A pugni chiusi
di twisted__

11/10/15, ore 13:51

Ciao. Mi piacciono tanto Isaac e Scott insieme e devo proprio farti i complimenti per la storia. Dolce, leggera, ma alo stesso tempo malinconica e reale. L'accenno agli Sterek è sempre molto apprezzato e il finale fa sperare bene per gli Scisaac. Leggerò molto volentieri altro di tuo.
Lucia.

20/07/14, ore 21:46

Ciao! Io non sono molto per le Scisaac e non tendo a leggerle perché non mi sembrano molto verosimili. Però sono una fan accanita dello Sterek per cui l'ho letta e ... bhe... mi hai fatto piacere le Scisaac! Li ho trovati perfetti! Soprattutto la caratterizzazione di Isaac e la sua rabbia! Non vedo l'ora di leggere qualcosa d'altro di tuo :)

20/07/14, ore 01:21

Partiamo col dire ciao e continuiamo con un tipregoscriviunastereksonoinnamoratadicomescrivi. Davvero, non sono la tipa che lo dice facilmente ma wow, in 500 parole mi hai preso il cuore, l'hai buttato per terra, ci sei passata sopra e poi con cura l'hai ricostruito, io non so davvero che dire. Non amo le Scisaac, sono sincera, in primis perchè non sopporto il personaggio di Scott, e chissenefrega che è il protagonista, è un totale cretino, quindi no. Ma sono anche terribilmente innamorata di Isaac, del suo essere così.. estremamente forte e fragile allo stesso tempo, sono innamorata del fatto che lo immagino uno che quando ama lo fa anche con la ciocca di capelli più corta, non so se mi sono spiegata ecco. E niente, il solo immaginare di leggere una Sterek scritta da te, scritta così, mi fa andare il sangue alla testa e la voglia di saltellare in giro per la casa, e chiariamoci, è l'1:20 di notte, mi rinchiuderebbero sicuramente all'Echo House, machissenefrega pure di questo. E ommiodio, hai scritto tipo due frasi su Stiles ed accennato lontamente Derek, eppure hai fatto capire tutto. E ora basta, perchè se no mi metto a scrivere un sonetto di elogi e la mia adorazione per questa OS è abbastanza maniacale così, senza dover pure scrivere in rima.
Davvero, se non l'avessi capito in questo incomprensibile fiume di parole, ti faccio i miei più sentiti complimenti, perchè sei riuscita a racchiudere in 500 parole sentimenti che altri in neanche 20 capitoli ci sarebbero riusciti.
Con affetto, devozione, e amore sproporzionato per questa OS, ti saluto.
Lylyt.

19/07/14, ore 23:25

no ma tu mi vuoi seriamente morta.
I mean, mi hai messo nella dedica? ç______ç jwsahdk ti adoro
Okay passiamo alla ff. Come osi scrivere una cosa del genere? Non avevo ancora letto una tua ff e wow, scrivi veramente bene *u*
A parte che questa credo sia la mia scena scisaac preferita, poi tu mi scrivi questo missing moment e io non ce la faccio proprio I CAN'T
Attendo con ansia la sterek eh uu
asakdjs love you
-klaus