KH Drabble
di Roy4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/03/11, ore 20:16

Beh, insomma. Preferisco di gran lunga Kairi a Naminé. Non chiedermi perché xD Credo comunque che la fic sia carina davvero ^^ Mi viene da pensare se Naminé non abbia modificato i ricordi di Sora sostituendo lei a Kairi perché in un qualche modo le piaceva. O forse solo perché in lui vedeva Roxas. Ah, i misteri dei Nobody :)
Continua così ^^

24/03/11, ore 20:08

Oddio, che drabble dolce e terribile allo stesso tempo. Premetto che, al contrario di molti qua, sono favorevole alle SoKai, molto più che alle RiSo (No Yaoi in my Mind! xD)
Il gesto di Kairi di togliersi il lucidalabbra mi è arrivato come un gesto simbolico, il drenaggio del suo animo da quella patina traslucida che le impediva di aprire gli occhi e vedere la realtà delle cose. La sto facendo un po' lunga e troppo poetica, forse ^^'. Scusa per il mio sclero xD
Alla prossima :)

24/03/11, ore 19:43

Hey Roy ^^
Ecco qui la prima di mie (spero) molte recensioni sulle tue storie :) Che carino il Roxas che hai presentato, mi piace un sacco! E poi, non sopportando le AkuRoku (Axel è solo mio u___u Sono così pazza che sto facendo una fic su me e lui, ma vabbè xD)... Dicevo... Non sopporto le AkuRoku, e nella tua Drabble sembrano solo due amici. Mi è piaciuta molto anche per questo :)
Brava, continua così ^^

24/03/11, ore 19:41

Hey Roy ^^
Brava, continua così ^^

24/09/10, ore 22:14

Uhm ... Buonasera!
Essendo nuova nel recensire questa raccolta, comincio con il dire la cosa più logica ed efficace che mi sia venuta in mente dopo aver letto tutte queste drabble ... E' una raccolta bellissima.
Quindi tanti, tanti complimenti. ^^
Comunque, passando nello specifico, direi di commentare questa drabble (XD) :
L'idea del primo incontro tra Axel e Naminè credo sia stata davvero bella. Ovviamente anche come l'hai strutturato mi è piaciuto un sacco.
Mi sono immaginata perfettamente Axel che si lascia cadere sulla sabbia, ho una bella immagine mentale in testa in questo momento. XD

Comunque, in parole povere, sono diventata una fan di questa raccolta. Hai un'altra seguace al tuo cospetto. ^^
Bella drabble, aspetto con ansia la prossima. ^^

Bye bye

20/07/10, ore 15:25

Sei tornata *-* e con una bellissima drabble degna del tuo grande ritorno u.u
Mi è piaciuto molto come hai voluto giocare sul nome di Naminé, che da quel che scrivi sembra che se lo sia scelto da sola, oppure che Axel abbia male interpretato la sua risposta. Tuttavia, è molto molto carina <3 Complimentissimi ^^
ps: io ci credo al fatto dello studio xD E' lui che ti porta via la voglia di studiare *rammenta che sono tre mesi che non aggiorna la sua* forse dovrei darmi da fare anch'io XD Alla prossima :3

18/01/10, ore 17:46

Oh che belle *-* Me le sono lette tutte quante di un fiato *-*
Umh.. io di Kairi ho una strana impressione..certi momenti la odio e vorrei ucciderla (quando si mette in mezzo tra riku e sora per esempio), mentre altri mi sta..normale O.O
Naminè è adorabile *-*
Xion..Xion pure *-* L'importante è che non si metta in mezzo ancora fra Axel e Roxas xD
Io voglio AkuRokuSo!(si chiamano così? O.O) xD e Roxas con il trio del gelato al sale marino! voglio tanto gelato! *-* (sono un incallita fan delle HayRoku, anche più delle AkuRoku) (*viene trucidata da miliardi di fans*) (ahia ç_ç)
un bacione! *-* sono meravigliose! aggiorna presto! *-*

02/12/09, ore 14:36

Uhuhu... Ma cosa leggono i miei occhi *.*
Mi è piaciuto, e poi ogni tanto una Riku x Sora fa sempre bene u__ù *frase senza senso*
Anche se, secondo me la Riku x Sora la vedo come amicizia un po' cm la Zack x Cloud, ma come amore fraterno s'intende u__ù....
Beh per quanto riguarda il mio ragionamento, lo so, non è chiaro e che non sono molto brava con le spiegazioni Xdddd
Cmq si, secondo me per via della morte di Zack si è creata la parte oscura, però non sò, e che mi è venuta in mente un'altra plausibile teoria *mi faccio sempre strani viaggi mentali con KH*.
E poi cara, bastava dirmelo che volevi giocare a strip poker ù__u/
P.s: scusa ç___ç e che sono in una specie di crisi, non riesco a scrivere una cosa decente ç_ç, cercherò di finire il cap al più presto, promesso \*_*/

02/12/09, ore 11:35

Eccoti!!! Gli alien-puffi ti hanno infine rilasciata!!! xD
Molto carina questa drabble raccontata da Naminé e mi piace il fatto che paragoni se stessa al clone di Riku. Inoltre, ho molto apprezzato l'accenno di shounen-ai *v* vado pazza per le RixSo!
Alla prossima drabble!^^

20/10/09, ore 03:26

Scusa l'ho letta solo ora XD
Comunque mi è piaciuto pure questo capitolo *_* adoro Naminè, trovo che sia un bel personaggio a differenza di Kairi. Beh per la faccenda di Cloud e Seph secondo me è quella oppure un'altra, ovvero che alla morte di Zack (Zack: ma devo sempre morire?ç_ç)è nata la parte oscura di Cloud ed è uscito Seph*lo indica mentre gioca a strip poker con Cloud, Tifa, Aerith e Leon* u__ù.Per la morte non lo sò, potrebbe essere stato chiunque, magari è stato Cid O.O' (cid: O__________O?)*scappa via lontano*
P.s: lo scoprirai presto!*le piace fare suspence*
(Recensione modificata il 20/10/2009 - 03:40 am)

19/10/09, ore 00:02

Wow wow! Fantastica *-* Mi è piaciuta tantissimo! In effetti hai ragione, come fa Naminé ad essere imparentata con quella lì... Boh... .-. E hai ragione sui cari Sephiroth e Cloud *che nel frattempo giocano agli indiani* (non si sa da dove le sia uscita una cosa del genere xD NdNeurone di Fly) chissà che cosa sanno i giapponesi che noi non sappiamo, mentre noi siamo qua a farci filmini mentali e a farci uscire il fumo dalle orecchie... Comunque era Squall quello della lettera con le farfalle e io ho sempre pensato che gliel'avesse mandata Rinoa da chissàdove, non chiedermi perché xD

06/09/09, ore 12:05

Sephiroth *W*
Ma che bello, devo dire che come al solito hai scritto bene questo capitolo **
Beh io non saprei, si forse Zack, bah poi vedremo se lo faranno nel 3, ma io credo che Zack in KH sia morto e grazie a questo Seph e Cloud si siano divisi (spero di essere stata chiara XD)

P.s: pubblicherò presto il prossimo cap XD(almeno dopo che abbia scritto la terza pagina XD)

By una pazza XDD

05/09/09, ore 04:37

Sephiroth...*O*
*Cade in catalessi*
*Si risveglia*
Conosco l'organizzione e tutta la storia a causa di alcuni dannati spoiler... (dannati, diciamo che sono andata su Wikipedia e ho scritto 'Kingdom Hearts II'...u.u)
Beh, ogni cosa che parli di Sephiroth mi sento in dovere di leggerla...
Ma sai che scrivi davvero bene? Caspita, stupendo questa drabble!
Basta, vado a letto adesso...-.-''
Un bacione,
*Val
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 04:38 am)

04/09/09, ore 20:34

Molto bella ^^ In poche parole hai descritto il pensiero di Sephiroth in modo chiaro e conciso: voglio Cloud e distruggo tutto il resto XD Scherzi a parte, complimenti, è davvero fatta bene! Inoltre anch'io condivido il tuo modo di vedere la coppia di guerrieri, però per me non sono Heartless e Nessuno, ma semplicemente due anime, che se unite, ne formano una con il giusto equilibrio ^^ Comunque anche il tuo punto di vista è interessante e ti faccio ancora i complimenti per la drabble ^^

20/08/09, ore 20:31

Ah....scusa! ^^ Io sto acora giocando con il primo....!
Comunque questa sul mo emo boy preferito l'ho trovata davvero carina! xD
Un bacioooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]