Non facciamo i difficili
di miseichan

29/08/16, ore 23:45

Oddio la parte di Moffat proprio non me l'aspettavo 😂😂😂 però è stata epica! Complimenti 😍😂

18/02/15, ore 14:44

Aaaaaaw che cosa carina, e tenera, e gnaaaaaaw anche io voglio baciarlaaaaaaa
I miei feELS.
Adoro le tue storie, scrivi benissimo e sei così divertente, ora stalkereró tutto il tuo profilo \(OuO)>
Adieau, A.

11/01/15, ore 22:39

Questa storia é una perla, davvero! (:
tanti baci che mi stavano facendo rotolare dalla sedia dal ridere ahaahaha complimenti, é molto simpatica e divertente :3 *spollicia in su* Good Job,  Dear

16/10/14, ore 22:23

Ma quanti baci! ahahahahahah credo di averne fatto un'abbuffata XD
Diciamo che non seguo Sherlock e non so praticamente nulla, però è scritta bene, è simpatica ed è piacevole da leggere. Complimenti ;)

16/10/14, ore 17:32

Eccomi a recensire. Non conosco il fandom di Sherlock ma conosco almeno Sherlock, Watson e Moffat xD Mi è piaciuta la fan fiction, anche perché è breve e non richiede un ampia conoscenza del fandom.
Mi è piaciuto come hai reso i dialoghi dei personaggi, allo stesso tempo divertenti e sensati, senza cadere nel nonsense.
Non ho notato errori grammaticali e ti faccio i miei complimenti per la fiction. Spero di leggere altri tuoi scritti =w=
- Nezuchan

16/10/14, ore 17:00

Aw! Mai visti tanti baci in una sola storia!
Sherlock che mangia la faccia di John è uno spettacolo per gli occhi. E la gamba di John? Vogliamo parlarne?
Sorry not sorry per le altre coppie, ma tutto ciò che ho visto è la Johnlock.
Carinissima questa storia, aspettavo proprio l'occasione giusta per leggere una tua storia in questa sezione.
A presto,
Red.

08/08/14, ore 11:30

Dunque. Inizio dicendo che quando sono arrivata alla fine di questa storia, ero morta a terra.

TU NON PUOI MESCOLARMI IL FANON, IL CANON E L'RPF, CRISTO SANTO! *^*
In parole povere hai steso (scrivendo anche bene, fra l'altro, perché non posso complimentarmi solo per l'idea) la realizzazione dei miei sogni.
Ovvero la johnlock e la mystrade. Beh, ovviamente shippo di più la johnlock, ma Mark Gatiss e Rupert Graves che voglio baciarsi nello show...
Insomma, l'ammore. Aw ❤
Mentre scrivevo sono andata a vedere i profili wikipedia dei sovracitati e sono tipo caduta dalla sedia quando ho scoperto che Mark é gay.
Okay. Cerco di chiudere decentemente complimentandomi ancora un sacchissimo di unicorni per tutto: idea, stile, caratterizzazione e tutto il resto.
Oh, e per quanto riguarda Sally Donovan e Anderson... Lei la sopporto appena, lui lo odio. Non sono carini, ma stanno bene insieme.
Saluto ❤

31/07/14, ore 16:47

WOW WOW WOW WOW Ho riso e fangirlato per tuuuttooo il tempoooo!!!!
Fantastica! Grandiosa! WOW WOW WOWOWOWOWOWOWOWOOWOWWOOWOWOWOWOWOWOW!!!!!!!

30/07/14, ore 14:56

Questa è la cosa più fluff e meno vomitevole (ho letto delle fluff che fanno pena perché danno la nausea, quindi è un bel complimento (': ) e più comica e più amazing che abbia mai letto. Davvero.

Seriamente.

Moffat.

Mark.

Sherlock.

Anderson.

ANDERSON? SHERLOCK? MARK? Sto ridendo da mezz'ora. Cioè. Moffat che tenta di bloccare Mark è il top e poi secondo me Mark che dice di voler rendere il suo personaggio gay è fantastico :') MARK UNOO DI NOOOOI

Okay, ho finito.

La OS è fantastica, mi piace molto anche come hai impostato il testo (si legge molto bene C:) e niente, è fantastica, that's is, that's all! <3

27/07/14, ore 09:33

Ma cos
ODDIO ADGKSFKSFKSN STO RIDENDO E FANGIRLANDO ALL'ENNESIMA POTENZA (?) CIOÈ BUHUJAHAHAHAHAHAHAHA DONOVAN E ANDERSON ODDIO POI SHERLOCK E JOHN MA...

MARK E RUPERT BUHUHAHAHAHAHHHAAH MIODDIOOOO

Si ok sono pazza. Mi piacciono queste ff ewe
Anyway la storia nel complesso é scritta bene e direi che ora mi hai fatto venire voglia di Mystrade. Bye ❤

24/07/14, ore 00:32

Fantastica come sempre ahahah
Ancora rido! Dove le trovi certe idee geniali?
Complimenti, adoro la vena comica che prendono sempre le tue storie :D
A presto, baci baci
Sere

23/07/14, ore 18:35

Una parola sola: GENIALE!
Idea originale, estremamente divertente (ho riso dall'inizio fino alla fine) e stile impeccabile!
A parte Sherlock, che è irrimediabilmente... Sherlock, e John, ho apprezzato moltissimo anche il pairing Mystrade. Fantastico Moffat che vuole rompere le uova nel paniere a tutti quanti, e ancora più fantastico Mark Gatiss che fa il filosofo nel finale!
Ti prego, scrivi più spesso follie di questo genere, perché mi ha davvero fatto morire dal ridere!
I miei più sinceri complimenti,
Artemis

22/07/14, ore 19:03

*MUORE*
*RISORGE PER COMMENTARE*
Questa storia è un concentrato di bellezza e fangirling a cui è impossibile resistere. Ho riso a crepapelle (sui geni Holmes sono letteralmente cascata dalla sedia) e sul finale ho preso a rotolare per tutta casa. Meravigliosamente esilarante *O*
Complimenti di cuore. L'idea è grandiosa e lo è altrettanto il modo in cui l'hai sviluppata.
Grazie mille per le risate ♥♥♥♥

21/07/14, ore 23:37

Ma non essere mortificata!
Io l'ho letteralmente adorata. Lo dico di nuovo, la stra-adoro. È tenera, è esilarante, è fangirlistica, mi piace la struttura che hai usato e poi... quel finale! Bellissimo e assolutamente inaspettato!
Te l'ho già detto, ma per questa volta sono d'accordo con Stephen (che ho preso a pregare come dio XD), perché la Mystrade io non l'accetto, ma proprio per questo ho amato doppiamente il finale.
Insomma, che ti devo dire oltre? XD
Credo che tu sia bravissima nell'utilizzare questo "format" delle flashfic comiche organizzate in flash, e che qui tu ti sia proprio superata.
Baci (tanto per restare in tema!)

Lucretia

P.S.: Scusa se poi non mi sono fatta più sentire: sono riemersa solo questa settimana dai millemila appelli! D:

21/07/14, ore 19:31

Oddio è stupenda xD Sto morendo dal ridere :') Lestrade sconvolto è impagabile! "sherlock sta mangiando la faccia a John"AHAHAH c'è vabbe. poi Moffat e Mark..ti giuro non so da dove ti sia uscita ma scrivine più spesso! xD un bacio,
Ari