Amnesia
di Pergamenanuova

10/06/16, ore 23:51

Volevo lasciare una recensione decente, di quelle lunghe e strappalacrime tipiche da ultimo capitolo, ma la verità è che sono emotivamente instabile! Voglio dire... dal primo capitolo, come anche dal penultimo, è passato del tempo e... sono successe così tante cose che al primo capitolo, a quei tempi, ero così "il 2018 è lontano anni luce" e adesso non lo è poi molto, e non lo so ma, è bello ritrovarsi qui con un happy ending che suona anche da riepilogo di tutti questi anni. È stato veramente fantastico leggere il punto di vista di louis che riporta alla mente tutto quello che abbiamo vissuto, tutti insieme. Sono di nuovo letteralmente con le lacrime agli occhi hahaha, è stato fantastico, sono feliccisima che abbiano avuto il loro bellissimo finale e questafan fiction è stato un bellissimo tuffo nei ricordi. Mi ero dimenticata il tuo modo di scrivere, quindi quando hai tempo concludi anche le altre, che mi mancava il tuo stile. Un abbraccio fortissimo e grazie per la dedica. Davvero una storia stupenda, un bacio e a presto. grazie a dio la recensione era salvata sulle note, internet merda !! ❤

13/08/14, ore 15:18

Inizio col dire che non bisogna essere per forza "Larry Shipper" per poter leggere questa FF,è molto carina ed è stata una bella idea la tua.
Da una parte ti consiglio se riesci di cambiare il modo di scrittura hai ricordi così almeno già dalla scrittura si può capire la differenza fra ricordo e presente, lo fanno anche altri ragazzi che scrivono,per questo te l'ho consigliato perchè viene molto bene anche col cambio di scrittura:)
Puoi trovarmi su twitter comunque se hai bisogno di un'altra recensione (@ElisaDeshi)
Aggiorna presto,mi raccomando.
Un bacio.
Elisa

11/08/14, ore 12:56

NON Ti CONVINCE?
STAI SCHERZANDO SPERO!
È il mio preferito in assoluto, tra tutti i capitoli, forse per il ricordo di XFactor, per la descrizione della foto, che è una delle cose più tenere che io abbia mai letto e per tutta la storia.
Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è il bacio e ti odio per come hai fatto finire il capitolo 😭(scherzo ti voglio tanto bene ❤️).
Spero che Louis non lo respinga in malo modo perché ciò spezzerebbe il cuore al povero Harry.
E in questa fanfiction amo sempre di più Zayn, per il supporto che da a Harry.
Scusa se ci ho messo tanto a recensire ma il mare chiama 😎.
A presto, vero *occhioni dolci* .
A presto ste ❤️

10/08/14, ore 17:55

TU MI UCCIDERAI, TRA IERI E OGGI HO RISCHIATO DI MORIRE PER IL DOLORE 😭😭 ohh harry... 😭 sto morendo, che tristezza piccolo... I ricordi a xfactor, l'audizione e il bagno, quando si guardano negli occhi, l'inizio di tutto, harry ricorda e louis no. per non parlare di loro giovani, la foto vecchia e la loro spensierata felicità tipica di due adolescenti, louis che è vero, prima era il più casinist ed hazz era la sua spalla, ma poi è cambiato... harry che invece adesso è più o meno il combinaguai, mettiamola così, tutti quei ricordi che harry conosce ma louis no. 😭 il pezzo dell'ospedale, l'istinto di louis, epico davvero, troppo bello!! e poi colpo di scena harry lo bacia AHHHHH🎉 VOGLIOO SAPERE COME REAGISCE LOU!! Poi ho amato immensamente il riferimento photograph 😍 con la situazione sta troppo bene. A me il capitolo piace, non so perché non ti convince lo trovo coinvolgente e triste e stupendo e... siamo entrati nel vivo della storia in pratica ❤ poi ho notato l'altro riferimento, quello a trough the dark, che mi piace anche quello... poi insomma mi hai fatta annegare nei feels e fatto anche piangere, insomma harry che ricordava quei momenti, sentivo il loro amore aleggiare nell'aria, e pensare che lou non ricordasse nulla mi ha gettato nello sconforto 😢 tra l'altro anche se è una frase campata per aria ci tengo a sottolineare zayn, che come al solito si preoccupa per harry. mi piacd tantissimo che ci sia anche lui in questo capitolo, perché così fai davvero capire il ruolo vero e proprio che ha in questa storia, sempre presente per haz. Ok detto questo ho finito, un grosso bacio amor, grazie per avermi citato aw ❤❤

29/07/14, ore 18:55

Valeeee, finalmente sono riuscita a recensire, ma guarda oggi è stata proprio una giornataccia. Anyway passiamo al capitolo! Che crudeltà, che ingiustizia, ricorda di tutti tranne di harry 😭 ma perché?! povero haz, e lou, confuso non capisce neanche l'allusione al matrimonio, sono nella disperazione totale 😭😭. Half a heart in mezzo al capito è AAAAHHHHHHH troppo azzeccataaa, ti venero per questo 🙌. Secondo me il capitolo raccontato dal punto di vista di Zayn è davvero una buona cosa, penso che se l'avesse raccontato harry sarebbe stato troppo disperato e meno oggettivo, Zayn invece è più razionale, perché non coinvolto in prima persona, nel senso che lou non è l'amore della sua vita. Ho paura di sapere dove sia harry, ho davvero paura... non penso sia in cima ad un palazzo nel tentativo di suicidarsi, ma non so in che condizioni sarà quando si farà trovare... L'impressione che mi hanno fatto payne e nialler è molto buona, sembra che a reagire siano loro davvero!! Mi piace parecchio questo capitolo, non c'è che dire, e nonostante lou non si ricordi solo di harry non ti ucciderò, non per ora comunque ahahha. non lo farei mai comunque ❤❤ ok, penso di aver finito con i commenti e le minacce di morte tanti baci e abbracci pandosi -roby

29/07/14, ore 12:32

Ehy....
Mi hai spezzato il cuore sappilo... 💔
Preparati a firmare il contratto per l' industria di fazzoletti... 😭
Comunque :
Come immaginavo riconosce tutti tranne il povero Harry,che scompare(non ha fatto niente di avventato spero 😰?!), e questo è la parte più straziante della storia.
Ho capito perché ami Zayn in questa fanfiction, perché in qualche modo è l'angelo custode di Harry, come lo è Niall nell'altra fanfiction per Louis, anche se qui ha un ruolo più difficoltoso da portare avanti: il dolore di una perdita...
Inoltre che Louis nemmeno vedendo l'anello capisca che possa essere suo marito, o per lo meno il suo fidanzato fa soffrire 😭ma spero che entro qualche capitolo lo riconosca.-.
Grazie per aver messo la mia fanfiction ma non serviva anche perché ti fai cattiva pubblicità 😅hhahaah LOL, comunque sei dolcissima grazie di cuore ❤️
Scrivi presto perché mi lasci con un peso sul cuore di nome "Harry", e nonostante sia sempre dalla parte del team Louis nelle fanfiction, penso che ormai sia più che appurato, qui lo prenderei a schiaffi per fargli ricordare Harry, ma con affetto ovviamente :3 ha un vaccino troppo carino per rovinarglielo..
A presto,
Ste ⚡️

22/07/14, ore 00:34

IO TI STO ODIANDO PROFONDAMENTE (ok no, non potrei mai ♡♡) Ma il mio povero harry? PIANGO CON LUII... Il collasso mentale qua siamo in due ad averlo eh! Con tutto il rispetto per Zayn, ma è così bello far soffrire haz? Dai con tutto quello che ha passato con il riccio? Mi sto disperandooo 😭😭 Non si ricorda niente dei oned? Solo Zayn? Ma perchéé? Haaaarry 😭 Ok passiamo al fatto che amo che louis si risvegli con il "ti amo" di harry, perché è la cosa più dolce del mondo, anche se, nonostante quella parte l'avessi già letta mi è venuta l'ansia per la sorte di lou, quando tutti i medici hanno iniziato a correre qua e la....Finché non ha aperto gli occhi non ero tranquilla, non so perché haha. Facendo il percorso a ritroso, la parte iniziale dove Harry fa tutti i giorni visita a lou, è l'amore, rischio di lanciare urletti striduli e saltellare in giro ahah. Questa storia mi sta prendendo un casino, anche se non é proprio un toccasana per il mio stato di salute mentale... Quanti capitoli sono su per giù? Sono davvero in ansia per il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere se hazza collassa li davanti o prima esce dalla stanza.. E poi non l'ho letto in anteprima, quindi sono ancora più curiosa... Comunque, concludo qui perché senza un motivo preciso ho male ai pollici. idk. A presto val ♥♥ -roby

22/07/14, ore 00:32

IO TI AMMAZZZZZO!
Dimmi dove stai e lo faccio.
Ma si può scrivere un capitolo del genere 😭????
Devi ricordarti che le persone hanno un cuore e senza di quello non possono vivere.
Tu me l'hai appena strappato dal petto.
Ora è tuo e dei larry ( dovremmo pensarci seriamente a comprare una fabbrica di fazzoletti se continuiamo di questo passo signorinella (?)).
Ero tutta contenta perché Louis si era risvegliato, ma non poteva essere tutto così perfetto.
Immaginavo che non ricordasse niente, ma che si ricordasse di Zayn e non di Harry mi ha davvero sconvolta, per il semplice fatto che condivide molto di più con Harry..
Ma i zouis ci stanno sempre bene 😂..
Harry cucciolo quanto vorrei abbracciarlo mi fa una pena assurda 😔...
Ti tengo d'occhio donna capito 👀?? E aspetto il seguito di entrambe le storie, sennò a settembre ti pedino per tutto lo stato 😂
A presto,
Ste⚡️

20/07/14, ore 02:35

Saranno i larry perché con il fluff sclero male e muoio, qui... beh, meno male che è notte e nessuno vede i lacrimoni!! La cosa sorprendente vale, è che nonostante sia la seconda volta che la.leggo sto uno straccio come se fosse la prima. Ovviamente l'unico che capisce meno della situazione è lou, e mentre lui è steso sul letto in bilico tra la vita e la morte, harry e tutti noi comuni mortali ci disperiamo! Ogni scrittore ha un lato sadico, tu hai tirato fuori il tuo ahahah. le sensazioni che prova harry sono descritte in modo così reale che in alcune reazioni mi sembra di essere il personaggio... Ovviamente il fatto che siano sposati lo trovo bello, struggente e, parlando di trama, geniale! so più o meno come va dopo, ma sono curiosa lo stesso! Harry che reagisce così disperatamente (piango collassata con lui) mi ha fatto morire. Ci sono tante cose di cui vorrei parlare ma credo di stare iniziando a straparlare, sviare il discorso e tornare dove ero prima,ma comunque, NON SOLO MI METTI LOU IN COMA, MA ANCHE SENZA MEMORIA!! TI VIETO DI ASCOLTARE I 5SOS SE TI ISPIRANO QUESTE COSE, PERCHÉ FINIRÒ IN RIABILITAZIONE... Ecco!! Io la amo questa storia, sono masochista, capisci?ma la odio,la.odio,troppa sofferenza, per me che so come va il pezzettimo dopo! ecco vedi? finisco pure nell'incoerenza, colpa tua sappilo!! E dei larry che mi smontano le idee. Quei due, mi ammazzeranno un giorno. I miei bambini ♥♥ Ok, credo che sia.meglio finirla qui. Perdona eventuali errori ma non mi va di rileggerla perché non sono nelle condizioni... ehm ehm. Quindi ti saluto my love, buonanotte se la.legggi ora, buongiorno se la leggi domani (che per te sarebbe ora se fosse giorno, sorvoliamo) tanti bacini e tanti abbracci pandosi -roby

20/07/14, ore 00:08

Vengo lì, ovunque tu sia e ti do il mio cuore, tanto non ne ho più bisogno😭dopo questa prima parte di mini long.
Non puoi farmi questo a Louis, amore della mamma, spero solo che non sia troppo angst perché vederli così mi fa già star male, e questa è solo una fanfiction, soffro già abbastanza per loro nella realtà.
Inutile dire che è magnifica, e che i fazzoletti diventeranno i miei migliori amici se andiamo avanti così però 😂.
Harry, quando "scappa" dalla sua stanza per vederlo, mi ha fatto una tenerezza, e lì stesso durante i soccorsi post incidente.
Spero in un prossimo capitolo a breve perché sennò mi sale l'angoscia,
Ste ⚡️