Enchanted
di sbriashi

18/01/15, ore 20:27

Non so dove andra' ma so solo che mi piace! E' proprio dolce che penso che sia Tom *_*

21/09/14, ore 12:28

AAH mi mancava questa fanfic!
Non è successo ancora niente di particolare tra Tom e Juliet ma già li shippo e fangirlo, tutto ciò non va affato bene.
Comunque ti alzo la bandierina verde perché amo il tuo modo di scrivere e metti in evidenza i dialoghi, cosa importante assai!

Alla prossima,
Irene

23/08/14, ore 18:05

Ciao sbriashi, allora inizio col dirti che é uno degli inizi piú pucciosi che io abbia mai letto:) Il tuo Tom secondo me si avvicina molto alla realtà perché é simpatico, dolce e sopratutto gentleman. Il testo é scorrevole e non mi sembra che ci siano errori grammaticali.
Adoro il nome Juliet é semplicemente stupendo e molto adatto a Tom, visto la sua passione per Shakespeare!
Non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo!!
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 06:08 pm)

10/08/14, ore 17:29

Ciao! Bel capitolo, Tom descritto da te sembra fantastico.. come è nella realtà! =) E poi il "Sono incantata di conoscerti" è stato bellissimo!
Brava, mi piace questa storia!
A presto,
Rack

30/07/14, ore 22:46

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto! Un appuntamento con Tom Hiddleston, eh? Beh.. direi che si può fare! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! =)
Alla prossima,
Rack <3

21/07/14, ore 22:26

La storia mi piace, mi hai incuriosita non poco! Continuerò a leggerla e a seguirti =) Quindi aggiorna presto, perché sono ansiosa di sapere cosa succederà!
Un abbraccio,
Rack

21/07/14, ore 19:32

Ciao! Inizio interessante e promettente! :) non vedo l'ora di leggere il resto :)