10 Anni per amarsi
di _m i z u k i_

30/05/15, ore 23:24

Voglio il seguitooooo >.<! Sono curiosissima della reazione di suzuno(fa che accetti fa che accetti) comunque vedo che la storia é stata aggionata perl'ultima volta 10 mesi fa.... spero la continuerai.
-gasp_el-

05/08/14, ore 00:00

Orsalve Mizuki or sta per orso(?) OaO

Gli orsi sono sadici, lo sapevi ewe(?)

Sei finalmente tornata con un nuovo capitolo, Yuppi ! *scoppio ritardato di coriandoli e paperelle di gomma*

Quindi Nagu-chan ha chiesto esplicitamente all'albino di farlo, nee?

Faccia tosta(?) ewe

Sarà stato ubriaco fradicio %.%

Il capitolo non conteneva errori, solo un minuscolo dettaglio mi ha fatto storcere il nasino piccolino patatino * continua per mezz'ora *

This owo : " Poi continuando, questa FanFiction è quasi arrivata alla fine, mancano solo due capitoli yup! Sì, ho perso l’ispirazione… inizialmente doveva essere più lunga ma fotte sega."

Fotte sega? Veramente se una fic è più corta e non rientra nella mappa mentale che ti eri composta non fotte una sega? Cioè, primo per una storia la trama deve essere disegnata nei particolari, poi trovo l'espressione alquanto scurrile.

Scusa se ti ho offesa, ma è un particolare che penso sia abbastanza brutto da tralasciare da parte tua :/

Per il resto è tutto ok, l'impaginazione semplice e carina, senza troppi fronzoli, essenziale.

Ora vado, sorry per il ritardo;)

Un abbraccio al ribes~

a i k a

(Recensione modificata il 05/08/2014 - 12:00 am)

04/08/14, ore 21:44

Kon'nichiwa Mizuki-san ~'

Scusa il ritardo, davvero, mi spiace. :c
Allora. Iniziamo la recensione, che sarà più corta del solito-

Insomma, grammatica e co. sono a posto, e non penso ci siano errori.
L'impaginazione mi piace e non ho nulla da ridire.
Mi stai prendendo sempre più! Scrivi così bene! *W*
Comunque ... Odio. La. Gouenji x Gazel. La odio tantissimo. È una delle crack più brutte che abbiano mai pensato e io letto. {una volta e per sbaglio}
Suvvia, non c'azzeccano per niente. Suzuno sta benissimo con Nagumo eh. c:
Il capitolo mi piace tanto tanto, shi. Peccato per questo stupido accenno coglione che non dovrebbe esistere. ouo"

Uhuh. Le cose si fanno sempre più interessanti ~~~
Quando Nagumo esprime il desiderio -che era ubriaco è un dettaglio- ... Oddio, quanto c'ho goduto. x"
e quanto ci godrà lui
Non vedo l'ora di scoprire come la prenderà Suzuno a tradire la propria compagna e la sua eterosessualità, beh insomma ...
Terumi quanto sono curiosa. -w-/
Ceh, chissà se per davvero Nagumo, dopo una notte di fuoco col ghiacciolo, lascerà perdere tutti i pensieri, sia casti che non, su di lui ... *continua a farsi filmini mentali* (?)
E ... Tu non fottutamente puoi interrompere la fic proprio ora. Su, non puoi.
Cavolo! Potevi pubblicare anche il quinto capitolo per l'amor del cielo!
Voglio il capitolo seguente ora. In questo momento, su! çwç
E nulla, a me 'sto capitolo è piaciuto e impaziente aspetterò il successivo. c':

Ora devo proprio andare, e sappi che io non dimentico questo torto da te fatto! (?)
Bye ~

28/07/14, ore 10:23

Aw, ciau Mizuki!

* saluta col piede(?)*

Uhm, cosa dire... La adoro <3 Shi shi, è bellissima^^

L'idea di ritrovarsi tutti dopo 10 anni è una genialata(?), cioè a me piace~

Ho trovato solo una ripetizione, e un " esso" o " essa" ( non ricordo ._.) scritto " ssa".

Comunque per il resto è tutto perfetto^^

Non vedo L!ora che arrivino le parti, ehm, in rosso ewe(?)

Ho finito, scusa per la recensione penossssa -.-"

Un abbraccio LatteMilele<3

a i k a~

Ps: ti dedico la mia 110 recensione ;)(?)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 10:24 am)

27/07/14, ore 19:47

Ciauz ~

Oddio. Io ti amo, punto, ho deciso: tu sarai una delle mie MariteH! ù.ù *la prende sottobraccio*

Ma quando viene la parte rossa, uff. (?)
Comunque sia, quando ho notato l'aggiornamento stavo per piangere dalla gioia, ecco. ewe
E deco recensire anche se sono dal cellulare! FUCK THE LOGIC-
Ho trovato solo due errori. Per il resto: meraviglioso! *♡*
Tutto perfettamente perfetto! Ceh, è una delle fic che mi hanno appassionato di più! *W*
E poi quei due sono così pucciosi nella loro cazzutaggine. ùwù
Anyway, Nagumo è il nome e Haruya il cognome.
Don't worry, so come è palloso non sapere qual'è il nome e quale il cognome di alcuni personaggi. ;w;'
So, è bello vedere ancora una maestosa BanGaze regnare tra tutte queste HamaHaya o quel che sono; sorry, non ricordo il nome della coppia. x"
So, it's okay, l'angolino m'ha fatto sclerare. XD
E poi ... Gelataio, pff, LOL. XD
Ora vado, vah ~~
Bye ❤

26/07/14, ore 11:06

Ciau Mizuki-chan! ( posso mettere il chan accanto al tuo nome? é più FaigoH cosssì ^^)

Ok, ho pensato che fosse gentile passare a recensire quetsa bellissima fic, e quindi....

....

Eccomi qui :P

Aw, una BanGaze!

UNA BANGAZE! * sclero momentaneo*

Cioè, che bello, una fic con questa paring, yay

A me gusta mucho(?), purtroppo non ce ne sono molte nel fandom...

Sigh * lacrimuccia *

Comuqnue...chi sarebbe questo Neppten, EH!(?)

Grrr, Nagumo è SOLO di Suzuno, punto uwu

Cioè, nell'anime ci sono troppi riferimenti a quella straordinaria coppia, aw i feels mi stanno uccidendo

Comuqnue, trovo molto bello il tuo stile di scrittura, shi shi <3

L'impaginazione è curata e non ho notato errori, good job! ;)

Ora vado, shiau!

aika

25/07/14, ore 00:32

Cioè.. No! L'ho messa immediatamente nelle seguite e le preferite! E' bellissima! Non sono la tipa che legge le ff di questo genere, in oltre l'intro non mi ha preso molto ma una mia amica ha scelto per me e per darle soddisfazione l'ho letta. Sono curiosa di saperne di più e di conoscere cosa succedere al ,attuale etero, nostro Suzuno. Mlmlml curiosità lvl 100.
Kiss Kiss, Black

24/07/14, ore 22:18

Hi ~

Aw. Figurati, sto amando 'sta fic. x"
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, e non ho notato nessun errore. ewe
Scrivi davvero bene, complimenti. ;u;
Haruya è così IC, awwww ~~
Amo quando i pg si fanno mille pippe mentali, lol
x"
Neppten ... Grr.
Quindi Suzuno sta assieme ad Ai. owo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ❤
Ti consiglierei di allungare i capitoli ... c:
Ora scappo!
Bye ❤

K o r i~

19/07/14, ore 22:36

VAFFANCUORE A 'STO COSO E A ME CHE MI CANCELLA TUTTO.

Kon'nichiwa, benvenuta in questo fandom
Oddio, ti sto stimando un casino. x"
La BanGaze è la mia OTP in assoluto e non so da quanto tempo che il fandom non se la fila di striscio.
Io piango, ecco. uwu lol
Comunque sia! Il prologo mi piace e l'idea e buona. L'impaginazione carina.
Come tua prima fic su questo fandom non è niente male, anche se dovresti aggiungere delle descrizioni (luoghi, emozioni, aspetto, sentimenti ecc.)  per rendere più gradevole la lettura. c:
Vorreo anche consigliarti di limitare i dialoghi e aumentare le azioni, cioè, come spiegare. XD
Va be'. I personaggi erano abbastanza IC, c'hai azzeccato. ;w;
E scusa ma ora devo veramente scappare, comunque continua così! Migliorerai con il tempo. uwu
Bye bye, mi aspetta un bel pranzetto ~ sono a Los Angeles, no un vampiro o cose simili LOL.