E in sintonia. A confronto gli altri sembrano principianti delle relazioni.

Alla prossima

Oddio ultime settimane di gravidanza in piena calura deve essere la cosa peggiore che possa esistere al mondo. Leggere questa dopo quella di minako che si godeva la gravidaza alla grande fa quasi piangere :P
Povero Gen... non ne dice una giusta. Mi fa tanta dolcezza.
Uhh quanti begli spoiler potereschi ahaha Rei se la sta godendo a essere l'unica a non essere incinta in questo momento della storia.
Questa storia mi ha messo tanta tenerezza in corpo. E voglia di leggere altro su questi bambini ^_^
Non os se ho colto tutti gli spoiler ma ho ricordato tanti piccoli particolari mentre leggevo questa storia.

06/09/22, ore 18:33

Ho dimenticato così tanto che non ricordo più in che punto della storia è ambietato questo capitolo. Per ora me lo godo così...magari rifarò un mega maratona con tutte le tue storie per riprendere tutti i fili :P
E goduria è la parola giusta. Questo capitolo è bellissimo. Si parla sempre di neonati o quasi. Vedere arimi così grande è uan gioia. Mianko è davvero cresciuta dalla puntata dell'asilo eh Comunque è quella che è sempre stata più giocosa... questa parte dell'essere mamma è la più naturale per lei.
Mina e Shun sono proprio una bella coppia. Super interessante la parte politica del capitolo. Il circolo del protettorato sono le sailor con famiglia o sono vari stati?
Questi due sono perfetti insieme. E sono così felici. Shun con il bambino è una sagoma. Sono una famiglia davveor bella. Si vede che questo è dopo la guerra quando sono finalmente in pcae. Nei capitoli intermedi dopo verso l'alba sono in pace ma sempre con un orecchio alla prossima guerra e quello che avverà in 2 anni. Non sono davvero mai del tutto tranquilli.

29/06/22, ore 14:30

Ho una curiosità enorme, perché hai chiamato il piccolo Hermes, che sarebbe il nome greco di Mercurio? Non aveva più senso chiamarlo come il figlio della dea Venere, cioè Eros, il dio greco dell'amore? Non verderla come una critica, solo vorrei sapere da dove viene la tua scelta. Grazie sempre!

20/12/21, ore 21:25

Iria e Adam sono sempre una scorpacciata di zucchero e tenerezza!!*^* Letteralmente questa volta, geniale Alexander! Li ha manipolati per benino xD
E il punto di vista dei bambini è sempre tenero e spassoso da leggere!

24/09/21, ore 18:56

Mi piacciono i dettagli sulla loro vita futura che iniziano a
trapelare da queste storie, alimentano la mia curiosità :)

Mi sono sentita così... Io! Sopratutto nella prima parte. Vuol dire che sei stata davvero davvero convincente e precisa. La mia bimba ha giusto due mesi e posso assicurare cge nonostante sia la terza e io abbia un immenso istinto materno... Bhe, mi sento spesso come Rei... Meravigliosamente e disperatamente intrappolata. Grazie per questo pezzo di vita. Fongero' sia dedicato a me, tanto l'ho sentito affine ❤️

Hai descritto la giornata tipo di una neo-mamma stressata!! Mi ha fatto tenerezza, anch’io sono passata nella fase, ma quando cresce?! E poi lei è fortunata con un compagno così!! Ottima scelta Yu, tutti i mariti dovrebbero essere così!! Mi sfugge un pezzo però, si sono sposati? Alla fine Ami e Rei sono diventate mamma prima di Usagi, mi piacerebbe una chiacchierata tra lei e sua mamma ikuko in cui emerge questo aspetto e la mamma le chiede quando diventerà nonna 😘😘 grazie per queste storie meravigliose!!! A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]