Ecstasy
di Anemone Grace

21/07/14, ore 00:11

Dunque non sono l'unica che ha pensato che questa seconda stagione di Free! si presta molto più della precedente alle 4some *w* Certo, ora che Rin ha la sua squadra, in cui figurano un uketto dolcissimo e un superseme da urlo ad Haru chi lo pensa più XD
Bellissima pwp, ho gradito anche molto l'uso dei toysex, cosa che non si trova molto spesso nelle fanfic ma che, se ben inserita, rende tutto ancora più bello e godibile durante la lettura!
Accidenti, avrei voluto che fosse stata molto più lunga e che fossi arrivata alla 'conclusione' di tutti e 4, ma va bene anche così :Q__
Ma sai che non avevo pensato a Seijuro? Quando penso alle 4some mi ero limitata la fratellino piccolo, ma cavoli, come ho potuto dimenticarmi del fratello maggiore >.<
Scritto tutto molto bene e coinvolgente, inoltre sei stata anche piuttosto chiara nel rendere bene "l'azione", cosa non semplice considerato il numero di protagonisti che si muovono contemporaneamente, quindi ottimo lavoro ;)

Kisses Lory

20/07/14, ore 23:41

O MIO DIO. Non riesco ancora a realizzare ciò che ho letto, le immagini e i suoni delle loro voci, rimbalzano nella testa, confondendomi totalmente. Le parole usate, il modo che hai usato, ha creato fin da subito l'aria decisamente palpabile (sotto ogni ounto di vista BD) e speziata del momento. Mentre leggevo, sentivo il desiderio di proseguire sempre più, anche se ad un certo punto non capivo più in che posizioni erano. XD ho letto il testo in un fiato, l'ho riletto subito e credo che mi salverò la serie per rileggerla ancora. A mio parere hai colto in pieno l'essenza dei personaggi, caratterizzandoli perfettamente, dando ad ognuno il giusto peso nella storia, giocando con i molti punti di vista, pur mantenendo Rin come centro. Io non so che dirti, se non farti i miei sinceri complimenti per ciò che hai creato, perché per me è perfetto così, hai creato il giusto pathos, sentendomi da subito coinvolta, come se fossi una reale spettatrice della scena. E sì, ovviamente le ovaie sono esplose e riesplose. Continua così!