After tomorrow
di LoveMalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/10/14, ore 11:44

No! non doveva comportarsi così da perfetto coglione... scusa se non ho recensito prima perfavore non smettere di scriverla please <3

08/10/14, ore 17:00

Finalmentee il bacio! E' sempre più bella questa storia, mi piace! Bho come andrà a finireee sono curiosaa ♥

01/10/14, ore 17:08

Bellissimooo !!! X fortuna zayn si è deciso a baciarlaa *-* speriamo ke si mettono insieme ♥

25/09/14, ore 21:09

NON SO PIÚ CHE DIRTI LO SAI CHE AMO LA FAN FICTION

24/09/14, ore 18:01

E' sempre più bella e coinvolgente, continuate vi prego ho bisogno di sapere chi è quella ragazza, la trucido giuro

24/09/14, ore 17:58

daaii continuate voglio sapere chi è la ragazza che piace a niall *^* mi piace molto come scrivete continuate così

24/09/14, ore 17:36

ahahahha anche io sono brava a giocare alla play hahahah daii voglio sapere di quando escono zayn e anna

24/09/14, ore 17:36

Bellissimooo *--* nn vedo l'ora di sapere ki sarà la futura ragazza di niall ^-^ continua al più presto ♥

24/09/14, ore 17:32

vfgcxiyvbil l'appuntamento *^* chi è la ragazza che piace a niall? dajee vogliio saperlo sono curiosaa continuatee

23/09/14, ore 16:29

Voglio Anna e Zayn insieme sono con te #teamzana hahahaha sono troppo tenerii ci sono già nel gruppo :*

23/09/14, ore 09:59

Tu vuoi farmi morire oddio la scommessa fra anna e zayn l'uscita ed harry che impara a kekka come si gioca voglio little things al mio funerale hahaha continua presto

17/09/14, ore 16:26

Ke bello anna e zayn hanno un appuntamento *-* continua al più presto ♥ ^-^

12/09/14, ore 18:11

Zayn e Perrie...per me è no! Aahahahah dajee voglio sapere dello shopping? Cosa comprano? Vado a leggere il prossimo capitolo ciaauuu

11/09/14, ore 16:30

sii daai si baciano dajeee voglio l'altro capitolo muovete il culo e pubblicateloo su su su, ok no mi sento louis in questa FF

11/09/14, ore 16:28

Ma io ti amooo muahahhah ciao ciao perrie, zayn è di anna bitches e niall alla fine conosce una che si chiama debora no ok basta a farmi film

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]