I think i love you, Seto
di sesshy94

22/10/14, ore 00:00

Ok, io sono una persona orribile con un pessimo rapporto con questo stito, ma questa storia è meravigliosa!
Lo sai, non conosco bene il manga né tantomeno i personaggi, ma non ha avuto alcuna importanza! Leggendo questa piccola perla (di quando anche tu eri una piccola perla :3)  non ho potuto evitare di emozionarmi un po', perché è esattamente quello che avrei voluto scrivere io a quell'età e, sicuramente, quello che avevo in testa io a quell'età.
Ricordo perfettamente (e tu lo sai benissimo! ahahaha) i miei capolavori mentali di quand'ero un'adorabile fanciullina, così come ricordo perfettamente che ben pochi di essi si concretizzavano! Quindi, non solo Joey è riuscito a farmi rivivere la tenerezza di quei momenti, ma mi ha anche dato, attraverso di lui e il bacio dolcissimo che ha avuto su quella tarrazza, il lieto fine non sempre ho avuto io.
Brava, brava la mia socia!!!
S.
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 12:02 am)

25/07/14, ore 01:09

In effetti quando l'ho letta ho pensato "è molto adolescenziale", amore romantico, sognatore e un po' irreale tipico delle fantasie di quando siamo più piccini. Non sono una fan della coppia, ma se dovessi vedere Seto con un ragazzo, bè, sarebbe certamente Jonouchi. Seto forse è un pochino OOC, ma tutto questo fluff mi ha fatta sorridere teneramente. Nel complesso l'ho trovata una ff adorabile :P