Fratelli di sangue
di LadyTargaryen

28/08/14, ore 00:51

Senza parole, sei stata bravissima ** Anche io sono approdato da poco in questo fandom, ma Athelstan e Ragnar sono fantastici **

02/08/14, ore 00:22

Una cosa che ho molto apprezzato sono i nomi originali delle armi vichinghe. l'ambientazione e la storia lineare ma ricca di spunti e di particolarità nordiche mi è piaciuta abbastanza. Athelstane si rivela assennato e intelligente come nella serie e Ragnar impulsivo e incline alla risata ( anche nelle situazione più critiche lol ) è molto simile a quello della serie.

22/07/14, ore 10:49

Quando mi hai detto che avevi scritto una os nel fandom non ho potuto trattenermi dal leggerla^^
Se c'è una cosa che adoro nelle fic, è l'IC. E tu sei rimasta tremendamente IC.
Althestan è più riflessivo e più soggetto ai dubbi di Ragnar, e il suo modo di rassicurarlo e infonderli fiducia e sicurezza nelle proprie capacità è esattamente quello che fa, come un fratello maggiore. E il tutto senza perdere il sorriso. Ho semplicemente adorato questo dettaglio.
Qualunque cosa faccia - o quasi -, lui ci trova qualcosa di cui ridere. Anche se quello zuccone è stato quasi ucciso da un orso, lo trova a suo modo divertente. Stile: "Cosa diciamo alla Morte? Non oggi."
La fratellanza di sangue, aw *-* Io sono più puntata sullo slash per questi due, ma trovo più che plausibile il fatto che Ragnar voglia suggellare il suo rapporto particolare con Althestan con il rituale dei fratelli di sangue. In ogni modo, si sono trovati, ed è questo l'importante u.u
Mi piace il tuo stile di scrittura: è fluido e si fa leggere volentieri, in più a un buon ritmo, dato soprattutto da alcune frasi corte e ad effetto.
- Non per potere andarsene, ---> sarebbe più corretto "Non per potersene andare". Per il resto, non ho visto l'ombra di un errore ^^
Good job,

Water_wolf
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 10:50 am)