After all this time
di evelyn_cla

19/10/22, ore 09:40

Seguo questa fanfiction e evelyn_cla da quando iniziò a pubblicare fanfic sq; ai tempi lessi anche le altre fanfic che aveva pubblicato, e le amai tutte, ma sono sempre stata una lettrice silenziosa e timida, non ho mai recensito o commentato nulla, voglio fare un'eccezione oggi, perché nonostante siano passati anni ed anni (andavo ancora a scuola agli inizi della pubblicazione) periodicamente entro e controllo se sia per caso avvenuto un miracolo e continuerò a farlo finché ne avrò la possibilità.
Date una chance a questa ff, anche se incompleta, è il regalo più grande che possiate farvi se amate ancora questa ship, dopo tutti questi anni ❤️

15/12/21, ore 00:07

Quanto vorrei che continuassi questa storia, l'ho riletta a distanza di anni e resta sempre stupenda

24/11/20, ore 23:12

Wow ti prego adoro tutto ciò che hai scritto non farmi rimanere a metà così per favore 😍😍

06/10/18, ore 10:58

Ho letto questa storia ben due volte e ti coinvolge sempre..... Ti prego dimmi che la competerai perché altrimenti rimango con L amato in bocca..... Bando agli scherzi... Brava spero di vedere la fine. Aspetto con trepidazione il continuo.... Pelaste quanto prima!

10/08/18, ore 22:32

Complimenti, una storia scritta benissimo, avvincente emozionante e bellissima! Spero che un giorno riuscirai a finire questa incredibile storia! Ti auguro il meglio! E complimenti ancora. Un caloroso saluto da Trento! =D

21/07/18, ore 15:12

Sono sempre stata più che altro una lettrice silenziosa, che non lascia molte recensioni, ma ci tengo molto a dirti che questa "fanfiction" è davvero la più bella che abbia mai letto (ho messo le virgolette perché la considero una storia con i fiocchi, un perfetto spin off di Harry Potter). Non entravo su efp da secoli e mi sono trovata alcuni capitoli nuovi, e allora mi sono detta perché non rileggerla da capo (per l'ennesima volta)?
Quindi non posso fare altro che complimentarmi sinceramente con te per come scrivi e per come hai strutturato la storia, e ti ringrazio di cuore per avermi emozionato e appassionato con questo racconto, so che è tanto che non aggiorni però spero vivamente che arriverai a darle una fine. Detto ciò non voglio scrivere una cosa chilometrica peró ci tenevo a farti sapere quanto è straordinaria questa storia e quanto mi ha appassionata (non so se hai possibilità ma dovresti davvero pubblicarla in qualche modo). A presto, e ancora complimenti!

10/06/18, ore 14:06

Capito fantastico come d'altronde tutti gli altri. Mi chiedevo se prima o poi tornerai ad aggiornare o se devo considerare la storia ormai interrotta qui. Spero però di no. Ciao

20/11/17, ore 00:02

Questa storia è una delle più belle che abbia letto. Spero tanto presto di leggere un nuovo capitolo 😍

27/08/17, ore 23:50

Non ho seguito dall'alba questa storia meravigliosamente stupenda ma quando, qualche giorno fa ci sono capitata su per caso, non ho avuto dubbi sulla sua bellezza fin dal primissimo capitolo.
Che dire? È perfetta, curata nei minimi dettagli, mai scontata e sebbene per i primi capitoli non capivo il perché della tua scelta di continui salti (tra capitoli differenti ovviamente) temporali, già arrivata alla prima decina di capitoli mi sono resa conto di quanto, nonostante tutto, fossero strettamente e perfettamente collegati tra loro.
Non so proprio da dove iniziare per farti i miei complimenti dato che ci sarebbero tante, troppe cose da dire perché sinceramente ti dico... questa tua storia, anche se non ancora conclusa, è forse tra le più belle che io abbia mai letto su questo sito. Non appartengo solo a questo fandom, anzi in questo quasi mai mi dono soffermata a commentare ma solo leggere, eppure con questa storia ho sentito proprio la necessità di farlo perché durante tutta la sua durata mi ha fatto emozionare tantissimo. Perdonami se mi sono prolungata terribilmente, ti prego davvero di non smettere di scrivere perché non ce la farei proprio a non sapere come si chiuderà il cerchio. Sono una tipa pazientissima, aspetto il continuo di un altro paio di storie belle come la tua da un anno ormai quindi sarò qui ad attendere l'arrivo di nuovi capitoli!
Emma e Regina sono qualcosa di puro e che va oltre ogni cosa, mi sono fatta le mie mille idee e supposizioni sulle varie faccende, in particolare le follie di Cora Mills ma mi lascerò volentieri sorprendere dalla tua meravigliosa (già detto? :D) storia.
Spero a prestissimo,
Jas :)
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 11:54 pm)

05/08/17, ore 11:08

T______T mi viene da piangere! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia, capisco perché, nonostante il tempo che purtroppo passa tra un nuovo capitolo e l'altro, resti sempre e comunque la mia preferita in assoluto! Adoro, ADORO il modo in cui scrivi ed amo la storia che sta venendo fuori! Questo capitolo poi è stato una manna dal cielo per capire cosa diavolo sta tramando Cora e per scoprire qualcosa in più su Emma (e porca miseria, che bomba!). Ma tra tutta la storia tra le famiglie, gli "intrallazzi" e le spiegazioni (che mi è piaciuto un sacco leggere!), la parte che mi ha stretto il cuore in una morsa facendomi lacrimare nemmeno fossi io Belle, è stato quando Gold ha detto che "Regina ha incontrato la signorina Swan". Giuro, rileggo e piango perché anche se non si sa cosa sia successo al tempo (e nonostante la spiegazione arriverà prima o poi, non ci tengo proprio a leggerli quei capitoli del passato), so solo che Regina è stata strappata via da Emma! Emma è stata annientata emotivamente sotto ogni punto di vista...e mio dio, quelle due divise...piango al pensiero! Le rivoglio insieme, devono stare insieme! Sono anime gemelle, dovevano sposarsi! T___T E Cora deve fare la fine peggiore di tutte! A proposito...sono curiosa di sapere a quale "punto di non ritorno" si stava avvicinando Regina nell'estate antecedente il suo ultimo anno...Cora alla fine aveva sempre "lasciato correre" la storia con Emma, l'aveva probabilmente sottovalutata, immagino poi abbia capito il suo "errore" ma cosa l'ha effettivamente spinta a portare via Regina da Hogwarts e tenerla chiusa per ben dieci anni??? Cosa l'ha fatta scattare? Mmmmh forse mi faccio le fisime io e non c'è nulla di così complicato dietro se non la volontà di allontanarla da Emma...ma fare andare via Regina da scuola dopo averla praticamente costretta a partecipare al Torneo Tremaghi, volendo per lei la migliore carriera scolastica possibile per ottenere le più alte cariche del mondo magico... cioè c'è qualcosa che non quadra ma booooh XD Comunque alla fine si saprà tutto, bisogna solo saper aspettare. Alla prossima! *___*
(Recensione modificata il 05/08/2017 - 11:09 am)

28/07/17, ore 16:34

Mi ero un po' intrecciata con tutte queste famiglie ma alla fine ho capito! Cora la odio sempre di più.. ma una bella vacanza non se la fa mai? Ed Emma?! Chi se lo aspettava😨
Mi fai morire d'ansia ahahah
Ti prego aggiorna prima che puoi💙

22/07/17, ore 21:30

Comunque tutti quei cognomi mi hanno fatto incrociare gli occhi e anche qualche neurone.Quindi due purosangue si sono amate,ma la signora Cora Mills le ha separate.Spero che non sappia della discendenza di Emma,potrebbe essere una carta importante nella futura guerra magica.Un altro piccolo tassello per le generazioni future! Peccato dover attendere i capitoli successivi,la mia memoria incomincia a perdere colpi,ma da egoista vorrei che fosse sempre un'epifania come quando aggiorni.Ciao e grazie.

21/07/17, ore 09:10

Complimenti la storia è bellissima, questa nuova informazione che riguarda Emma è fantastica, Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Di nuovo complimenti.

21/07/17, ore 08:56

OK....ho appena iniziato a leggere questa (stupenda)storia....sono arrivata a questo capitolo in meno di un giorno(lo so sono una belva affamata di lettura quando si tratta delle SQ😂😂😂)e ho appena finito di leggerlo e sto letteralmente piangendo x l'ultima parte della storia(😭😭😭)...lo so sono una persona tremendamente facile da far piangere😅....ma volevo dirti ke questa storia è prima di tutto la seconda storia ke recensisco (considerando ke sto su efp da anni)e secondo nessuna e ripeto NESSUNA storia mi ha mai fatto commuovere...quindi dopo aver scritto questo papiro ti dico di continuare xke è davvero una bella storia...😘😘😘

20/07/17, ore 18:50

ODDEA!
Okay aspetta aspetta aspetta... quindi Emma nelle vene ha il sangue della famiglia di Tom?
Giusto per capire questo ultimo punto, anche perché mentre leggevo mi sono venuti dei brividi alti almeno dieci centimetri!
Comunque è sempre un piacere leggere le tue storie, e non importa quanto tempo ci impiegherai a completare questa storia, noi saremo sempre qua pronti a leggere i tuoi capolavori!
Al prossimo capitoloooo :D