Hematic Beauty
di Amekita

03/04/16, ore 12:22

Bellissima.
Hai interpretato alla perfezione il modus operandi del nostro ex-Helen, con una tecnica di scrittura invidiabile.
Mi viene da ridere ripensando alla macabra rivisitazione della frase "Scemo chi legge", una trovata che penso rientri nell'umorismo nero. (Ma che "nero", pesto. *-*)
Gradito anche il climax di tensione, sempre ben accetto in questo genere di fic.

by Yu-chan ❤

16/08/15, ore 20:33

Avevo appena finito di leggere la creepypasta su Bloody Painter e mi è venuto in mente di girovagare sulla tua pagina alla ricerca di una storia su di lui e devo proprio dire che mi è piaciuta davvero tanto questa fic.
Lo ridico anche a costo di sembrare ripetitiva ma ti ringrazio di avermi mostrato questo genere!
Io adoro disegnare, ma purtroppo non tutti capiscono quello che disegno, i miei schizzi incompleti, le forme astratte e malinconiche, i paesaggi surreali...capisco perfettamente il sentimento di Bloody Painter, anche se il suo gusto artistico è decisamente... macabro...
Adesso fuggo a fare il mio sport preferito, altresì noto come il dolce far niente e la smetto di ripetere che amo come scrivi perchè e scontato anche se è bellissimo sentirselo dire.
Byby Amekita, alla tua prossima storia.
See you then
A proposito, è normale che mi sogni Slendy versione chibi e mi venga una voglia pazza di abbracciarlo?
See you then (stavolta per davvero)

11/06/15, ore 21:05

La vera arte qui -senza offesa alla creatrice di Bloody Painter- sta nella tua scrittura, tant'è vero che c'è sempre una nota di poesia nello splatter...
Se scrittura e disegno si uniscono, quello che ne viene fuori è qualcosa di incredibile! Perciò, perché non scrivi un'altra storia sul nostro Helen? Magari potresti creare un vero e proprio Thriller, riunendo i più famosi Killer delle Creepy...
È solo un'idea! Per oggi mi fermo qui a leggere, ma domani riprendo!
HB

25/02/15, ore 18:22

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto soprattutto il crescendo di tensione fino ad arrivare all'omicidio di Ted e anche il fatto che tu abbia utilizzato i nomi di due serial killer come vittime. Ted Bundy lo conoscevo (ho visto la macchina originale con cui addescava le vittime al museo del crimine di Washington!) ma Amelia no...provvederò ad informarmi!

La tua storia mi ha fatto un effetto un po' strano (ma positivo!) : mi faceva paura e mi sentivo parte della storia ma se volevo potevo staccarmi e diventare solo uno spettatore (...ha senso?) quindi sono riuscita a trovarmi un po' da entrambe le parti, all'inizio ragionavo con l'assassino dopo ero uno spettatore alla sua arte.

Complimenti!
L.

27/01/15, ore 15:44

~Ciao ^^
Finalmente ho avuto il tempo di recensire la tua storia,innanzitutto ti stimo per aver
scelto di scrivere su Bloody Painter visto che non trovo spesso storie su di lui.
Comunque la storia è a dir poco stupenda (come, del resto, tutte le tue storie)
i particolari,l'atmosfera,l'ingente quantità di dettagli splatter rendono il tutto semplicemente...PERFETTO!!! (te lo dico con sincerità,sei davvero la migliore scrittrice dell'universo xD)
Mi è piaciuta davvero tantissimo l'idea della scritta ''Chi legge muore =)'',finalmente ho scoperto che il vero nome di Bloody Painter è Helen e non Eren.
Ho adorato la scritta e la parte dei barattoli,infatti ho pensato 'ci sarà sicuramente sangue dentro...' e infatti era cosi'! *-*
Concludo la mia mini-recensione chiedendoti quanto tempo potrà passare prima della pubblicazione della storia su Splendor,perchè non posso più aspettare!!! Scusa se sono cosi' insistente ma ho già letto tutte le tue storie e non vedo l'ora di leggerne un'altra xD
Detto questo ti saluto,ci vediamo in un'altra storia.

22/08/14, ore 22:39

Ciaoo :) avevo intenzione si leggere la tua storia un pi di tempo fa...ma nn avendo letto l'opera originale avevo deciso di aspettare.Oggi lo letta e mi e venuto in mente il tuo racconto xD che dire...e un capolavoro!!nn ho trovato errori e c'era sangue...sangue...sangue...viva il sangue!!viva lo splatter!!! il personaggio e reso parecchio bene...pero io ho letto che si chiama Eren e nn Helen..forse è un errore del sito dove lo letto??va be poco importa v.v continua cosí -DarkWolf-

01/08/14, ore 22:17

Ciao Amekita
Io adoro le creepypasta e quella del Bloody Painter è la mia preferita, mi piace come hai descritto l'ambiente, e in più io adoro lo splatter :) e poi la scritta "Chi legge muore" con tanto di smile, non so se sono io che sono desensibilizato al massimo, ma l'ho trovata esilarante =D. E mi è piaciuta l'idea di chiamare le vittime del serial killer come due serial killer molto famosi.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti
-Anthony Edward Stark

28/07/14, ore 16:59

Cioè, parecchio disturbante direi... mi piace da morire!
L'avrei allungata un pochino di più, ma alla fine ognuno deve fare delle proprie storie quello che vuole ^^
Mi piace molto la parte splatter. Se non ce n'è almeno un po', allora la storia non mi prende, lol. La tua mi ha preso moltissimo!
Spero ne scriverai altre. Non mi ricordo se l'ho già fatto, in caso contrario devo assolutamente aggiungerti ai preferiti perché una persona che scrive solo ed esclusivamente horror non la trovo da nessun'altra parte!
Alla prossima :) E complimenti!

27/07/14, ore 00:36

È... stupenda. O.O
Ho la bocca leggermente spalancata, e gli occhi che brillano di felicità * - *
Ho sempre sperato che qualche buon'anima scrivesse qualcosa su Bloody Painter *che è anche una delle mie creepypasta preferite, quindi un punto a favore per te :D* e tu mi hai regalato questa bellissima perla da leggere prima di andare a dormire.
Per quanto riguarda la fic, è scritta benissimo, non vedo errori, il testo è armonioso e scorre in modo piacevole :) e il personaggio è perfettamente IC * - * insomma, è lui! *ma non lo vorrei mai avere in casa mia*
Insomma, non so che altro dire...quindi,

Un abbraccio.
GirlMoon ^ ^

21/07/14, ore 21:15

La storia è fantastica!!! è molto scorrevole e splatter! La amo!!! Mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine! Però... Come mai Ted si è paralizzato dalla paura appena arrivato alla fonte del rumore??? Ma poi il Bloody Painter, come ha fatto a capire che Amelia ha letto?? Troppi misteri sono rimasti... Sarà perchè non ti sei spiegata bene?
... No... Sono io che sono un emerita idiota che ci mette cinquant'anni per capire qualcosa!
Adesso vado... Voglio documentarmi su questi due serial killer... Ci vediamo!
Da, kamui-kun!
PS: scusami se la recensione è mricoscopica, la aggiornerò!

21/07/14, ore 21:13

Buonsalve!

Ho letto la creepypasta di Bloody Painter e devo dire che questo "sequel/off-topic" è azzeccato ;)
Come al solito ti faccio molti complimenti, mi è molto piaciuta anche questa fic, e questo metodo di scrittura in cui poni l'assassino come vittima lo adoro, è veramente impressionante.
anche la scelta dei nomi mi è piaciuta molto (dopotutto anche loro devono ripagare i loro sbagli no?)
Unica pecca è un piccolo errorino ( "sul divano" e non "nel divano") e un piccolo dettaglio mancato che, a mio dire, poteva arricchire la storia: com'è morto Ted?

Non vedo l'ora di leggere altre tuo creepypasta
A presto! :)

21/07/14, ore 21:01

wow ... abbastanza ... splatter xD comunque molto bella, adesso sono le nove di sera e preferirei leggere la sua storia in un'altro momento xD, sei molto brava a scrivere, però non fare solo storie horror prova a farne anche fantasy per esempio, mi piacerebbe sentire come ti vengono anche su quel genere =) ciao!

21/07/14, ore 20:41

Ehm.... Disturbante, direi.😶
Decisamente disturbante.... In senso positivo, però!

Allora, innanzitutto piacere, Sara2001. Ci conosciamo già, anche se non ti ho ancora lasciato una recensione.
Esatto, io sono quell'ombra che mette continuamente le tue storie nelle preferite ma non si degna mai di farti sapere cosa ne pensa con un commento...😰

E a questo proposito... SCUSAAAA!!! 😭

Ti prego, non odiarmi... 😫

Il fatto è che l'idea di lasciarti una recensione mi... Spaventa!
Leggo continuamente le tue recensione e le trovo perfette!😞

Lunghe, gentili, simpatiche, piene di consigli e valutazioni tecniche... Le mie a confronto sono mediocri fino all'inverosimile! 😳

Ho provato a scriverti qualche recensione ma non ci sono riuscita... Fino ad oggi.

Mi sono detta "Ehi, non muore mica nessuno se faccio pena nel lasciare recensioni!" e... Eccomi qui.

Allora, innanzitutto complimenti per la scelta del protagonista. Non trovo spesso storie su Bloody Painter ed è sempre fantastico leggerne qualcuna.
Sei riuscita a caratterizzare ogni personaggio perfettamente, sia Helen che Ted e Amelia (ah, non la sapevo quella cosa dei Serial Killer). I due piccioncini sono adorabili, e mi sono sentita demoralizzata quasi come Amelia quando a trovato il cadavere di Ted (ottima la scena splatter, mi ha colpito molto)!

Ah, il potere delle parole...

Lo stile è coinvolgente e mette... Ansia; le descrizioni sono molto dettagliate e mi sono piaciute da morire le frasi "Chi legge muore" (mi ha ricordato quando alla mia scuola giravano i bigliettini "Scemo chi legge"!😝) e "L'Arte è per chi la capisce". In particolare l'ultima mi ha colpito, perchè la comprendo e sottoscrivo. Anche io amo l'arte. Dopo la letteratura (che poi sarebbe arte anche quella) è la cosa che mi affascina di più... E provo una grande rabbia nei confronti dei ragazzi che scoppiano ridere durante la lezione di "Studio della scultura nell'antichità" per aver visto i peni (scusa il termine) dei bronzi di Riace. 😒😑

In questo Hele... Bloody Painter ha totalmente ragione e tutto l'appoggio da parte mia.

La fine è molto incisiva e lascia il segno, come ogni buona frase finale dovrebbe fare.

E... Che altro c'è dire su questa FF, a parte che è sublime? Niente, o si cadrebbe più volte nel banale.

Quindi... Beh, ancora complimenti e a presto!

Sara2001

PS: Appena avrò uno straccio di tempo per scrivere qualcosa di sensato recensirò anche la tua storia di Jeff The Killer.

21/07/14, ore 20:08

Salve mondo! (non so cosa mi è preso!XD)
Ho bisogno di dirti: I Love Splatter, si si io adoro un po' di splatter fa sempre bene. Comunque la storia è bella, molto bella, forse anche troppo no dai scherzo! Mi è piaciuta molto la scritta "chi legge muore" ma la cosa che mi è piaciuta davvero è la "=)" come se leggi "Ora muori" (Che poi è proprio così XD!) e sorridi spensierata! Vabbè tolto il fatto che io lo farei perchè non sono normale però mi è piaciuta un sacco quella parte. Quindi a questo punto ribadisco quello già detto: la storia è molto fluida e si legge bene, è bellissima non posso dirti le parti che mi sono piaciute di più perchè... non ce ne sono! Mi piace tutto dalla prima parola all'ultima! Spero che scriverai presto nuove ff aspetterò con impazienza.
Gold Dream, My. Dear........
I_Love_CreepyPasta

20/07/14, ore 23:21

Ciao! Premetto che io non sono molto ossessionata dai CreepyPasta, ma alcuni ne conosco. xD
Ma devo dire che questa storia è fatta molto molto bene!! E' bellissima, giuro! xD
Mi ha fatto ridere la scritta "Chi legge muore =)" con lo smile. xD Ti ho messo nei miei autori preferiti perchè penso che tu sia una scrittrice bravissima! Aspetto la tua prossima storia! ^^
Baci! :3
- McLennon___